Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Verissimo
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Ma il sonoro non sarà più lo stesso
      Gravissima perdita, gravissima. L'atmosfera è completamente cambiata in questo modo.
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ragazzi segnalo la possibilità di avere gratuitamente The Maw, Toy Soldier e 14 giorni di abbonamento a Xbox Live Gold.

La procedura è molto semplice basta andare su questo sito:
        http://www.chargeupyourfun.com/

Poi basta inserire il codice 564105307 in bag 1 e come orario 11:11 e poi il codice 565105326 in bag 2 e l'orario 12:05.

Inserite poi il vostro nome, la mail e il captcha e vi appariranno i codici.

Ho testato la procedura e funziona, i giochi e il codice gratuito per il Live li ho riscattati direttamente dal sito Xbox Live e successivamente ho potuto constatare che sono le versioni complete.

Non so se i codici vengono inviati anche via mail (da dove ho trovato questa procedura dicono di no), nel dubbio fate copia e incolla sul sito Xbox Live.

In ogni caso Buona Pasqua a tutti e buon divertimento, i due titoli di cui sopra meritano moltissimo.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Qual era?
          http://youtu.be/3Lbp5MaJ1gs?t=5m55s
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Ragazzi segnalo la possibilità di avere gratuitamente The Maw, Toy Soldier e 14 giorni di abbonamento a Xbox Live Gold.

La procedura è molto semplice basta andare su questo sito:
            http://www.chargeupyourfun.com/

Poi basta inserire il codice 564105307 in bag 1 e come orario 11:11 e poi il codice 565105326 in bag 2 e l'orario 12:05.

Inserite poi il vostro nome, la mail e il captcha e vi appariranno i codici.

Ho testato la procedura e funziona, i giochi e il codice gratuito per il Live li ho riscattati direttamente dal sito Xbox Live e successivamente ho potuto constatare che sono le versioni complete.

Non so se i codici vengono inviati anche via mail (da dove ho trovato questa procedura dicono di no), nel dubbio fate copia e incolla sul sito Xbox Live.

In ogni caso Buona Pasqua a tutti e buon divertimento, i due titoli di cui sopra meritano moltissimo.
            dici che è sicuro?

sigpic

Comment

• Grande Ste, ora ci provo sperando vivamente che funzioni.

EDIT: Metto i codici e i dati, mi dice che è andato tutto liscio e che devo controllare nella posta elettronica i codici da riscattare, e quello che trovo è questo:

È come se il sito pensasse di aver inviato i codici ma in realtà non l'ha fatto. Boh.
              Last edited by TOB; 29 March 2013, 15:39.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                Grande Ste, ora ci provo sperando vivamente che funzioni.

EDIT: Metto i codici e i dati, mi dice che è andato tutto liscio e che devo controllare nella posta elettronica i codici da riscattare, e quello che trovo è questo:

È come se il sito pensasse di aver inviato i codici ma in realtà non l'ha fatto. Boh.
                Purtroppo come ho scritto i codici non arrivano via mail, puoi fare copia e incolla direttamente sul sito Xbox e riscattarli da li.

Comment

• e cme arrivano i codici?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    e cme arrivano i codici?
                    Te li ho scritti via facebook fresconeeeeeee XD

Comunque i codici appaiono dopo aver inserito i valori indicati in bag 1 e 2 e i tempi, si apre un popup con su l'immagine di toy soldiers o the maw; per avere anche l'altro gioco basta fare il refresh della pagina

Comment

• Allora mi sa che i codici mi sono sfuggiti, il popup m'è apparso ma mi chiedeva solo di scegliere fra i due giochi e dopo m'ha detto di guardare nella posta elettronica per i codici. Dammit.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        Allora mi sa che i codici mi sono sfuggiti, il popup m'è apparso ma mi chiedeva solo di scegliere fra i due giochi e dopo m'ha detto di guardare nella posta elettronica per i codici. Dammit.
                        Comunque la procedura può essere ripetuta infinite volte usando sempre gli stessi codici bag 1 e bag 2 e gli stessi orari, non so però se i codici dei 14 giorni di live siano cumulabili.

Comment

• Per il live fa nulla, tanto rinnovo sempre quello annuale, ma se si può ripetere per i due arcade game np.

Comment

• Terzo episodio di The Walking Dead.

Bello bello bello bello

donpeppe1990

Comment

• Il secondo rimane l'episodio che più m'ha stupito in generale, un colpo di scena in particolare su tutti...
                              Spoiler:
                              Kenny che spappola la testa di Larry mentre sei lì che cerchi di rianimarlo e ti accorgi di un accenno di respiro, DIO. Magistrale.
                              Comunque ogni capitolo centra il bersaglio a modo suo, una delle avventure grafiche più belle che abbia mai giocato.

Comment

• l'episodio 2 per me è il più bello in generale

Comment

Working...
                                X