sto cercando di finire le 300 missioni della torre in Mortal Kombat 9, devo dire che alcune sono difficili mentre altre demenziali, sono ancora alla 150, ne ho di strada da fare
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCompletate le tre prove in Monkey Island, 25% di completamento... Che gioco... Originalissimo La sfida di spada e alcuni personaggi (gli italiani nel circo o il pirata che promuove LOOM) sono idee geniali
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl problema Prince è che non lo hai aggiornato per colpa del psn, prima della patch dava problemi del genere a tutti
Grazie per la conferma.
Comment
-
Trovati i rifugi della cavia umana a portal. domani vedo di finirlo senza essere preso dalle torrette, ma quello che mi sembra più impegnativo è finirlo entrando sempre nel portale arancione :/
nel frattempo, scambio di prestiti con un mio compagno: io gli ho prestato dead space, che ho finito e trovato stupendo, e mi ha prestato ratchet&clank a spasso nel tempo, così finisco la trilogia
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioParte 3 su Monkey Island, ci sono rimasto un po' male quando la percentuale del completamento è passata da 25% a 56% in un oretta di gioco, ma pazienza. Stan, il venditore di barche usate mi ha fatto fare un sacco di risate
hahaha mitico stan
Comment
Comment