Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ni no kuni penso peggiori inesorabilmente dopo una decina di ore di gioco, almeno a livello di trama. Un po' anche a livello di gameplay, quando ti accorgi che è impossibile morire e che, come in ogni pokemon che si rispetti, ti conviene usare fin da subito le soluzioni per non farti tutto il gioco con i mostri peggiori al fianco.
    Si ma è proprio il mondo di gioco che mi ha rapito. Lo stile. I paesaggi. I colori.
    Per ora ho 4 mostriciattoli. A parte il piccolo guerriero sono abbastanza scarsi XD
    Non vedo l'ora di trovare robe più potenti.

Comunque non è connor quello. Stai ancora nella parte ''buona'' del gioco
    Ma già sento che ti piacerà e che sarò costretto a cancellarti per sempre

Comment

• Anch'io sto cercando di finire Assassin's Creed III, ma mi sta annoiando a morte, i controlli sono tediosi, in particolare scalare gli alberi per la sincronizzazione è una roba da smadonnamenti, i cavalli sono completamente idioti, spesso si bloccano su rocce alte 10 cm, lo stealth praticamente è inesistente, non si è mai invogliati ad affrontare le missioni in tal modo, il combat system è come al solito un QTE continuo e tra tutte le missioni secondarie che si possono fare, non ce n'è una che mi diverta, a parte forse le battaglie navali, per quanto mi riguarda questa saga è morta, non credo che prenderò i prossimi titoli appartenenti a questo brand.
      Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
        Anch'io sto cercando di finire Assassin's Creed III, ma mi sta annoiando a morte, i controlli sono tediosi, in particolare scalare gli alberi per la sincronizzazione è una roba da smadonnamenti, i cavalli sono completamente idioti, spesso si bloccano su rocce alte 10 cm, lo stealth praticamente è inesistente, non si è mai invogliati ad affrontare le missioni in tal modo, il combat system è come al solito un QTE continuo e tra tutte le missioni secondarie che si possono fare, non ce n'è una che mi diverta, a parte forse le battaglie navali, per quanto mi riguarda questa saga è morta, non credo che prenderò i prossimi titoli appartenenti a questo brand.
        Vabbe, praticamente hai descritto i predecessori come immaginavo. Io lo continuo fin quando mi interessa, al primo accenno del suo diventare "il solito assassin's creed", si fa un viaggio semplice e diretto nel cestone dei giochi iniziati e mai finiti. Nessun rancore
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vabbe, praticamente hai descritto i predecessori come immaginavo. Io lo continuo fin quando mi interessa, al primo accenno del suo diventare "il solito assassin's creed", si fa un viaggio semplice e diretto nel cestone dei giochi iniziati e mai finiti. Nessun rancore
          Ma infatti è proprio il fatto che gira e rigira ti ritrovi a giocare lo stesso gioco, con ambientazione diversa, che non riesco a reggerlo, sono arrivato al punto di saturazione, magari alcuni aspetti che fino a Brotherhood avevo tollerato, adesso non riesco più a sopportarli.
          Drebin_eye

Comment

• A me invece il 3 è piaciuto parecchio rispetto agli altri. I predecessori mi annoiavano di più, il 3 mi ha divertito molto di più
            "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

ni no kuni penso peggiori inesorabilmente dopo una decina di ore di gioco, almeno a livello di trama. Un po' anche a livello di gameplay, quando ti accorgi che è impossibile morire e che, come in ogni pokemon che si rispetti, ti conviene usare fin da subito le soluzioni per non farti tutto il gioco con i mostri peggiori al fianco.
              ni no kuni...bel gioco, per carità, ma le missioni secondarie sono veramente troppo ripetitive. Potevano sbattersi un pochino di più, sotto questo aspetto...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                Anch'io sto cercando di finire Assassin's Creed III, ma mi sta annoiando a morte, i controlli sono tediosi, in particolare scalare gli alberi per la sincronizzazione è una roba da smadonnamenti
                io non ho avuto particolari problemi con i controlli. Trovo che in parcolare il combat system sia stato reso molto più fluido rispetto ai precedenti episodi, grazie anche al nuovo sistema di contrattacchi.
                Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                lo stealth praticamente è inesistente, non si è mai invogliati ad affrontare le missioni in tal modo
                Non è vero, i requisiti necessari per ottenere la sincronizzazione al 100% nei vari ricordi ti obbligano spesso ad agire in maniera furtiva. Chiaro che se non ti interessa la sincronizzazione puoi tranquillamente ignorarli, ma la decisione è tua...
                Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                e tra tutte le missioni secondarie che si possono fare, non ce n'è una che mi diverta, a parte forse le battaglie navali
                Eh, hai detto niente...sono fatte così bene che valgono da sole l'acquisto del gioco, e hanno ottenuto un tale successo che quelli di ubisoft hanno deciso di dedicargli un titolo (black flag).
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  ni no kuni...bel gioco, per carità, ma le missioni secondarie sono veramente troppo ripetitive. Potevano sbattersi un pochino di più, sotto questo aspetto...
                  Purtroppo, a parte le missioni secondarie ripetitive (soprattutto quelle riguardante i cuori infranti, me le sogno ancora la notte), ha anche una missione primaria senza alcuna storia precisa da raccontare. Ed è un peccato, perchè la prima ora sembrava davvero da capolavoro di Miyazaki
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    io non ho avuto particolari problemi con i controlli. Trovo che in parcolare il combat system sia stato reso molto più fluido rispetto ai precedenti episodi, grazie anche al nuovo sistema di contrattacchi.Non è vero, i requisiti necessari per ottenere la sincronizzazione al 100% nei vari ricordi ti obbligano spesso ad agire in maniera furtiva. Chiaro che se non ti interessa la sincronizzazione puoi tranquillamente ignorarli, ma la decisione è tua...Eh, hai detto niente...sono fatte così bene che valgono da sole l'acquisto del gioco, e hanno ottenuto un tale successo che quelli di ubisoft hanno deciso di dedicargli un titolo (black flag).
                    Mah il combat system continuo a trovarlo parecchio monotono, mentre per quanto riguarda lo stealth, avrei preferito una svolta nel gameplay della serie che lo rendesse necessario e non teso soltanto a sbloccare un trofeo, inoltre, penso che la nuova ambientazione, renda l'azione furtiva abbastanza frustrante, almeno per me, visto che nei precedenti capitoli, lo sviluppo maggiormente verticale delle città, giocava un ruolo importante per tendere agguati e nascondersi, mentre in AC3, trovo che gli edifici siano troppo distanziati.
                    Drebin_eye

