Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• quasi finito chains of olympus hd su play 3. il pezzo della figlia è qualcosa di tristissimo. povero kratos

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Finito remember me, intanto. Confermo quanto detto prima: un gioco con un soggetto tanto grandioso quanto innovativo. Intelligente, pieno di colpi di scena che non ho nemmeno visto arrivare e con una morale finale che dovrebbe far ragionare un po' tutti. I ricordi sono una cosa preziosa e, in piccola parte, questo gioco ti fa capire il perchè. Gameplay un po' scopiazzato ma pieno di innovazioni proprietarie tanto nei combattimenti quanto nell'esplorazione, e trama indubbiamente sopra le righe. Uno dei migliori giochi che abbia fatto quest'anno, una grandissima sorpresa passata troppo in sordina.
      A me sono piaciuti molto anche gli scontri con i boss, molto tattici, con la personalizzazione delle combo che aggiunge un tocco di pianificazione in più, il remixaggio dei ricordi è una grande idea e il finale ha spiazzato anche me, non me lo sarei mai aspettato.
      Drebin_eye

Comment

• Capcom almeno sa finanziare progetti interessanti
        Mi fa piacere comunque visto che sta in lista recuperi questo remember me.

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          sì, ha il salvataggio automatico, però appunto solo nelle missioni o quando entri in una città. Se ti metti a esplorare il mondo per livellare e muori, rischi praticamente di buttare ore e ore di allenamento.

PS a tonyo: Io non ho niente contro la grafica scarsa, a me la cosa che più dà fastidio è quando è poco fluida, proprio come dragon's dogma.
          Il salvataggio automatico è una bella rottura di coglioni. Ci sono delle missioni che puoi completare soltanto in determinati momenti, passati i quali vengono cancellate. Se te ne accorgi in ritardo non puoi neanche caricare un salvataggio precedente, te le sei perse e basta.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Finito remember me... personalmente non esagero a ritenerlo un vero e proprio capolavoro, doppiaggio favoloso, musiche fantastiche e trama veramente ma veramente ben costruita... lo consiglio senza riserve.... se questo è il primo gioco per i Dontnod.. beh abbiamo tra le mani una SH con enorme potenziale...
            .sigpic.

Comment

• Credo di essere l'unico del forum a non aver apprezzato Remember Me :/

Comment

• Dual Destinies è stupendo.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• Intanto ne ho approfittato un po' per iniziare metal gear rising. Mha, inizio col botto ma adesso mi sta un po' annoiando, come mi succede sempre coi giochi di platinum... A parte le scenette coi boss, gli interi capitoli sono solo un andare avanti e uccidere sempre gli stessi nemici, non mi sta convincendo granchè. Ripeto, l'inizio è stato qualcosa di altamente spettacolare, così come i due boss fatti, ma poi ho trovato il nulla totale. E penso di essere anche già a buon punto, sono al quarto capitolo.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Finito Hotline Miami, mi ha divertito un sacco, stile eccezionale, dal gameplay alle musiche e alla grafica, peccato per la lingua, la trama gia è allucinata di suo, poi in inglese, non ci ho capito un cazzo.
                    Oggi inizio Remember Me, dovo aver sentito i vostri elogi non vedo l' ora!
                    Ho anche iniziato Oddworld su psvita, sembra carino ma i controlli sono veramente brutti.
                    Last edited by Marino; 26 October 2013, 10:18.
                    http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Ecco, finito metal gear rising. Mha... Sembro andare perennemente controcorrente, ma ancora devo trovare un gioco dei platinum che mi soddisfi. Sottolineo che ho saltato bayonetta.

Vediamo un po di spulciarlo...

