se il primo ti è piaciuto e del secondo hai odiato i difetti, questo lo adorerai ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLoad non mi ricordo sinceramente.
Però dai finiscilo. Stai stoppando troppi giochi ultimamente. Questo succede quando hai troppi giochi installati da iniziare
Comunque ho iniziato the last of us.
L'inizio già mi ha commosso. Una recitazione e una drammaticità davvero incredibile. Per non parlare dell'atmosfera e le situazioni. Avevo i brividi.
Sul piano gameplay lo vedo davvero riuscito. Lo stealth funziona. l'auto copertura non è macchinosa. Infatti puoi lasciarla in modo rapido e fluido.
Gli scontri a fuoco sono classici (L1 con telecamera che si avvicina e R1 spara) però è tutto molto realistico.
Per dire, ho tirato fuori la pistola e un nemico si è visibilmente cagato addosso ed è scappato via
Un'ottima prova di I.A varia e imprevedibile.
Capcom, un resident evil così no eh?
Comunque hai ragione, ultimamente sto lasciando a metà troppe cose... non so se è colpa mia o dei giochiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioThe Last Of Us è fantastico sotto molti aspetti, eppure il finale mi ha lasciato un po'così, non che sia brutto, ma mi aspettavo qualcosa di più epico.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio penso che the last of us non è mai epico, nel vero senso del termine. Non è un'americanata, nonostante il suo essere americano, diciamo così. Credo che qualcuno debba apprezzare sempre e perennemente la sua sceneggiatura per l'umanità e la dolcezza che ne traspare. Per questo chi ci gioca e si aspetta Uncharted, resta deluso per forza.
E forse qua vuole puntare il gioco.
Un pò come il fumetto di the walking dead. Gioca molto sui personaggi, no sulle scene action tamarre a base di zombie.
Sto alla parte sotto la pioggia. Come sempre una cura al dettaglio spaventosa
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio penso che the last of us non è mai epico, nel vero senso del termine. Non è un'americanata, nonostante il suo essere americano, diciamo così. Credo che qualcuno debba apprezzare sempre e perennemente la sua sceneggiatura per l'umanità e la dolcezza che ne traspare. Per questo chi ci gioca e si aspetta Uncharted, resta deluso per forza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioNon è che mi aspettassi azioni impossibili alla Uncharted, ma mi aspettavo un impatto emotivo pari a quello suscitato dalla scena iniziale, che è assolutamente devastante.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ho cominciato oggi Fist of the North Star: Ken's Rage 2, per adesso è una figata, spero, però, che non mi venga a noia, con i giochi alla Dinasty Warriors il rischio c'è sempre, per quanto mi riguarda.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa è normale che mafia 2 abbia checkpoint praticamente assenti durante le missioni? Ho paura di aver preso uno strano bug. Sto alla missione (lunghissima) di uccidere il "ciccione" in strada. Sono morto tipo dopo mezzora e ho dovuto rifare tutto daccapo, fin dall'inizio. Di certo non mi stanno convincendo a continuare questa rogna di gioco. La recitazione ormai viene salvata solo dal doppiaggio, tra l'altro, i modelli dei personaggi nei filmati a volte non si possono guardare.Last edited by michele longobardi; 08 August 2013, 14:56.
Comment
-
Peccato che the last of us non permette di cominciare il gioco direttamente a sopravvissuto.
Cavolo sto a difficile e lo stealth per colpa di quel rilevatore di movimento per nabbi ne perde tantissimo in sfida e tensione.
Ma era proprio necessario in un contesto così realistico?
EDIT
Mi hanno fatto notare che si può disattivare fortunatamenteLast edited by Ryo Narushima; 09 August 2013, 10:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionon ti do torto, se FC2 avesse avuto le implementazioni del 3 sarebbe venuto davvero una meraviglia, anche per alcune feature che mi sono piaciute molto, tipo i riposi nelle baracche per risvegliarti all'ora giusta e il meteo e il fuoco che secondo me erano fatti anche meglio ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPeccato che the last of us non permette di cominciare il gioco direttamente a sopravvissuto.
Cavolo sto a difficile e lo stealth per colpa di quel rilevatore di movimento per nabbi ne perde tantissimo in sfida e tensione.
Ma era proprio necessario in un contesto così realistico?
EDIT
Mi hanno fatto notare che si può disattivare fortunatamenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio penso che, al contrario, senza il rilevamento è troppo frustrante
Fai molto più affidamento alla vista. Ti crei tattiche tutte diverse. A volta pure imprevedibili visto che puoi ritrovarti un nemico alle spalle senza preavviso.
Bello bello bello
Comment
-
Finito X-Com: Enemy Unknown.
Per me è un must have, forse solo qualche sbavatura del comparto tecnico. Per il resto gran bel gameplay e ben fatto tutto il resto (classi, ambientazioni, fase manageriale e fuffa di contorno). Persino il finale è perfetto per un gioco strategico.
Voto: 8.5Last edited by ObsCorey89; 09 August 2013, 15:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioGuarda ci sto giocando senza e devo dire che aumenta di molto la paura. Sembra quasi un survival horror adesso. Non scherzo
Fai molto più affidamento alla vista. Ti crei tattiche tutte diverse. A volta pure imprevedibili visto che puoi ritrovarti un nemico alle spalle senza preavviso.
Bello bello belloLast edited by loaldnt; 09 August 2013, 15:22.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment