Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi state hyppando con questo absolution LoL

Io sono ancora indeciso se prendere o meno la collection.
    Se mi gioco solo absolution può bastare secondo voi?
    La collection è una tappa obbligatoria oppure posso farne anche a meno?

Comment

• Porca Madoka perchè se provo a scaricare Hitman tramite Plus mi lascia solo scaricare una pistoletta di Deus Ex (???). Invece se vado di ricerca manuale mi fa' scaricare Sleeping Dog (che già ho)
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Mi state hyppando con questo absolution LoL

La collection di sicuro ti permeterebbe di capire molto meglio le sfaccettature della trama di Absolution e del rapporto che c'è tra 47 e un altro personaggio. Se non li hai giocati io te la consiglio vivamente, Blood Money poi è davvero tanta roba. Volendo potresti iniziare direttamente Absolution, riusciresti comunque a seguire la trama, ma non ne coglieresti le piccolezze.
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Finito Okami HD. Strabiliante come la prima volta.
          L'ho giocato interamente col Move, e devo confessare di averlo trovato molto più soddisfacente del Wiimote.
          Unico difetto che ho riscontrato, dovuto alla posizione delle frecce direzionali, è l'impossibilità di ruotare la telecamera in movimento, e ciò ha reso alcune manovre un po' scomode.

Mi appresto anch'io a cominciare la Hitman Trilogy, con Absolution in attesa.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            finito anche io hitman, gioco molto bello devo dire, sono riuscito a farlo tutto stealth tranne 1 scenario... devo ammettere che nonostante si possa anche giocarlo come normale tps, è totalmente consigliato agire in stealth anche perché ti fanno il culo... peccato solo che ho impiegato piu tempo a scaricarlo che a finirlo.... comunque complimenti alla IO... ottimo gioco
            A che difficoltà? Perché io per farlo bene (e per bene intendo nell'esatto modo in cui volevo uccidere e non farmi scoprire) ci ho messo una trentina di ore.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ho iniziato Motorstorm Apocalypse, ho giocato veramente poco per ora quindi è presto per esprimere giudizi, ma almeno le prime gare sono state abbastanza divertenti. Spero di non annoiarmi subito.

Comment

• Bioshock Infinite.
                NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  A che difficoltà? Perché io per farlo bene (e per bene intendo nell'esatto modo in cui volevo uccidere e non farmi scoprire) ci ho messo una trentina di ore.
                  bho sinceramente anche io ci ho messo poco, e ho fatto quasi tutto stealth. all'inizio butta sabbia negli occhi perchè pensi sia lunghissimo, e ti accorgi che dpo 3 ore stai ancora al capitolo 1. peccato che i capitoli siano 3
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                    Mi state hyppando con questo absolution LoL

a livello di trama non so, ma a livello di gameplay la collection è trascurabile, a parte blood money gli altri ora come ora sono preistorici
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Normale. Comunque iniziato catherine... difficilissimo
                      .sigpic.

Comment

• Messa in moto la piccolina di sony,esteticamente è un gioiello,forse l'aggieggio tecnologico più bello che ho mai avuto tra le mani.Ho provato i minigiochi base installati,davvero carini per far prendere confidenza con la console;di grande impatto,anche nella presentazione al momento della prima accensione.Sta sera spero di riuscire ad iniziare unchy,l'ho lasciato a scaricare insieme all'altro game gratuito del plus di cui non ricordo il nomoe
                        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Carina la Sniper Challenge di Hitman. Mi mancano 4 trofei. Dannati piccioni.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            Normale. Comunque iniziato catherine... difficilissimo
                            Io la prima run l'ho fatta a difficile.
                            Catherine invece l'ho iniziato a facile, e mi sta dando problemi solo alla settima notte, prima invece mi sembrava fattibilissimo.
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Se solo non avessi perso il caricabatterie del DS. T_T
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                                Se solo non avessi perso il caricabatterie del DS. T_T
                                Sei una testa di cipolla. E la prossima volta che ti consiglio un gioco, giocalo senza indugi e senza "ma ho più voglia di rigiocarmi per la quarta volta Ace Attorney e di fare l'ennesima partita che tanto so che vincerò a Might & Magic" e ringraziami.
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X