Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    appunto, proprio ai platinum mi stavo riferendo. Cioè, mi gioco okami, poi passo a vanquish. Niente da dire contro vanquish, ma sinceramente siamo su un livello totalmente diverso di qualità, accostamento di generi a parte.

Viewtiful Joe giocai il 2, ma sinceramente mi disse poco. Dicono anche che è il peggiore tra i 2, se è per questo. God Hand mai fatto, ma ne parlano effettivamente bene.
    Ah ok. Visto che si parlava di sparatutto semi-merdosi pensavo che non ti riferivi a loro

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
      Ah ok. Visto che si parlava di sparatutto semi-merdosi pensavo che non ti riferivi a loro
      ormai a confronto dei loro veri capolavori, la roba di adesso mi sembra per forza di cose merdosa
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        ormai a confronto dei loro veri capolavori, la roba di adesso mi sembra per forza di cose merdosa
        https://www.youtube.com/watch?v=qFPVWv7X0c4

Non ho resistito XD

Comment

• ho finito il primo episodio di the walking dead D: è durato troppo pocooo ç_ç_____

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            ho finito il primo episodio di the walking dead D: è durato troppo pocooo ç_ç_____
            quanto costano singolarmente? Perchè il 15 maggio esce la versione scatolata completa a 39 euro:

http://www.gamestop.it/SearchResult/...Games%20Series

sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              nono perché principalmente riesco a giocarlo se è tradotto in italiano
              mi riferivo alla sintassi della frase precedente xD

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                mi riferivo alla sintassi della frase precedente xD
                c'è una i in fuori gioco ma sono troppo pigro per editare

sigpic

Comment

• quella "i" cambia tutto

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    quanto costano singolarmente? Perchè il 15 maggio esce la versione scatolata completa a 39 euro:

http://www.gamestop.it/SearchResult/...Games%20Series

Poco tempo fa erano in sconto, con circa 10 euro prendevi tutta la serie in formato digitale.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      un mio amico ce l'ha, quasi quasi me lo faccio prestare. *_*

Comment

• Su xbox live ho trovato un sacco di demo che su ps3 non ci sono.Avevo comprato Bayonetta perché dicevano tutti che era il miglior action in circolazione,ma a me non piace per niente.Se avessi potuto provare la sua demo prima che sparisse dal psn avrei risparmiato volentieri 40 euro.Però su xbox live c'era la demo di Darksiders e la ho scaricata per vedere se mi sarebbe piaciuto di più Bayonetta o Darksiders.Appena ho iniziato a giocare ho detto "bellissimo!" e alla fine ci sono rimasto male che sia finita la demo.E' stato un gioco dannatamente divertente e godibile,un sistema di combattimento che mi è sembrato quello di Bayonetta ma migliorato in tutto e per tutto e con una massiccia iniezione di divertimento e godibilità.Quello che odiavo di Bayonetta,cioè i costi dei potenziamenti tirchi,un sistema di combattimento difficile da padroneggiare,poche combo veramente efficaci,non li ho trovati in Darksiders,anzi ho avuto una gradevole sensazione di onnipotenza.Se le avessi potuto provare prima le due demo...

Comment

• fidati il battle sistem di bayonetta non lo trovi da nessun altra parte

Comment

• Darksiders mi è sembrato la miglioria netta di Bayonetta e comunque,almeno per me,fortuna che non si trova da nessun altra parte il suo battle system,altrimenti non mi piacerebbe più nessun action (e lo dico da giocatore fan di Devil May Cry 3,di cui Bayonetta dovrebbe essere la naturale evoluzione di quella saga).

Comment

• sinceramente, almeno sul sistema di combattimento, non è che darksiders mi sia sembrato chissà che. Ma alla fine stiamo sempre là, a paragonare giochi d'azione occidentali e orientali, e di senso non ce n'è. E' come paragonare fallout a final fantasy, dragon age a dragon quest. E' ovvio che può piacere più uno o più l'altro, ma ognuno segue una filosofia differente. Gli action occidentali come god of war, darksiders possono benissimo piacere più di quelli orientali (anche a me è cosi), ma così come loro vincono su spettacolarità e immediatezza, c'è da dire che bayonetta (per rimanere in tema) è molto più profondo. Io direi, prima di prendersela con un gioco perchè non piace, di capire se è veramente di scarsa qualità oppure se semplicemente non incontra i propri gusti.

Comment

• A me diverte più Darksiders di Bayonetta, ma, oggettivamente, Bayonetta ha un combat system più complesso e variegato.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X