Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    condivido, l'ultimo need for speed è di una noia mortale, non ha niente a che vedere con il vecchio most wanted, qui la blacklist è troppo anonima non si ha un minimo d'informazione sul pilota da battere, sembra più un bornout paradise con auto su licenza e a me bornout paradise non è piaciuto granchè
    io son sempre convinto che, in un gioco di corse, sia sempre meglio avere piste singole collaudate e pensate per divertire che lasciare al giocatore possibilità infinite con miliardi di vie anonime.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Oggi ho fatto fuori quel ciccione di Cuori e Shin.
      NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Puoi spiegarti meglio? Non capisco il problema. Perchè no nriesci a comprare thomas was alone?
        Il gioco l'ho ricevuto gratis col PlayStation Plus (che mi scadrà il 4 dicembre) pero alla scadenza dell'abbonamento non potrò più utilizzarlo. Ora siccome è in saldo vorrei acquistarlo ma non è presente nessuna opzione d'acquisto, il gioco risulta già acquistato come tutti i titoli del plus del resto.

Possibile che non esista un'opzione per comprare un gioco del plus?

Comunque sul forum di Sony mi hanno risposto dicendomi che non si può comprare un gioco scontato e già riscattato col Plus prima della scadenza dello stesso, una mossa senza senso dato che a Sony dovrebbe far gola il nostro denaro...
        Last edited by Ele_Ste_Forever; 11 August 2013, 10:14.
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Il gioco l'ho ricevuto gratis col PlayStation Plus (che mi scadrà il 4 dicembre) pero alla scadenza dell'abbonamento non potrò più utilizzarlo. Ora siccome è in saldo vorrei acquistarlo ma non è presente nessuna opzione d'acquisto, il gioco risulta già acquistato come tutti i titoli del plus del resto.

Possibile che non esista un'opzione per comprare un gioco del plus?

Comunque sul forum di Sony mi hanno risposto dicendomi che non si può comprare un gioco scontato e già riscattato col Plus prima della scadenza dello stesso, una mossa senza senso dato che a Sony dovrebbe far gola il nostro denaro...
          effettivamente, non ci avevo pensato a una cosa del genere. Ma se ci pensi, per quei soldi che spendi a comprarlo, un altro po' fai prima a rinnovare direttamente il plus per un altro anno, no?

Comment

effettivamente, non ci avevo pensato a una cosa del genere. Ma se ci pensi, per quei soldi che spendi a comprarlo, un altro po' fai prima a rinnovare direttamente il plus per un altro anno, no?
            Sì, parto dal presupposto che rinnoverò il plus però se io volessi supportare i programmatori di uno o più titoli e acquistare il titolo?

Non vedo perchè debba esserci un vincolo assurdo che me lo impedisca, oltretutto va a sfavore di Sony.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Finito the last of us (ho lasciato il mio parere completo sotto la recensione, visto che comunque è un titolo recente).
              Finale bellissimo. Anche se il vero significato lo capisci solo guardando gli occhi dei protagonisti.

Comment

• Yakuza 4. Taiga Saejima è un personaggio spettacolare,
                Spoiler:
                ha un risvolto umano che non ti aspetteresti da uno che ha fatto fuori 18 uomini in un colpo, il suo incontro con Sasai mi ha profondamente commosso, ho pianto.
                Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                  Finito the last of us (ho lasciato il mio parere completo sotto la recensione, visto che comunque è un titolo recente).
                  Finale bellissimo. Anche se il vero significato lo capisci solo guardando gli occhi dei protagonisti.
                  hai detto una cosa giustissima. Un finale lapidario, con pochissime frasi, molti punti interrogativi, ma guarda le loro espressioni e capirai ognuno di loro cosa voleva dire e cosa stava pensando