Indubbiamente spettacolare, anche se come solito delle loro produzioni ho trovato un vuoto di idee centrale davvero imbarazzante. Inizio e finale spettacolari, ma il resto piuttosto noiosetto. Gameplay sicuramente vuoto. Per quanto ci siano alcune combo carine da inanelare, il gioco si presenta come il solito vai avanti e ammazza, senza mai una variazione alla regola. Cavolo, hai un Ninja e hai una modalita Ninja che rende il gioco un piccolo Assassins Creed, ma era veramente cosi difficile mettere una, e dico UNA, sezione platform, tanto per spezzare la monotonia? Ci saranno massimo 5 tipologie di nemici per tutto il gioco e per tutto il tempo ho ripetuto e ripetuto le stesse cose. Simpatica la modalita Blade, anche se non sono stati loro ad inventarla, ma io sinceramente l ho trovata leggermente sgrava. Troppo facile affettare i nemici al cuore e poi recuperare tutte le energie in una volta.

Storia... mha. I platinum che vogliono fare il verso a Kojima. Forse il suo difetto principale sembra il voler essere troppo metal gear, alle volte, fallendo miseramente. Chiamate codec infinite ma altamente inutili, una trama che gira attorno a politica, potenze internazionali, crimini di guerra ma senza mai essere veramente approfondita... Insomma, ho trovato il tutto un pastrocchio di veramente dubbio gusto. Diciamo che avevo poca motivazione a proseguire anche a causa di una mancanza di una sceneggiatura d impatto. Vanquish sotto questo aspetto mi era sembrato piu riuscito.

Poi, non ditemi niente, ma a parte l ultimo boss davvero spettacolare, per quanto tragicomico, ma i due boss precedenti... Intendo, quelli che dovevano essere i veri cattivi del gioco, sam e socio. Il fatto che li abbiano liquidato velocemente di quella maniera, con battaglie tuttaltro che spettacolari, mi ha davvero rattristato.

Diciamo che, in linea di massima, l ho vagamente apprezzato. Ho sentito quello che sentii con vanquish, un gioco che poteva essere ben altro, ma che cade nelle solite pecche di un design povero, rozzo e ripetitivo. Ancora una volta, finire un loro gioco in 3 ore e mezza non si puo vedere, permettetemelo...

Comment

• Arrivato su Virmire, ormai siamo alle fasi finali.
                        sigpic

Comment

• Credo proprio che dropperò MG rising... troppo troppo difficile per me... direi assolutamente proibitivo...non riesco manco a seccare il lupo robotico... parare mi é impossibile... per me questi sono giochi veramente impossibili...
                          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                            Credo proprio che dropperò MG rising... troppo troppo difficile per me... direi assolutamente proibitivo...non riesco manco a seccare il lupo robotico... parare mi é impossibile... per me questi sono giochi veramente impossibili...
                            Basta premere la levetta analogica verso il nemico + quadrato un momento prima che ti attacca.
                            Dai che a livello normale è una cazzata. Questo gioco lo capisci bene almeno quando provi i rank S in modalità revenge oppure mentre provi a goldare le sfide.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              Basta premere la levetta analogica verso il nemico + quadrato un momento prima che ti attacca.
                              Dai che a livello normale è una cazzata. Questo gioco lo capisci bene almeno quando provi i rank S in modalità revenge oppure mentre provi a goldare le sfide.
                              Eppure non ci riesco comunque a parare... a volte si ma spesso no... per me gli action puri sono priibitivi... ci avrò provato una decina di volte a seccare quel lupo... niente... come cavolo fate voi a finirlo? non posso far altro che rispettarvi...
                              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                                Anche quando prendi la mano, io ho sentito troppo la mancanza di una schivata. Ci sono certe mosse fulminee che ti fanno che non può parare e ancora non capisco come evitarle, visto che lo spostamento normale non è veloce abbastanza...

PS: per ezio, io stesso faccio cagare agli action, DMC3 non sono riuscito a finirlo manco a normale (anche se sono riuscito a fare ninja gaiden alla penultima difficoltà, ultimamente), ma questo non mi ha dato particolare problemi. Anche perchè è gentilissimo con le razioni. Spesso mi seccavano pure (i boss, i nemici normali sfido a farti sfiorare anche solo una volta), ma tanto avevo tipo 5 razioni sempre di scorta a pararmi il sederino.
                                Last edited by loaldnt; 26 October 2013, 18:31.

Comment

Working...
                                X