Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    In effetti xd comunque credo che quella parte sia la meno riuscita nonostante apporti una ventata di aria al gameplay, di fatto quel livello è pensato come TPS
    Infatti è una sezione tps, peccato che sia una rottura di palle in quanto troppo facile e pure troppo lunga...

Attenzione che (se non ricordo male) in quel livello ci dovrebbero essere alcuni angeli corrotti appicciati nei posti più impensabili, che se colpiti con l'arma vengono liberati e rilasciano dei bonus. Forse addirittura un'arma esclusiva se li becchi tutti...sempre se non ricordo male.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Dragon Quest VIII, sto sulla decina di ore di gioco, ho appena aggiunto Angelo al party, la trama sta ingranando e il gameplay per ora sembra solido, piacevole e convincente.
      Non fosse per console fissa l'avrei già finito, invece sono fermo da un pezzo.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Finito alcuni giorni fa The Last of Us e devo dire che mi è piaciuto molto anche se il gameplay in sè non era dei più entusiasmanti. Diciamo che il punto di forza principale di questo gioco è la trama, cha appassiona molto anche se il finale non mi ha convinto molto, inoltre la longevità (13 ore circa) non è il massimo, fortunatamente mi è stato prestato e non ho sborsato una lira.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
          Finito alcuni giorni fa The Last of Us e devo dire che mi è piaciuto molto anche se il gameplay in sè non era dei più entusiasmanti. Diciamo che il punto di forza principale di questo gioco è la trama, cha appassiona molto anche se il finale non mi ha convinto molto, inoltre la longevità (13 ore circa) non è il massimo, fortunatamente mi è stato prestato e non ho sborsato una lira.
          Sfido a trovare un gioco più lungo di 13 ore oggi
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Sfido a trovare un gioco più lungo di 13 ore oggi
            Oddio, nella generazione dei freeroaming?
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
              Oddio, nella generazione dei freeroaming?
              Ovviamente, inteso al genere action.

Comment

Ovviamente, inteso al genere action.
                Beh ci sarebbe Resident Evil 6 che è lineare come CoD ma dura un fottio di ore. Anche troppe personalmente.

Pure Ninja Gaiden 2, MGS Peace Walker e FFXIII (TROLOLOL) superano quel counter. Poi se vuoi dire che 13 ore bastano e avanzano per un action sono perfettamente d'accordo, basta che sia rigiocabile.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Beh ci sarebbe Resident Evil 6 che è lineare come CoD ma dura un fottio di ore. Anche troppe personalmente.

Pure Ninja Gaiden 2, MGS Peace Walker e FFXIII (TROLOLOL) superano quel counter. Poi se vuoi dire che 13 ore bastano e avanzano per un action sono perfettamente d'accordo, basta che sia rigiocabile.
                  Dico che un'esperienza lineare che duri sulle 13 (a me è durato 15, personalmente) sia quasi un miracolo, oggi come oggi, dove se sei proprio fortunatissimissimissimo arrivi alle 10. Poi vabbè, che sia rigiocabilissimo è un altro conto.

Intendevo che mi pare strano dire che 13 ore è poco, quando poi siamo abituati a 4-5-6 ore

Comment

Dico che un'esperienza lineare che duri sulle 13 (a me è durato 15, personalmente) sia quasi un miracolo, oggi come oggi, dove se sei proprio fortunatissimissimissimo arrivi alle 10. Poi vabbè, che sia rigiocabilissimo è un altro conto.

