Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagino di essere arrivato al boss finale della prima parte di Odin Sphere. Odin-Brigan ha degli attacchi troppo sgravi. Sono arrivato due volte a qualche hit dallo sconfiggerlo e quella pallina antistress borchiata mi investe in piena faccia.

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    È anche vero che Godot è al suo esordio da procuratore, fino ad allora aveva sempre svolto il mestiere dell'avvocato difensore nei panni di Diego Armando, quindi una sorta di giustificazione dietro alla sua apparente inferiore professionalità rispetto ad Edgey si potrebbe trovare.
    Ma il problema è che il giudice gli da ampiamente ragione come se le sue argomentazioni non avessero intoppi. Edgeworth i favori se li va a cercare elogiando o comunque impegnandosi di più a fare il suo mestiere.
    Last edited by Black Ghost; 29 January 2013, 01:18.
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
      Ma il problema è che il giudice gli da ampiamente ragione come se le sue argomentazioni non avessero intoppi. Edgeworth i favori se li va a cercare elogiando o comunque impegnandosi di più a fare il suo mestiere.
      Sì forse questo è vero, comunque in fin dei conti la celebre "prova decisiva" cui Godot si appella (ma spesso anche Edgeworth e Franziska) manca sempre realmente, e senza di essa entrambe le versioni sostenute da difesa ed accusa rimangono possibili. Che poi spesso il gioco forzi la situazione per far si che il giocatore sprema le meningi alla ricerca dell'ennesima contraddizione è vero.

Comment

• Iniziato Il signore degli anelli: la guerra del nord!

Molto carino devo dire...sto giocando nei panni del ramingo (personaggio esperto sia nel tiro con l'arco che nel combattimento corpo a corpo), e per ora non sembra niente male. Si respira parte dell'atmosfera della trilogia cinematografica...peccato solo che i dungeon sembrino alquanto lineari.

Comunque sono appena arrivato a Gran Burrone, e ho potuto scambiare quattro chiacchiere (per modo di dire...circa un'ora di dialoghi consecutivi, in realtà) con i membri della compagnia dell'anello, Elrond, Bilbo e altra gente. Fa piacere vedere che è possibile incontrare i protagonisti della storia più volte nel corso del gioco: infatti all'inizio incontriamo Aragorn alla locanda di Brea, poco prima del suo incontro con Frodo. Temevo che la vicenda fosse completamente distaccata dalla trama principale, e invece...
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        Uff devo darmi da fare, sono 2 mesi che sto dietro a rage. non ho tempo di giocare. Poi inizierò max payne o tenterò l'impresa. Finire GTA 4 senza buttarlo dalla finestra.
        2 mesi con Rage? Manco fosse Fallout 3...

perchè vuoi buttare GTA 4 dalla finestra?
        Last edited by Dovahkiin82; 29 January 2013, 09:40.
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Sì forse questo è vero, comunque in fin dei conti la celebre "prova decisiva" cui Godot si appella (ma spesso anche Edgeworth e Franziska) manca sempre realmente, e senza di essa entrambe le versioni sostenute da difesa ed accusa rimangono possibili. Che poi spesso il gioco forzi la situazione per far si che il giocatore sprema le meningi alla ricerca dell'ennesima contraddizione è vero.
          Che alcuni ragionamenti siano forzati è abbastanza chiaro, proprio per questo, se si accettano ipotesi così astruse non capisco come il solo mancare di un dettaglio decisivo possa far smontare tutta la più che credibile ricostruzione finale. Cioè, almeno fermassero i sospettati per approfondire le indagini.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• perchè vuoi buttare GTA 4 dalla finestra?
            Allora, rage mi sta ammazzando, non trovo la motivazione, ma di li non esce finché non arrivo alla fine. GTA 4, mi piace la storia, mi piace lo stile, mi piace il comparto tecnico. Ma non so perché diavolo, questa sarebbe la terza volta che lo inizio, senza riuscire aconcluderlo per la potentissima noia. e San andreas lo ho adorato.. Mah... ma visto che mi sono state regalate per natale le due espansioni non posso esimermi. Prenderò dall'inizio le avventure sanguinolente del nostro amico non mi ricordo chi, e le concluderò per intero.

Comment

• Beh Ghost, è lo stesso motivo per cui in Ace Attorney sei avvocato non se hai studiato legge, ma se sei bravo a fare sudoku e rebus.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

• finito anarchy reigns, la storia è breve e si completa in 6 - 7 ore però non mi ha mai annoiato e alcune scene spettacolari sono ben fatte. Oggi ho provato il multy, essendo il punto focale del gioco avevo delle aspettative alte, ma sono rimasto deluso soprattutto dalla qualità del gioco online, lagga che è na meraviglia

Comment

• lol ho scoperto il motivo per cui Risen e Gothic si assomigliano così tanto: entrambi sono stati realizzati dai Piranha Bytes. Me ne sono accorto presto...

donpeppe1990

Comment

• Te ne potevi accorgere dai bug e dalla grafica mediocre, detto da uno che ama alla follia gothic (tranne arcania)
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Te ne potevi accorgere dai bug e dalla grafica mediocre, detto da uno che ama alla follia gothic (tranne arcania)
                      Ma infatti mi dicevo "cazzo ma mi pare di giocare a Gothic" poi ho preso in mano la custodia è ho visto scritto Piranha Bytes

Anche io ho amato i primi due capitoli di Gothic...

donpeppe1990

Comment

• Arcania si aggiudica il premio di mio unico gdr riconsegnato al gamestop. Ma risen su 360 alla fin fine è giocabile?

Comment

• per chi fosse interessato, comunico che il 5 aprile 2013 dovrebbe essere rilasciato Arcania - The complete Tale, che comprende arcania: gothic 4 e l'espansione "la caduta di setarrif".

Il gioco sarà disponibile per la prima volta anche per ps3, per cui se qualcuno (come ad esempio il sottoscritto)se lo fosse perso, questa è l'occasione di recuperarlo.

http://www.nordicgames.at/index.php/...plete_tale_ps3
                          sigpic

There's one they fear.
                          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Arcania si aggiudica il premio di mio unico gdr riconsegnato al gamestop. Ma risen su 360 alla fin fine è giocabile?
                            Provato una mezz'ora al mediaworld al D1, una schifezza improponibile
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              Arcania si aggiudica il premio di mio unico gdr riconsegnato al gamestop. Ma risen su 360 alla fin fine è giocabile?
                              Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                              Provato una mezz'ora al mediaworld al D1, una schifezza improponibile
                              Ma di quale episodio state parlando?
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

• Arcania. E' il quarto della serie di Gothic
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X