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  • Veramente la schivata c'è, si chiama defensive offensive e la si sblocca con i potenziamenti come prima cosa.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

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    • Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Anche quando prendi la mano, io ho sentito troppo la mancanza di una schivata. Ci sono certe mosse fulminee che ti fanno che non può parare e ancora non capisco come evitarle, visto che lo spostamento normale non è veloce abbastanza...

      PS: per ezio, io stesso faccio cagare agli action, DMC3 non sono riuscito a finirlo manco a normale (anche se sono riuscito a fare ninja gaiden alla penultima difficoltà, ultimamente), ma questo non mi ha dato particolare problemi. Anche perchè è gentilissimo con le razioni. Spesso mi seccavano pure (i boss, i nemici normali sfido a farti sfiorare anche solo una volta), ma tanto avevo tipo 5 razioni sempre di scorta a pararmi il sederino.
      Si ma è difficile pretendere di capire la profondità di questo gioco in una sola run.
      Parli di razioni a volontà e meccaniche vuote, quando il gioco punta tutto sul no damage per le valutazioni migliori.
      Tutte soddisfazioni che di certo non puoi provare in una sola run che fa più che altro da tutorial.
      La delusione all'inizio c'è. E dipende moltissimo dalla difficoltà impostata. Proprio su questo hanno creato un gioco dalle difficoltà un pò sbilanciate.
      Vanquish l'ho capito nella challenge 6 per farti un esempio. Quando arrivavi alla quarta ondata con 3/4 di livello senza coperture e nemici ultra veloci che ti arrivavano addosso senza pietà. Una I.A e una profondità tps che molti si sognano.
      Ma è roba che capisci solo pad alla mano e con tanta pazienza. Non a caso questo è un genere in via di estinzione.

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      • Ezio, se proprio lo vuoi giocare ma non riesci a parare, setta la difficoltà facile, lì la parata è automatica. Però così il gameplay diventa più piatto. Comunque a livello normale non è proibitivo, basta farci la mano.
        NerdMonday

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        • Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Si ma è difficile pretendere di capire la profondità di questo gioco in una sola run.
          Parli di razioni a volontà e meccaniche vuote, quando il gioco punta tutto sul no damage per le valutazioni migliori.
          Tutte soddisfazioni che di certo non puoi provare in una sola run che fa più che altro da tutorial.
          La delusione all'inizio c'è. E dipende moltissimo dalla difficoltà impostata. Proprio su questo hanno creato un gioco dalle difficoltà un pò sbilanciate.
          Vanquish l'ho capito nella challenge 6 per farti un esempio. Quando arrivavi alla quarta ondata con 3/4 di livello senza coperture e nemici ultra veloci che ti arrivavano addosso senza pietà. Una I.A e una profondità tps che molti si sognano.
          Ma è roba che capisci solo pad alla mano e con tanta pazienza. Non a caso questo è un genere in via di estinzione.
          Ahhh la challenge numero 6, quella settimana per completarla mi ha impedito l'accesso al paradiso per le prossime 15 vite

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          • Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Ezio, se proprio lo vuoi giocare ma non riesci a parare, setta la difficoltà facile, lì la parata è automatica. Però così il gameplay diventa più piatto. Comunque a livello normale non è proibitivo, basta farci la mano.
            Guarda l'ho proprio imcominciato a facile ma senza la parata automatica... devo impararla assolutamente... per ora mi sta piacendo... ma preferej dare un mio giudizio definitivo a normale... almeno
            .sigpic.

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            • Mi è morto :

              Spoiler:
              Kaidan
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              • Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Si ma è difficile pretendere di capire la profondità di questo gioco in una sola run.
                Parli di razioni a volontà e meccaniche vuote, quando il gioco punta tutto sul no damage per le valutazioni migliori.
                Tutte soddisfazioni che di certo non puoi provare in una sola run che fa più che altro da tutorial.
                La delusione all'inizio c'è. E dipende moltissimo dalla difficoltà impostata. Proprio su questo hanno creato un gioco dalle difficoltà un pò sbilanciate.
                Vanquish l'ho capito nella challenge 6 per farti un esempio. Quando arrivavi alla quarta ondata con 3/4 di livello senza coperture e nemici ultra veloci che ti arrivavano addosso senza pietà. Una I.A e una profondità tps che molti si sognano.
                Ma è roba che capisci solo pad alla mano e con tanta pazienza. Non a caso questo è un genere in via di estinzione.
                Ma infatti so bene quanto questi giochi guadagnino alle difficoltà alte. Io sono lo stesso che non apprezzò ninja gaiden, ma che gli trovò un senso solo all'ultima difficoltà. Però questo non mi pare sinceramente alla pari degli altri giochi del genere. Oltre al fatto che è cortissimo, in primis. Poi continuo a pensare che la possibilità di ricaricarti istantaneamente la vita colpendo (facilmente, tra l'altro) il punto vitale fin da subito della metà dei nemici, sbilancia un po' tutto. Poi son tipo che crede che allungare il brodo con milioni di missioni copia-incolla dalla difficoltà immonda sia però un bel po' scorretto. Ho appena notato come, ancora una volta, abbiamo basato tutta la longevità su missioni VR vagamente impossibili. Loro ci mettono due minuti di lavoro, noi due anni per finirle

