Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho continuato un pò FF XIII: completate le missioni secondarie dalla 1 alla 26, quasi tutte con 5 stelle.

Comment

• ho cominciato New Vegas, devo dire che si sono proprio sprecati per quanto riguardano le novità, sarà che sono solo all'inizio, ma novità praticamente zero. comunque devo ancora andare avanti prima di potera dare un giudizio, che sarebbe comunque buono per ora
      sigpic

Comment

• Continuando abbastanza spedito Dragon Quest VIII. Qualcosa tipo 45 ore di gioco, a giudicare dalla mappa e dai continenti esplorati dovrei essere a 3/4 del gioco
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

• Penso di essere quasi alla fine di Darksiders: devo recuperare i frammenti dell'Armageddon.
          Penso di poter comunque dare un giudizio sul gioco: veramente molto bello e appassionante, un ottimo livello di sfida e alcuni enigmi fatti veramente bene, come ad esempio il Trono Nero.
          La trama non mi è piaciuta più di tanto, almeno fin'ora. Per gran parte del gioco è soltanto un continuo: trova il nemico e strappa il cuore Avrei preferito qualche approfondimento sulla Sentinella, la preferisco pure a Guerra

Comment

• A causa di una scommessa sono stato obbligato (ho un branco di amici bastardi) a giocare e finire Crysis. Mi sto annoiando come un cane, ma prima lo finisco prima mi libero di sto peso. Non dovrei essere lontano dalla fine del gioco comunque
            Spoiler:
            (sono entrato da circa 20 minuti nella nave aliena o quel che è)

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
              A causa di una scommessa sono stato obbligato (ho un branco di amici bastardi) a giocare e finire Crysis. Mi sto annoiando come un cane, ma prima lo finisco prima mi libero di sto peso. Non dovrei essere lontano dalla fine del gioco comunque
              Spoiler:
              È davvero osceno. Ho 2 ore di gioco e non mi sono mai annoiato tanto.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
                È davvero osceno. Ho 2 ore di gioco e non mi sono mai annoiato tanto.
                E non ti immagini neanche quando diventa osceno dopo.

Comment

• non riesco a smettere di giocare a Zuma sulla xbox.

Comment

• Finalmente ho finito la campagna con la Prussia in Empire.
                    Ho soddisfatto solo i requisiti però perché una volta prese l'europa il resto è una palla.
                    Mi sa che me ne faccio un'altra però con una nazione con una bella flotta e delle colonie e parto da là a conquistare preoccupando mi solo più tardi dell'Europa.
                    Mi sa che cambio pure tipo di governo.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Datemi 5 buoni motivi per finire Reach che devo trovare la voglia.

Comment

• Non diventerai un roscio360

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                          Datemi 5 buoni motivi per finire Reach che devo trovare la voglia.
                          Oltre al motivo validissimo dato da Devil io aggiungo anche:
                          "Perché la storia è intrigante"
                          "Perché è divertente"

Sono due ma dovrebbero bastare: insomma, perch'è bbbello.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
                            A causa di una scommessa sono stato obbligato (ho un branco di amici bastardi) a giocare e finire Crysis. Mi sto annoiando come un cane, ma prima lo finisco prima mi libero di sto peso. Non dovrei essere lontano dalla fine del gioco comunque
                            Spoiler:
                            In effetti quella parte è spacca-maroni all'inverosimile.

sigpic

Comment

• Adesso sto riprendendo l'online di battlefield bad company 2, voglio almeno arrivare al livello 22 per prendere il trofeo d'argento ed adesso sono al 15.
                              sigpic

Comment

• Finito ieri sera Darksiders. Scontro finale piuttosto facile. Attendo il sequel, voglio vedere gli altri cavalieri
                                Una domanda: se ricomincio il gioco a difficoltà Apocalittica o Facile, i potenziamenti e i pezzi dell'armatura degli abissi rimangono?

Comment

Working...
                                X