Veramente la schivata c'è, si chiama defensive offensive e la si sblocca con i potenziamenti come prima cosa.
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Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAnche quando prendi la mano, io ho sentito troppo la mancanza di una schivata. Ci sono certe mosse fulminee che ti fanno che non può parare e ancora non capisco come evitarle, visto che lo spostamento normale non è veloce abbastanza...
PS: per ezio, io stesso faccio cagare agli action, DMC3 non sono riuscito a finirlo manco a normale (anche se sono riuscito a fare ninja gaiden alla penultima difficoltà, ultimamente), ma questo non mi ha dato particolare problemi. Anche perchè è gentilissimo con le razioni. Spesso mi seccavano pure (i boss, i nemici normali sfido a farti sfiorare anche solo una volta), ma tanto avevo tipo 5 razioni sempre di scorta a pararmi il sederino.
Parli di razioni a volontà e meccaniche vuote, quando il gioco punta tutto sul no damage per le valutazioni migliori.
Tutte soddisfazioni che di certo non puoi provare in una sola run che fa più che altro da tutorial.
La delusione all'inizio c'è. E dipende moltissimo dalla difficoltà impostata. Proprio su questo hanno creato un gioco dalle difficoltà un pò sbilanciate.
Vanquish l'ho capito nella challenge 6 per farti un esempio. Quando arrivavi alla quarta ondata con 3/4 di livello senza coperture e nemici ultra veloci che ti arrivavano addosso senza pietà. Una I.A e una profondità tps che molti si sognano.
Ma è roba che capisci solo pad alla mano e con tanta pazienza. Non a caso questo è un genere in via di estinzione.
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Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi ma è difficile pretendere di capire la profondità di questo gioco in una sola run.
Parli di razioni a volontà e meccaniche vuote, quando il gioco punta tutto sul no damage per le valutazioni migliori.
Tutte soddisfazioni che di certo non puoi provare in una sola run che fa più che altro da tutorial.
La delusione all'inizio c'è. E dipende moltissimo dalla difficoltà impostata. Proprio su questo hanno creato un gioco dalle difficoltà un pò sbilanciate.
Vanquish l'ho capito nella challenge 6 per farti un esempio. Quando arrivavi alla quarta ondata con 3/4 di livello senza coperture e nemici ultra veloci che ti arrivavano addosso senza pietà. Una I.A e una profondità tps che molti si sognano.
Ma è roba che capisci solo pad alla mano e con tanta pazienza. Non a caso questo è un genere in via di estinzione.
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Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioEzio, se proprio lo vuoi giocare ma non riesci a parare, setta la difficoltà facile, lì la parata è automatica. Però così il gameplay diventa più piatto. Comunque a livello normale non è proibitivo, basta farci la mano..sigpic.
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Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioSi ma è difficile pretendere di capire la profondità di questo gioco in una sola run.
Parli di razioni a volontà e meccaniche vuote, quando il gioco punta tutto sul no damage per le valutazioni migliori.
Tutte soddisfazioni che di certo non puoi provare in una sola run che fa più che altro da tutorial.
La delusione all'inizio c'è. E dipende moltissimo dalla difficoltà impostata. Proprio su questo hanno creato un gioco dalle difficoltà un pò sbilanciate.
Vanquish l'ho capito nella challenge 6 per farti un esempio. Quando arrivavi alla quarta ondata con 3/4 di livello senza coperture e nemici ultra veloci che ti arrivavano addosso senza pietà. Una I.A e una profondità tps che molti si sognano.
Ma è roba che capisci solo pad alla mano e con tanta pazienza. Non a caso questo è un genere in via di estinzione.
Veramente la schivata c'è, si chiama defensive offensive e la si sblocca con i potenziamenti come prima cosa.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
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Finito Rising anche a Normale... non dura veramente niente... 4 ore esplorando tutto è inconcepibile... per i miei gusti personali poi è troppo troppo esagerato... scene veramente assurde... il vero problema rimane la parata comunque ... ha dei tasti assurdi.... stesso dell'attacco e del movimento, quindi quando sei un una combo riuscire a parare è quasi impossibile... o stai fermo o sei fottuto e anche in quel caso rischi di premere l'attacco o di spostarti in avanti...i personaggi non mi sono dispiaciuti ma la trama non tiene incollati....sigpic.
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È la base di una meccanica basata sui parry ed avete una finestra ASSURDA per metterla in atto, dico 5 secondi buoni ad attacco.
Se vi sembra difficile questo vi mettete a piangere se provate Third Strike.
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioFinito Rising anche a Normale... non dura veramente niente... 4 ore esplorando tutto è inconcepibile... per i miei gusti personali poi è troppo troppo esagerato... scene veramente assurde... il vero problema rimane la parata comunque ... ha dei tasti assurdi.... stesso dell'attacco e del movimento, quindi quando sei un una combo riuscire a parare è quasi impossibile... o stai fermo o sei fottuto e anche in quel caso rischi di premere l'attacco o di spostarti in avanti...i personaggi non mi sono dispiaciuti ma la trama non tiene incollati...
Quello che ha fatto Revengeance è quello che volevo da Metal Gear da molto tempo, ovvero essere dannatamente divertente da giocare e merita di certo più delle ultime entrate della saga (MGS4 compreso).
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Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza MessaggioChe volevi tu ma a me cose del genere non piacciono... e si dei platinum ho giocato Bayonetta e quello non mi è piaciuto per niente... non capisco cosa ci sia di male ad avere dei gusti diversi...
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Insomma per te se uno ha dei gusti diversi dai tuoi non capisce un cazzo? è questo che intendi? Poi cosa ho detto di sbagliato per sentirmi dire che non so reggere un discorso? se lo si fa con calma non ho problemi...anzi personalmente i confronti li apprezzo, posso capire di più da altri giocatori...se non li apprezzassi non posterei nemmeno...Last edited by ezio.auditore; 27 October 2013, 18:28..sigpic.
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Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioÈ la base di una meccanica basata sui parry ed avete una finestra ASSURDA per metterla in atto, dico 5 secondi buoni ad attacco.
Se vi sembra difficile questo vi mettete a piangere se provate Third Strike.
Se le scene ti sembrano assurde evidentemente non hai mai giocato un gioco Platinum.
Quello che ha fatto Revengeance è quello che volevo da Metal Gear da molto tempo, ovvero essere dannatamente divertente da giocare e merita di certo più delle ultime entrate della saga (MGS4 compreso).
Seconda cosa... che metal gear sarebbe dovuto essere così non si può sentire, dai. Posso concordare che questo sia divertente, posso concordare che i platinum sappia fare dei buoni giochi d'azione, ma perchè mettere a paragone due giochi così diversi tra di loro?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
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