Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Prova a riprenderlo che magari è successo come a me con il 2 dove sono rimasto delusissimo per le prime ore di gioco per poi adorarlo.
Stessa mia situazione, non mi ricordo manco dove l'ho mollato, ricordo solo che ho
Spoiler:
liberato Roland
e poi vuoto di memoria.
Il primo a forza di trovate geniali e varie cose (ambientazioni decisamente più ispirate e personaggi più carismatici) mi aveva conquistato tanto da farmi passare sopra a ogni difetto, ma questo lo trovo scialbo e senza carattere.
Completato la missione 4 e 5, ovvero la piattaforma in mare e il QG CIA, che andando a memoria erano la missione peggiore e quella migliore del primo capitolo.
Poi un oretta a Limbo.
Inizio okay, la parte con il ragno è un capolavoro, invece quella con le lumache alla testa ( ) ha spezzato un po' il ritmo.
Infine installato Vanquish.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Finita la storia di Ken nella modalità leggenda di Ken's Rage, arrivato alla boss fight con Ryuga ho abbassato la difficoltà a normale, c'era da impazzire altrimenti. Giocabilità eufemisticamente ripetitiva, scenari riciclati, controlli un po' troppo legnosi e imprecisi, io alla fin fine sono riuscito anche ad apprezzarlo, ma capisco tutti coloro che non lo toccherebbero neanche con i guantoni da baseball
iniziato a giocare la carriera in fifa 13, sto perdendo la voce a furia di imprecare per tutti i passaggi, stop sbagliati...
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Assassin's Creed III. La frontiera è spettacolare per i paesaggi che offre!
Non so voi, ma a me Connor sta parecchio sulle balle.
Io lo preferisco persino ad Ezio. Ha un'evoluzione niente male
Comunque in settimana probabile che mi prestano Halo 4 e finalmente vediamo un pò cos'han combinato a questo giro, sono abbastanza carico di buone speranze
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Splinter Cell. Ambasciata (?) cinese parte I. La Kalinator (?) è stata una rottura assurda, le parti TPS in Splinter Cell sono un calcio nei maroni. Missione completata solo con la pistoletta tra l'altro, in ottica platino.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment