Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Contando che il flashback su Chappu c'è solo nell'X-2 e non nel gioco principale, io ci vedo un bel po' di roba in sospeso nelle citate sottotrame
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Si vabè, un paio di sguardi e mezzo abbraccio adesso fanno una storia d'amore... Inoltre Wakka non l'aveva preso benissimo il fatto di Yuna... Comunque forse meglio usare gli spoiler :P
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Si vabè, un paio di sguardi e mezzo abbraccio adesso fanno una storia d'amore... Inoltre Wakka non l'aveva preso benissimo il fatto di Yuna... Comunque forse meglio usare gli spoiler :P
        Non l'aveva presa benissimo inizialmente, ma poi se n'era fatto una ragione, o no? Vabbè dai, prendo atto che abbiamo opinioni differenti al riguardo...

Cambiando discorso, non ti conveniva attendere che uscisse la versione in HD per giocartelo? Ormai manca poco all'uscita....mi sa che quasi quasi me lo rigioco pure io in HD, a forza di parlarne m'è venuta un pò di nostalgia!
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          Non l'aveva presa benissimo inizialmente, ma poi se n'era fatto una ragione, o no? Vabbè dai, prendo atto che abbiamo opinioni differenti al riguardo...

Cambiando discorso, non ti conveniva attendere che uscisse la versione in HD per giocartelo? Ormai manca poco all'uscita....mi sa che quasi quasi me lo rigioco pure io in HD, a forza di parlarne m'è venuta un pò di nostalgia!
          L'ho cominciato in primavera quando non sapevo ancora della versione HD, mi era rimasto davvero pochissimo da fare e l'ho messo da parte per qualche mese ignorando che mi mancavano 2 orette di gioco, praticamente ero all'ultima di Seymour.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Ora che sono tornato a giocare sul vecchio televisore per cause di forza maggiore mi rendo conto di quanto sia un pugno nell'occhio non avere l'HD...

Comment

• Continuo ME2, incredibile come ti affezioni ad alcuni pg.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Ora che sono tornato a giocare sul vecchio televisore per cause di forza maggiore mi rendo conto di quanto sia un pugno nell'occhio non avere l'HD...
                A me invece manca il caro vecchio CRT.

Uso tanto Dicloftil col tv led, che potrei comprare le azioni della casa produttrice.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                  A me invece manca il caro vecchio CRT.

Uso tanto Dicloftil col tv led, che potrei comprare le azioni della casa produttrice.

Cambia televisore, magari il problema è quello.

Io quando giocavo col tubo catodico dopo 3 ore avevo gli occhi rossi, con gli lcd invece posso farmene anche 10 senza conseguenze. E il mio è pure vecchio, ha circa 6 anni...figuriamoci gli ultimi modelli.
                  sigpic

There's one they fear.
                  DRAGON BORN!

Comment

Cambia televisore, magari il problema è quello.

Io quando giocavo col tubo catodico dopo 3 ore avevo gli occhi rossi, con gli lcd invece posso farmene anche 10 senza conseguenze. E il mio è pure vecchio, ha circa 6 anni...figuriamoci gli ultimi modelli.
                    Sono arrivato alla conclusione che dipenda dai miei occhi.

Anche l'oculista concorda con me.

Purtroppo ho letto di altri casi su internet.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                      Sono arrivato alla conclusione che dipenda dai miei occhi.

Anche l'oculista concorda con me.

Purtroppo ho letto di altri casi su internet.

E non c'è cura?

Interventi col laser o roba simile?
                      sigpic

There's one they fear.
                      DRAGON BORN!

Comment

E non c'è cura?

Interventi col laser o roba simile?
                        Il lasik potrebbe al limite correggere la miopia (chirurgia refrattiva).

Sfortunatamente ho sempre sofferto sin da bambino di lacrimazione e rossore.

I miei occhi sono facilmente irritabili (quindi cercate di non farli arrabbiare).

Comment

• Ma il PSN sta dando problemi solo a me oggi?
                          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

• uncharted 3 è davvero bello, escludendo anche la grafica stratosferica

sigpic

Comment

• Quasi finito GTAV, stasera faccio le ultime missioni! Non vedo l'ora di diventare finalmente ricco sfondato...

Dubbio amletico su cosa giocare poi...sono indeciso tra Batman Arkham city, silent hill downpur o tales of xillia...anche se non mi dispiacerebbe spaccare ancora qualche culo zombi con Dead Islad Riptide.

Ho notato che tra qualche giorno esce pure the walking dead goty. Questa volta non mi sfugge, garantito...
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

• Arkham Origins.

Non credevo l'avrei detto, dopotutto lo sto giocando proprio perchè mi piacquero i due precedenti capitoli ed anche se sapevo che questo terzo sarebbe stato un "more of the same" mi andava bene così, ma è davvero rimasto troppo, troppo uguale nella struttura e nel gameplay. Inizio purtroppo a stancarmi delle salette piene di nemici da uccidere sempre negli stessi 4/5 modi dall'alto di un gargoyle di pietra, ancora, ancora e ancora. Ed i nuovi gadget che ho scoperto finora non migliorano granchè la situazione.

Inoltre, se in AA ed AC una mappa abitata esclusivamente da criminali e poliziotti ostili all'uomo pipistrello era pienamente giustificata dalla trama, in questo AO il tutto diventa molto inverosimile. Non c'è mezzo civile in giro per la città e pare che ai malviventi di Gotham piaccia davvero molto passare le nottate a passeggiare su tetti random in compagnia di una mazza da baseball...

Al di là di questo finora sto trovando il plot un po' scialbo (pur con qualche sequenza - poche - particolarmente ispirate, soprattutto relative al personaggio di Joker), non ho giocato molte ore quindi è probabile che debba ancora giocarsi le carte migliori ma sicuramente come impatto iniziale mi colpirono più positivamente i due predecessori.

Speriamo che si riprenda, per ora mi sta annoiando un po' troppo. :/

Comment

Working...
                                X