Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
finito the last of us, il finale me lo aspettavo diverso...
Spoiler:
pensavo che alla fine joel avrebbe ceduto ellie per salvare l'umanità, invece ha preferito salvarla e mentirle perchè ormai penso che la ama come un padre ama una figlia...
Spoiler:
Non lo fa perchè non ne vale la pena. Fanno tanto per arrivare dalle luci e si ritrovano gli stessi stronzi incontrati durante il viaggio.
E li trattano pure come cani appena arrivano. E sono sicuro che tanto lo ammazzavano comunque joel dopo l'intervento.
Ellie sopratutto credeva nella luci. Lo vedeva come un mondo puro e buono. L'unico posto bello rimasto sulla terra. Invece non è così.
Joel mente proprio per non farle perdere questa immagine di luogo pieno di purezza.
Saints Row IV è un flash assurdo. Hanno implementato anche i poteri alla Prototype. Se mi avessero detto: ''Mettiamo i super poteri in un free roaming di vita urbana ''reale'' malavitosa'' - (appunto alla GTA, Saints Row), li avrei presi per dei pazzi furiosi. Ma devo dire che è stata una gran mossa, anche perché la trama giustifica la scelta, quindi non è una forzatura.
iniziato resident evil 6, che trauma, ho iniziato la prima missione della campagna di chris e già mi viene voglia di dropparlo, la visuale è indecente, crea solo confusionee il più delle volte ti impedisce di vedere i nemici, non parliamo poi dei comandi che sono inutilmente complicati. Per fortuna me l'ha prestato un mio amico, quindi non ci ho rimesso niente, eppure a lui è piaciuto così tanto che l'ha finito una decina di volte
Sto alle fasi finali di Little big planet per psvita, caspita se mi sta piacendo, è diventato uno dei miei platform preferiti, bellissimo, spesso si usa la testa ed è molto vario, davvero non me lo aspettavo.
ho voluto iniziare con chris perchè quella di leon sapevo che era la migliore, volevo lasciare il bello per ultimo, ma se le meccaniche di gioco sono così non so se ci arrivo
iniziato resident evil 6, che trauma, ho iniziato la prima missione della campagna di chris e già mi viene voglia di dropparlo, la visuale è indecente, crea solo confusionee il più delle volte ti impedisce di vedere i nemici, non parliamo poi dei comandi che sono inutilmente complicati. Per fortuna me l'ha prestato un mio amico, quindi non ci ho rimesso niente, eppure a lui è piaciuto così tanto che l'ha finito una decina di volte
ho voluto iniziare con chris perchè quella di leon sapevo che era la migliore, volevo lasciare il bello per ultimo, ma se le meccaniche di gioco sono così non so se ci arrivo
Vabbè cambiano gli ambienti, ma il gameplay in terza è sempre quello
Leon ha giusto due location fatte bene e gli zombie.
Come storia però solo chris mi ha lasciato qualcosina. Sopratutto nel finale.
Jak 2 è assurdo, ha delle missioni di una difficoltà e frustrazione inaudite... i checkpoint poi non ne parliamo.... pessimi... mi gira perche' voglio finirlo e passare al 3 ma rischio l esarimento se continuo....
E' da un paio di giorni che gioco al The Walking Dead della Telltale. In alcuni punti, soprattutto quando c'è molta azione, il gioco lagga un bel pò (verso la fine del primo episodio la cosa è abbastanza pesante) rendendolo difficile sia con la scelta dei qte che la comprensione di alcune frasi.
Possibile che non abbiano ancora pensato a qualche patch per risolvere la situazione?
Sul forum ufficiale ho letto di qualche consiglio, come togliere il tema dinamico o addirittura resettare la ps3 (da pazzi).
Ditemi che non sono l'unico o che magari c'è qualche soluzione
(questa cosa mi ricorda un pò i problemi di Skyrim col sistema ps3)
E' da un paio di giorni che gioco al The Walking Dead della Telltale. In alcuni punti, soprattutto quando c'è molta azione, il gioco lagga un bel pò (verso la fine del primo episodio la cosa è abbastanza pesante) rendendolo difficile sia con la scelta dei qte che la comprensione di alcune frasi.
Possibile che non abbiano ancora pensato a qualche patch per risolvere la situazione?
Sul forum ufficiale ho letto di qualche consiglio, come togliere il tema dinamico o addirittura resettare la ps3 (da pazzi).
Ditemi che non sono l'unico o che magari c'è qualche soluzione
(questa cosa mi ricorda un pò i problemi di Skyrim col sistema ps3)
Non sei l'unico, la versione in DD per PS3 presenta diversi rallentamenti, con annessi i problemi che hai elencato, la versione scatolata che ho per Xbox 360 invece mi ha dato molti meno problemi da questo punto di vista.
Non sei l'unico, la versione in DD per PS3 presenta diversi rallentamenti, con annessi i problemi che hai elencato, la versione scatolata che ho per Xbox 360 invece mi ha dato molti meno problemi da questo punto di vista.
Quindi riguarda solo la PS3...
In giro avevo letto che la versione DD non presenta problemi, per il fatto che viene installata su HD. Nella versione blu-ray non c'è l'installazione e quindi partono questi scatti (e non sempre preceduti dagli autosave).
Ciò che più mi sorprende è che ho letto messaggi di gente, con lo stesso problema, vecchi di un anno ed in tutto questo tempo non sono riusciti a trovare una soluzione.
Comment