Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggiocredo che si riferisca a the cartel
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiofinita la demo del nuovo call of juarezOriginariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioforse son l'unica persona che non ha schifato a morte l'ultimo call of juarez
O per ultimo Loal intende quello che effettivamente è il penultimo?
In quel caso ora mi trovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon intendono lo stesso gioco?
O per ultimo Loal intende quello che effettivamente è il penultimo?
In quel caso ora mi trovosigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
-
P4 Arena è un sogno che si avvera.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Tanto non sarai mai un pr0 a Rising finché non scovi anche lì i frame di invincibilità come con DMC 3.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Dopo un paio di giorni di pausa ho ripreso Tomb Raider, completando Colosseo e Palazzo di Mida (?)
La mancanza di trama e personaggi secondari comincia a farsi sentire, ma roba come questa
http://www.youtube.com/watch?v=1f-qA-txhUk
colmano le lacune
Seriamente ci sono rimasto di merdissima
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioDopo un paio di giorni di pausa ho ripreso Tomb Raider, completando Colosseo e Palazzo di Mida (?)
La mancanza di trama e personaggi secondari comincia a farsi sentire, ma roba come questa
http://www.youtube.com/watch?v=1f-qA-txhUk
colmano le lacune
Seriamente ci sono rimasto di merdissimaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Finiti nel weekend ni no kuni e deadly premonition: the director's cut.
Ni no kuni niente male, direi. Sebbene il gameplay non sia il massimo (il 90% delle boss fight è superaribile semplicemente premendo nel giusto momento i tasti "tutti in difesa" e "tutti all'attacco") e le missioni secondare siano troppo ripetitive, direi che complessivamente si merita un 8. Fa piacere vedere che i level 5 si sono ripresi dopo quella ciofeca di white knight chronicles 2.
Deadly premonition invece è un titolo al quale è difficile attribuire un voto. I personaggi sono ottimamente caratterizzati e la trama è molto coinvolgente, sebbene sia riuscito a capire chi era il killer prima ancora di arrivare a metà del gioco. Era fin troppo evidente...
D'altro canto il gameplay è piuttosto penoso e datato, e risulta anche abbastanza incomprensibile la scelta di fornire armi dotate di munizioni infinite in un gioco di questo tipo. Inoltre, il comparto grafico è vergognoso, in particolare le sessioni di guida che sono quanto di più vomitevole abbia visto finora in un videogioco. Fortuna che completando una missione secondaria è possibile saltarle quasi del tutto, ottenendo la possibilità di "teleportarsi" nei luoghi già visitati.
Complessivamente, resta un esperimento interessante che, sebbene non totalmente riuscito, merita a mio avviso un 7.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioFiniti nel weekend ni no kuni e deadly premonition: the director's cut.
Ni no kuni niente male, direi. Sebbene il gameplay non sia il massimo (il 90% delle boss fight è superaribile semplicemente premendo nel giusto momento i tasti "tutti in difesa" e "tutti all'attacco") e le missioni secondare siano troppo ripetitive, direi che complessivamente si merita un 8. Fa piacere vedere che i level 5 si sono ripresi dopo quella ciofeca di white knight chronicles 2.
Deadly premonition invece è un titolo al quale è difficile attribuire un voto. I personaggi sono ottimamente caratterizzati e la trama è molto coinvolgente, sebbene sia riuscito a capire chi era il killer prima ancora di arrivare a metà del gioco. Era fin troppo evidente...
D'altro canto il gameplay è piuttosto penoso e datato, e risulta anche abbastanza incomprensibile la scelta di fornire armi dotate di munizioni infinite in un gioco di questo tipo. Inoltre, il comparto grafico è vergognoso, in particolare le sessioni di guida che sono quanto di più vomitevole abbia visto finora in un videogioco. Fortuna che completando una missione secondaria è possibile saltarle quasi del tutto, ottenendo la possibilità di "teleportarsi" nei luoghi già visitati.
Complessivamente, resta un esperimento interessante che, sebbene non totalmente riuscito, merita a mio avviso un 7.Spoiler:io fino alla fine ho creduto fosse il protagonista, per via della dualità della sua personalità. Comunque Big Red Kaysen ftwDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMeh, tanto scontato l'assassino non era. Pensa cheSpoiler:io fino alla fine ho creduto fosse il protagonista, per via della dualità della sua personalità. Comunque Big Red Kaysen ftwSpoiler:A me è venuto in mente che potesse essere lo sceriffo la prima volta che ho visto l'assassino di spalle senza l'impermeabile, in uno dei profile di york. La corporatura muscolosa mi ha subito fatto pensare a lui, maniaco del body building. Poi quando c'è stato l'omicidio di Diane mi è venuto in mente che lo sceriffo era incaricato di pedinarla e nonostante fosse appostato fuori dalla galleria d'arte diceva di non aver visto nick entrare, e inoltre sembrava ubriaco...essendo l'unica altra persona sul posto (kaysen era stato rinchiuso nella botola da diane e quindi non poteva averla uccisa), escludendo nick perchè troppo ovvio l'assassino non poteva essere altri che lui.
Quando poi ha raccontato a york delle sevizie subite dalla madre durante l'infanzia, il fatto che crescendo sia diventato un pazzoide mi è sembrato più che normale...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment