Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sto cercando di finire le 300 missioni della torre in Mortal Kombat 9, devo dire che alcune sono difficili mentre altre demenziali, sono ancora alla 150, ne ho di strada da fare

Comment

• Perfetto. Salvataggio di NBA2k11 con il player a livello 94 è danneggiato e non me lo carica. Poi dice che uno non deve bestemmiare...

donpeppe1990

Comment

• Io ho sempre più salvataggi.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Completate le tre prove in Monkey Island, 25% di completamento... Che gioco... Originalissimo La sfida di spada e alcuni personaggi (gli italiani nel circo o il pirata che promuove LOOM) sono idee geniali
          Attento al doppio finale.
          sigpic

Spoiler:

Comment

• Ho iniziato Heavy Rain.
            Volevo sapere, capita anche a voi che ogni tanto freeza? Ho fatto una partita e dopo 1 oretta e mezza si è bloccato.

Comment

• Mi sarà successo un paio di volte in tutta l'esperienza di gioco.
              Non è frequente, ma capita.
              sigpic

Comment

• a me non è mai capitato
                sigpic

Comment

• Il problema Prince è che non lo hai aggiornato per colpa del psn, prima della patch dava problemi del genere a tutti

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Il problema Prince è che non lo hai aggiornato per colpa del psn, prima della patch dava problemi del genere a tutti
                    Eh, ci avevo pensato.
                    Grazie per la conferma.

Comment

• Trovati i rifugi della cavia umana a portal. domani vedo di finirlo senza essere preso dalle torrette, ma quello che mi sembra più impegnativo è finirlo entrando sempre nel portale arancione :/
                      nel frattempo, scambio di prestiti con un mio compagno: io gli ho prestato dead space, che ho finito e trovato stupendo, e mi ha prestato ratchet&clank a spasso nel tempo, così finisco la trilogia

Comment

• Complimenti ad Heavy Rain. Non mi sarei mai immaginato nulla di simile.
                        Avrò giocato 4/5 capitoli soltanto, ma la trama mi ha preso più che mai.
                        E che grafica.

Comment

• aspetta... sono sicuro che il finale ti lascierà abbastanza di merda... perlomeno per me è stato così (in senso buono eh...)
                          Dewyz81

Comment

• Oggi al Gamestop ho provato Mortal Kombat 9 per la 360: bello, peccato che non mi trovo bene a giocare con le freccette, preferisco quelle della PS3.

Comment

• Parte 3 su Monkey Island, ci sono rimasto un po' male quando la percentuale del completamento è passata da 25% a 56% in un oretta di gioco, ma pazienza. Stan, il venditore di barche usate mi ha fatto fare un sacco di risate
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                                Parte 3 su Monkey Island, ci sono rimasto un po' male quando la percentuale del completamento è passata da 25% a 56% in un oretta di gioco, ma pazienza. Stan, il venditore di barche usate mi ha fatto fare un sacco di risate

hahaha mitico stan
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X