Comment

Purtroppo, a parte le missioni secondarie ripetitive (soprattutto quelle riguardante i cuori infranti, me le sogno ancora la notte), ha anche una missione primaria senza alcuna storia precisa da raccontare. Ed è un peccato, perchè la prima ora sembrava davvero da capolavoro di Miyazaki
                      Ma è una fissa quella di dire che i giochi non hanno trama?
                      Io sto hyppato sinceramente. Alla fine lo sai cosa deve fare il protagonista dall'inizio del gioco. Il viaggio di crescita fa parte dell'anima stessa del gioco.
                      Le missioni secondarie le vedo utili per fare soldi e fare esperienza utile per la storia. Poi ti fanno sbloccare pure perk con i punti eroe quindi sei comunque invogliato a farle *.*

Comunque ora posso catturare i pokemon *.*
                      Qual'è il mostro guerriero più potente del gioco? vale la pena potenziare il piccolo guerriero che hai dall'inizio della storia? L'ho fatto pure evolvere e mi sono affezionato *.*
                      Gioco epico T.T

Comment

sto giocando assassin's creed 3 e, mi sto odiando per questo, mi sta piacendo. Molto a sorpresa, dico la verità, dopo che il resto della saga mi aveva lasciato mediamente freddo e distaccato. Ho trovato tutto il prologo assolutamente grandioso, anche a livello di trama. Dite che diventa una merda appena si arriva in città?
                        io l ho finito, sono rimasto stupito, graficamente eccezionale sopratutto gli effeti di luce, realizzaziine degli ambienti idem, la frontiera poi è magnifica, la trama mi è davvero piaciuta e anche connor come personaggio l ho apprezzato e non poco, lo si apprezza molto nelle missioni della tenuta che sono letteralmente una storia secondaria, dura parecchio (sono a 28 ore e devo ancora fare le missioni navali) unica pecca la storia principale con desmond che ormai è veramente scemata perdendo tutto il fascino e mistero del secondo capitolo, altra pecca la ripetitivita delle missioni principali, ho odiato quelle di ascolto conversazione e di inseguimento, insomma mi è piaciuto parecchio, una sorpresona. L hype per black flag è salito
                        .sigpic.

Comment

• Io paradossalmente non ho hype per Black Flag né ho seguito alcuna news. E pensare che mi era piaciuto il 3. Nosense
                          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ho appena iniziato Xillia.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              vale la pena potenziare il piccolo guerriero che hai dall'inizio della storia? L'ho fatto pure evolvere e mi sono affezionato *.*
                              Io l'ho tenuto in squadra fino alla fine, ha una crescita costante (lo sviluppo delle caratteristiche varia da famiglio a famiglio, alcuni ad esempio hanno un "botto" iniziale e poi più nulla, altri invece mostrano tutte le potenzialità solo ai livelli più alti) e costituisce un ottimo aiuto nella prima metà del gioco e un rimpiazzo più che dignitoso nelle fasi finali.

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Qual'è il mostro guerriero più potente del gioco?
                              Il famiglio con la forza fisica più elevata si trova in un luogo raggiungibile solo tramite il drago, dovrai aspettare un po'.

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                              Ho appena iniziato Xillia.
                              Idem.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Io paradossalmente non ho hype per Black Flag né ho seguito alcuna news. E pensare che mi era piaciuto il 3. Nosense
                                Io con il 3 ho chiuso proprio con la saga XD
                                Poi sinceramente neanche le battaglie navali e i pirati mi piacciono molto quindi il 4 lo salto a priori.
                                Quando mi fanno un bel capitolo con i ninja, un grande stealth e uno storyline appassionante lo comprerò.

Originariamente Scritto da Simon. Visualizza Messaggio
                                Io l'ho tenuto in squadra fino alla fine, ha una crescita costante (lo sviluppo delle caratteristiche varia da famiglio a famiglio, alcuni ad esempio hanno un "botto" iniziale e poi più nulla, altri invece mostrano tutte le potenzialità solo ai livelli più alti) e costituisce un ottimo aiuto nella prima metà del gioco e un rimpiazzo più che dignitoso nelle fasi finali.

Il famiglio con la forza fisica più elevata si trova in un luogo raggiungibile solo tramite il drago, dovrai aspettare un po'.

Idem.
                                Il d-drago? *.* *.*
                                Grazie dei consigli. Me lo tengo il piccoletto allora^^

Comment

Working...
                                X