Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ripreso un pò in mano Tenchu: fatal shadows.
    Già spolpato all'epoca con tanto di livelli a maestro ninja. Continuo a trovarlo un capitolo molto sottovalutato.

Comment

• Sbaglio o Tenchu è del tutto mancato in questa generazione?
      Spero lo riprendano al meglio perchè merita tantissimo
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
        Sbaglio o Tenchu è del tutto mancato in questa generazione?
        Tecnicamente no, c'è su PSP, ma è passato abbastanza in sordina.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Tenchu Z, Xbox 360

Comment

• La canzoncina di Mordin è qualcosa di epico
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
              Sbaglio o Tenchu è del tutto mancato in questa generazione?
              E' uscito shadow assassins su wii e successivamente psp.
              E non mi è dispiaciuto affatto sinceramente, nonostante il cambio totale di gameplay.
              Inoltre è uscito pure tenchu z, esclusiva 360.
              In rete lo bocciano con i soliti ''è uguale al primo'', ma ho visto alcuni video gameplay e non sembra brutto. Sta pure lo scatto fulmineo, la possibilità di uccidere dalle sporgenze-da appiattito e altre cosette inedite.
              Ma se hanno dato 5 a fatal shadow che presenta belle novità, bella varietà di scenari e tanti boss belli tosti (messo tra i difetti, rendiamoci conto), allora non mi fido neanche delle sufficienze scarse del Z.

Spero che, dopo dark souls 2, from software curi un pò un bel capitolo di questa serie sulle nuove console. Magari con una storia epica come il secondo e un'impostazione open world a missioni ben strutturata.

Comment

• Finito Grand Theft Auto V!

Game of the Year per quanto mi riguarda, un gioco davvero eccellente. Per quanto abbia completato quasi tutte le missioni "sconosciuti e folli", le gare di ogni tipo, il triathlon e la maggior parte dei lanci col paracadute, sono arrivato solo all'85% del completamento. C'è ancora parecchio sbattimento prima di arrivare al 100%...

Avrei una domanda per chi ha finito il gioco:
                Spoiler:
                ho scelto il finale "fai una follia" con franklin, e una volta terminato il gioco mi ritrovo una missione "sconosciuti e folli" per Trevor nella quale deve trovare un furgone di medicinali per sua madre. Avete idea di dove si trovi sto furgone? Sulla mappa non compare alcun indicatore...

A parte questo, ho pure cominciato Mafia II, dato che non ero ancora stufo di fare il criminale. Molto carina Empire Bay sotto la neve, specie considerando che è un gioco del 2010. Finora mi sta divertendo non poco, e il doppiaggio in italiano non è niente male.
                Last edited by Dovahkiin82; 11 November 2013, 11:30.
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• Ho finito da poco GTA V e sto giocando ad Assassin's Creed IV Black Flag, e poi mi gioco The Last of Us a difficoltà massima (che ho già iniziato, dopo averlo completato in normale)

Comment

• Finito Grand Theft Auto V!

Game of the Year per quanto mi riguarda, un gioco davvero eccellente. Per quanto abbia completato quasi tutte le missioni "sconosciuti e folli", le gare di ogni tipo, il triathlon e la maggior parte dei lanci col paracadute, sono arrivato solo all'85% del completamento. C'è ancora parecchio sbattimento prima di arrivare al 100%...

Avrei una domanda per chi ha finito il gioco:
                    Spoiler:
                    ho scelto il finale "fai una follia" con franklin, e una volta terminato il gioco mi ritrovo una missione "sconosciuti e folli" per Trevor nella quale deve trovare un furgone di medicinali per sua madre. Avete idea di dove si trovi sto furgone? Sulla mappa non compare alcun indicatore...

A parte questo, ho pure cominciato Mafia II, dato che non ero ancora stufo di fare il criminale. Molto carina Empire Bay sotto la neve, specie considerando che è un gioco del 2010. Finora mi sta divertendo non poco, e il doppiaggio in italiano non è niente male.
                    Lo trovi all'ospedale di Los Santos nel centro cittá, è un furgoncino bianco, se vai su youtube ci sono video a riguardo

Comment

• Ripreso in mano Miles Edgeworth Investigations. L'inizio del quinto caso ha uno degli interrogatori più imbarazzanti e nostalgici della serie, con Miles, Franziska, Oldbag e Zang-Li che non tanto sottilmente insultano Larry e dove compare anche Missile, il cane del primo Ace Attorney che ora mi rendo conto era citato anche in Ghost Trick.

Last edited by Black Ghost; 11 November 2013, 15:52.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Mass Effect 2 mi sta durando più del primo.
                        sigpic

Comment

• Skyrim platinato.

Comment

• Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                            Skyrim platinato.
                            Minchia....quante ore ci hai messo?
                            sigpic

There's one they fear.
                            DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                              Minchia....quante ore ci hai messo?
                              Ho circa 500 ore di gioco, ma considera che i trofei li ho presi con la massima calma, esplorando paesaggi e cacciando cervi. Insomma se uno volesse fare solo i trofei credo che un 100 ore o anche meno potrebbero bastare.

Comment

• Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                                Ho circa 500 ore di gioco, ma considera che i trofei li ho presi con la massima calma, esplorando paesaggi e cacciando cervi. Insomma se uno volesse fare solo i trofei credo che un 100 ore o anche meno potrebbero bastare.
                                E dire che pensavo di aver esagerato io, che ci ho giocato 270 ore, impiegandoci tutta l'estate scorsa...
                                sigpic

There's one they fear.
                                DRAGON BORN!

Comment

Working...
                                X