Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
appunto, proprio ai platinum mi stavo riferendo. Cioè, mi gioco okami, poi passo a vanquish. Niente da dire contro vanquish, ma sinceramente siamo su un livello totalmente diverso di qualità, accostamento di generi a parte.
Viewtiful Joe giocai il 2, ma sinceramente mi disse poco. Dicono anche che è il peggiore tra i 2, se è per questo. God Hand mai fatto, ma ne parlano effettivamente bene.
Ah ok. Visto che si parlava di sparatutto semi-merdosi pensavo che non ti riferivi a loro
Su xbox live ho trovato un sacco di demo che su ps3 non ci sono.Avevo comprato Bayonetta perché dicevano tutti che era il miglior action in circolazione,ma a me non piace per niente.Se avessi potuto provare la sua demo prima che sparisse dal psn avrei risparmiato volentieri 40 euro.Però su xbox live c'era la demo di Darksiders e la ho scaricata per vedere se mi sarebbe piaciuto di più Bayonetta o Darksiders.Appena ho iniziato a giocare ho detto "bellissimo!" e alla fine ci sono rimasto male che sia finita la demo.E' stato un gioco dannatamente divertente e godibile,un sistema di combattimento che mi è sembrato quello di Bayonetta ma migliorato in tutto e per tutto e con una massiccia iniezione di divertimento e godibilità.Quello che odiavo di Bayonetta,cioè i costi dei potenziamenti tirchi,un sistema di combattimento difficile da padroneggiare,poche combo veramente efficaci,non li ho trovati in Darksiders,anzi ho avuto una gradevole sensazione di onnipotenza.Se le avessi potuto provare prima le due demo...
Darksiders mi è sembrato la miglioria netta di Bayonetta e comunque,almeno per me,fortuna che non si trova da nessun altra parte il suo battle system,altrimenti non mi piacerebbe più nessun action (e lo dico da giocatore fan di Devil May Cry 3,di cui Bayonetta dovrebbe essere la naturale evoluzione di quella saga).
sinceramente, almeno sul sistema di combattimento, non è che darksiders mi sia sembrato chissà che. Ma alla fine stiamo sempre là, a paragonare giochi d'azione occidentali e orientali, e di senso non ce n'è. E' come paragonare fallout a final fantasy, dragon age a dragon quest. E' ovvio che può piacere più uno o più l'altro, ma ognuno segue una filosofia differente. Gli action occidentali come god of war, darksiders possono benissimo piacere più di quelli orientali (anche a me è cosi), ma così come loro vincono su spettacolarità e immediatezza, c'è da dire che bayonetta (per rimanere in tema) è molto più profondo. Io direi, prima di prendersela con un gioco perchè non piace, di capire se è veramente di scarsa qualità oppure se semplicemente non incontra i propri gusti.
Comment