Girone dei coddari: i peccatori di questo girone giocheranno per l'eternità nella stessa mappa multiplayer di modern warfare 2, senza mai livellare di un punto e quindi impossibilitati a sbloccare perk.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioC'è sempre Okamiden..sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioGirone dei coddari: i peccatori di questo girone giocheranno per l'eternità nella stessa mappa multiplayer di modern warfare 2, senza mai livellare di un punto e quindi impossibilitati a sbloccare perk.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioDevi aumentare l'abilità relativa con i praxissigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioAvevo controllato nel menù potenziamenti, ma non avevo trovato nulla di corrispondente, ma ora cercherò di nuovo!Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
Ieri ho messo su per la prima volta la legendary edition di Skyrim, senza installare nessun DLC, una volta arrivato a Riverwood, decido di salvare e concludere la sessione e con mio sommo gaudio, mi accorgo che il gioco mi preclude i salvataggi (opzione "salva" di colore grigio), poi carico la partita e mi fa ripartire dalla creazione del personaggio con la funzione "salva" nuovamente disponibile, non so da cosa sia dipeso, ma già avverto una fitta al fegato, un'altra str.....a del genere e lancio il disco nella stratosfera.
Comment
-
Tra ieri e oggi, sono andato un pò avanti con dragonborn, l'ultimo dlc di skyrim. Mi sembra di capire che il gioco inizi a rallentare e scattare dopo un'oretta di gioco (non sempre, e soprattutto negli esterni), quindi in teoria facendo una pausa e uscendo dal gioco ogni tanto, non dovrebbero esserci grossi problemi a finirlo. Più o meno è quel che accadeva con il gioco principale (versione ps3) prima che arrivassaro le varie patch, quando ancora c'era l'annoso problema legato alle dimensioni del file di salvataggio.
Il che dimostra ancora una volta che quelli di bethesda non capiscono un cazzo e non imparano mai dai propri errori. Capre!Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioIeri ho messo su per la prima volta la legendary edition di Skyrim, senza installare nessun DLC, una volta arrivato a Riverwood, decido di salvare e concludere la sessione e con mio sommo gaudio, mi accorgo che il gioco mi preclude i salvataggi (opzione "salva" di colore grigio), poi carico la partita e mi fa ripartire dalla creazione del personaggio con la funzione "salva" nuovamente disponibile, non so da cosa sia dipeso, ma già avverto una fitta al fegato, un'altra str.....a del genere e lancio il disco nella stratosfera.
Comunque ti consiglio di installare fin da subito almeno il dlc heartfire, perchè ti permette di salire di livello facilmente con l'abilità forgiatura, in quanto costruire la casa e i mobili conta come se stessi forgiando delle armature. E' un bel vantaggio...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioTra ieri e oggi, sono andato un pò avanti con dragonborn, l'ultimo dlc di skyrim. Mi sembra di capire che il gioco inizi a rallentare e scattare dopo un'oretta di gioco (non sempre, e soprattutto negli esterni), quindi in teoria facendo una pausa e uscendo dal gioco ogni tanto, non dovrebbero esserci grossi problemi a finirlo. Più o meno è quel che accadeva con il gioco principale (versione ps3) prima che arrivassaro le varie patch, quando ancora c'era l'annoso problema legato alle dimensioni del file di salvataggio.
Il che dimostra ancora una volta che quelli di bethesda non capiscono un cazzo e non imparano mai dai propri errori. Capre! Di solito quando l'opzione "salva" compare in grigio, è perchè il gioco sta effettuando un autosalvataggio. Occorre attendere che l'autosalvataggio sia terminato, prima di poter utilizzare di nuovo il salvataggio normale. Può capitare anche che il gioco si blocchi per qualche secondo mentre effettua l'autosalvataggio, specie quando entri in un dungeon o apri il menù. Nel tuo caso non so cosa sia successo onestamente, forse dovresti dare un'occhiata alle impostazioni per gli autosalvataggi.
Comunque ti consiglio di installare fin da subito almeno il dlc heartfire, perchè ti permette di salire di livello facilmente con l'abilità forgiatura, in quanto costruire la casa e i mobili conta come se stessi forgiando delle armature. E' un bel vantaggio...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioHo aspettato due/tre minuti, si era proprio bloccato, per fortuna mi è successo all'inizio, grazie per il suggerimento.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Dragon Quest VIII, sto sulla decina di ore di gioco, ho appena aggiunto Angelo al party, la trama sta ingranando e il gameplay per ora sembra solido, piacevole e convincente.
Comment
Comment