Intendevo che mi pare strano dire che 13 ore è poco, quando poi siamo abituati a 4-5-6 ore
                    A volte 13 ore sono pure troppe, soprattutto quando il gioco ha il level design da "autostrada" ed è pieno di script. Ma pure quando non è così guidato rischia di stancare, non mi stancherò mai di ripetere che se in Bioshock avessero tagliato l'ultimo livello - e aggiustato il finale che fa schifo - ne avremmo solo guadagnato.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

A volte 13 ore sono pure troppe, soprattutto quando il gioco ha il level design da "autostrada" ed è pieno di script. Ma pure quando non è così guidato rischia di stancare, non mi stancherò mai di ripetere che se in Bioshock avessero tagliato l'ultimo livello - e aggiustato il finale che fa schifo - ne avremmo solo guadagnato.
                      Anche io sono uno di quelli che crede in giochi brevi e incisivi, invece che in giochi lunghi e noiosi. E' un po' come dire che una serie televisiva è migliore di un film di un'ora e mezza, perchè "si prende più tempo". Se sei bravo, riesci a raccontare il mondo anche in poco. Dopotutto, Metal Gear in 12 ore si mangia quanto raccontano il 90% degli FF in 100 The Last of Us, ironicamente, per me è stato uno di quei giochi che avrei voluto durassero ancora di più. Qualitativamente si trova poco o niente di quel livello, oggi come oggi, e sapere che dovrai aspettare 3 o 4 anni per vederne un seguito (sempre se lo faranno) non è mai bello quando sei arrivato alle fasi finali del gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Infatti è una sezione tps, peccato che sia una rottura di palle in quanto troppo facile e pure troppo lunga...

Attenzione che (se non ricordo male) in quel livello ci dovrebbero essere alcuni angeli corrotti appicciati nei posti più impensabili, che se colpiti con l'arma vengono liberati e rilasciano dei bonus. Forse addirittura un'arma esclusiva se li becchi tutti...sempre se non ricordo male.
                        È una missione secondaria, che tralaltro non ho finito quindi non so quale sia la ricompensa.
                        Fase troppo lunga e monotona, comunque.
                        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Anche io sono uno di quelli che crede in giochi brevi e incisivi, invece che in giochi lunghi e noiosi. E' un po' come dire che una serie televisiva è migliore di un film di un'ora e mezza, perchè "si prende più tempo". Se sei bravo, riesci a raccontare il mondo anche in poco. Dopotutto, Metal Gear in 12 ore si mangia quanto raccontano il 90% degli FF in 100 The Last of Us, ironicamente, per me è stato uno di quei giochi che avrei voluto durassero ancora di più. Qualitativamente si trova poco o niente di quel livello, oggi come oggi, e sapere che dovrai aspettare 3 o 4 anni per vederne un seguito (sempre se lo faranno) non è mai bello quando sei arrivato alle fasi finali del gioco.
                          Purché il MG in questione non sia Peace Walker o il FF in questione il numero VI/VII. *provocazione*
                          The Last Of Us mi sembra ottimo, all'inizio mi stava sulle palle perché i fanboy lo avevano preannunciato come il game of the century quando mancava un mese all'uscita, però devo ammettere che mi sembra veramente ben confezionato, personalmente mi attira molto di più di Uncharted.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Purché il MG in questione non sia Peace Walker o il FF in questione il numero VI/VII. *provocazione*
                            The Last Of Us mi sembra ottimo, all'inizio mi stava sulle palle perché i fanboy lo avevano preannunciato come il game of the century quando mancava un mese all'uscita, però devo ammettere che mi sembra veramente ben confezionato, personalmente mi attira molto di più di Uncharted.
                            son giochi diametralmente opposti. The Last of Us cade meno in clichè ed è anche di difficile digestione, visto che non ostenta mai i soliti ritmi veloci da film hollywoodiani. E' un survival horror di quelli vecchi, di quelli in cui puoi anche passare un'ora intera a giocare e non concludere un emerito cacchio.

Comment

• Finita la demo di Diablo 3... veramente grandioso e poi non vorrei dire ma esplorando tutto mi è durata 2h e passa...
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                Finita la demo di Diablo 3... veramente grandioso e poi non vorrei dire ma esplorando tutto mi è durata 2h e passa...
                                metto a scaricare, mi sa

Comment

Working...
                                X