Comment

hai detto una cosa giustissima. Un finale lapidario, con pochissime frasi, molti punti interrogativi, ma guarda le loro espressioni e capirai ognuno di loro cosa voleva dire e cosa stava pensando
                    Spoiler:
                    Joe alla fine fa una scelta egoistica, ma se ci pensi bene, è davvero così?
                    E' giusto sacrificare una persona che ami per salvare degli esseri umani che fino a qualche secondo prima stavano giocando con la tua vita?
                    Un finale epico. Espressivo. Dai loro occhi capisci che c'è una sorta di ''mentiamoci entrambi''.
                    Perchè ellie quando dice ''ok'' lo sa bene che joe mente per il suo bene. Per non fargli perdere la sua piccola speranza nelle luci.
                    E di conseguenza lei mente. Per rassicurarlo. Per non fargli capire che ha compreso la vera situazione delle cose.

Comunque sto giocando a Hitman 2 (in HD) e ho SERI problemi a capire questo gioco.
                    Cambio abito. Sono uguale ai nemici, ma comunque scattano allarmi e madonne appena mi vedono.
                    Il personaggio poi è lentissimo. Inseguire qualcuno che cammina è praticamente impossibile.
                    Sto alla seconda missione ma sinceramente non ci ho capito ancora niente.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                      Spoiler:
                      Joe alla fine fa una scelta egoistica, ma se ci pensi bene, è davvero così?
                      E' giusto sacrificare una persona che ami per salvare degli esseri umani che fino a qualche secondo prima stavano giocando con la tua vita?
                      Un finale epico. Espressivo. Dai loro occhi capisci che c'è una sorta di ''mentiamoci entrambi''.
                      Perchè ellie quando dice ''ok'' lo sa bene che joe mente per il suo bene. Per non fargli perdere la sua piccola speranza nelle luci.
                      E di conseguenza lei mente. Per rassicurarlo. Per non fargli capire che ha compreso la vera situazione delle cose.

Comunque sto giocando a Hitman 2 (in HD) e ho SERI problemi a capire questo gioco.
                      Cambio abito. Sono uguale ai nemici, ma comunque scattano allarmi e madonne appena mi vedono.
                      Il personaggio poi è lentissimo. Inseguire qualcuno che cammina è praticamente impossibile.
                      Sto alla seconda missione ma sinceramente non ci ho capito ancora niente.
                      Io l'ho droppato e non riesco a capacitarmene, più avanti c'è una missione lunghissima parecchio action (spero l'unica) che mi ha fatto passare la voglia 2 volte...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Hitman 2 possiede il sistema di mimetizzazione più orrido dell'intera serie, per quanto mi riguarda absolution per i travestimenti ha preso da questo in entrambi inutili

Comment

• Scene di nudo in Ken's Rage 2, bbbona Mamiya.
                          NerdMonday

Comment

• Da come ne sento parlare e dai video che ho visto, The Last of Us sembra un vero capolavoro, uno di quei giochi difficili da dimenticare
                            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                              Io l'ho droppato e non riesco a capacitarmene, più avanti c'è una missione lunghissima parecchio action (spero l'unica) che mi ha fatto passare la voglia 2 volte...
                              Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                              Hitman 2 possiede il sistema di mimetizzazione più orrido dell'intera serie, per quanto mi riguarda absolution per i travestimenti ha preso da questo in entrambi inutili
                              Droppare no. Anzi mi viene molta voglia di giocare.
                              Ci ho preso la mano. Sto all'ottava missione. Uno stealth che punisce ogni minimo errore. E alcune missioni le ho completate pure con la valutazione furtiva massima.
                              Sente il peso degli anni. La mimetizzazione è un pò strana. Ho notato che se ti giri di spalle se ne vanno. Ma devi comunque stare attento ad alcune stranezze dell'I.A.
                              Però è fattibile. Devi solo avere pazienza e sperimentare sfruttando i vari salvataggi manuali.
                              Un gioco concettualmente epico e ricco di possibilità. Non vedo l'ora di provare gli altri capitoli per vedere il graduale miglioramento delle meccaniche. Perchè comunque il due resta un capitolo molto grezzo su alcuni aspetti.

Comment

• Credo che il primo sia anche peggio
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X