                Veramente la schivata c'è, si chiama defensive offensive e la si sblocca con i potenziamenti come prima cosa.
                Intendi quella Quadrato+X? Io continuo a non capire perchè questo gioco ha dei settaggi di tasti così assurdi e insensatamente complicati. Già non capisco perchè la parata è lo stesso tasto di quello d'attacco, figurati la schivata che è "attacco + salto".
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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                • Mi sono impantanato nel combattimento con Deathstroke in Batman Arkham Origins. Il contrattacco lo faccio ma poi non mi riesce infliggergli abbastanza danni.
                  NerdMonday

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                  • Finito Rising anche a Normale... non dura veramente niente... 4 ore esplorando tutto è inconcepibile... per i miei gusti personali poi è troppo troppo esagerato... scene veramente assurde... il vero problema rimane la parata comunque ... ha dei tasti assurdi.... stesso dell'attacco e del movimento, quindi quando sei un una combo riuscire a parare è quasi impossibile... o stai fermo o sei fottuto e anche in quel caso rischi di premere l'attacco o di spostarti in avanti...i personaggi non mi sono dispiaciuti ma la trama non tiene incollati...
                    .sigpic.

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                    • È la base di una meccanica basata sui parry ed avete una finestra ASSURDA per metterla in atto, dico 5 secondi buoni ad attacco.
                      Se vi sembra difficile questo vi mettete a piangere se provate Third Strike.
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      Finito Rising anche a Normale... non dura veramente niente... 4 ore esplorando tutto è inconcepibile... per i miei gusti personali poi è troppo troppo esagerato... scene veramente assurde... il vero problema rimane la parata comunque ... ha dei tasti assurdi.... stesso dell'attacco e del movimento, quindi quando sei un una combo riuscire a parare è quasi impossibile... o stai fermo o sei fottuto e anche in quel caso rischi di premere l'attacco o di spostarti in avanti...i personaggi non mi sono dispiaciuti ma la trama non tiene incollati...
                      Se le scene ti sembrano assurde evidentemente non hai mai giocato un gioco Platinum.

                      Quello che ha fatto Revengeance è quello che volevo da Metal Gear da molto tempo, ovvero essere dannatamente divertente da giocare e merita di certo più delle ultime entrate della saga (MGS4 compreso).
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

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                      • Che volevi tu ma a me cose del genere non piacciono... e si dei platinum ho giocato Bayonetta e quello non mi è piaciuto per niente... non capisco cosa ci sia di male ad avere dei gusti diversi...
                        .sigpic.

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                        • Ho iniziato Arkham Origins e sono arrivato nel secondo caso di Ace Attorney: Dual Destinies.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

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                          • Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            Che volevi tu ma a me cose del genere non piacciono... e si dei platinum ho giocato Bayonetta e quello non mi è piaciuto per niente... non capisco cosa ci sia di male ad avere dei gusti diversi...
                            Abbastanza, se non sai reggere un confronto in un discorso.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

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                            • Insomma per te se uno ha dei gusti diversi dai tuoi non capisce un cazzo? è questo che intendi? Poi cosa ho detto di sbagliato per sentirmi dire che non so reggere un discorso? se lo si fa con calma non ho problemi...anzi personalmente i confronti li apprezzo, posso capire di più da altri giocatori...se non li apprezzassi non posterei nemmeno...
                              Last edited by ezio.auditore; 27 October 2013, 18:28.
                              .sigpic.

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                              • Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                È la base di una meccanica basata sui parry ed avete una finestra ASSURDA per metterla in atto, dico 5 secondi buoni ad attacco.
                                Se vi sembra difficile questo vi mettete a piangere se provate Third Strike.

                                Se le scene ti sembrano assurde evidentemente non hai mai giocato un gioco Platinum.

                                Quello che ha fatto Revengeance è quello che volevo da Metal Gear da molto tempo, ovvero essere dannatamente divertente da giocare e merita di certo più delle ultime entrate della saga (MGS4 compreso).
                                Ho giusto due cose da dire. Per quanto dopo un po' mi fossi abituato al sistema di parata, non capisco ancora come si faccia a parare durante una combo. Soprattutto durante dei colpi pesanti, spesso devo aspettare di finire la combo e pregare iddio che sia ancora in tempo per evitare i danni.

                                Seconda cosa... che metal gear sarebbe dovuto essere così non si può sentire, dai. Posso concordare che questo sia divertente, posso concordare che i platinum sappia fare dei buoni giochi d'azione, ma perchè mettere a paragone due giochi così diversi tra di loro?
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

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