Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Finito qualche giorno fa Rayman Origins. Che dire...
Ottime le ambientazioni e la colonna sonora, però imho la difficoltà parecchio elevata di alcuni livelli limita di molto l'esperienza di gioco.... e pensare che l'ho finito in coop con la mia ragazza (e la cosa ha messo a dura prova il nostro rapporto xD) non oso immaginare ad una campagna singola. Dopo i tanti elogi mi aspettavo qualcosa di più, invece devo dire che questa volta recito la parte del nostalgico e vedo un Hoodlum Havoc 2 gradini sopra. Inoltre da un titolo con la parola "Origins" in esso mi aspettavo qualcosina di più in quanto a trama di un paio di frasi buttate li giusto per... Tutto sommato titolo divertente (quasi sempre) e che mette allegria, cosa che in questa gen è abbastanza mancata.
Voto: 8
Last edited by ObsCorey89; 27 February 2014, 01:46.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Cmq finito ieri Catherine! Ho sbloccato il finale buono.. Secondo me per goderselo al 100% bisogna completare il tutto con il finale VERO.. Alla fine me lo son visto su youtube perchè il pensiero di iniziare da capo proprio non mi garbava.. In ogni caso un gioco che nel suo merita molto! Adoro molto i personaggi anche se non tutti sono pienamente "scopribili".. Il barista detto BOSS è un mito!!!
Cmq finito ieri Catherine! Ho sbloccato il finale buono.. Secondo me per goderselo al 100% bisogna completare il tutto con il finale VERO.. Alla fine me lo son visto su youtube perchè il pensiero di iniziare da capo proprio non mi garbava.. In ogni caso un gioco che nel suo merita molto! Adoro molto i personaggi anche se non tutti sono pienamente "scopribili".. Il barista detto BOSS è un mito!!!
Ne avevo sentite davvero di tutti i colori su Rambo, ma non sono partito nè prevenuto nè ho voluto vedere qualcosa su internet. E' stato tutto una scoperta, per me. Bruttissima scoperta. Davvero, fatico a trovargli un solo lato positivo... Poi scoprirete tutto in recensione, non voglio spoilerarvi nulla
Ne avevo sentite davvero di tutti i colori su Rambo, ma non sono partito nè prevenuto nè ho voluto vedere qualcosa su internet. E' stato tutto una scoperta, per me. Bruttissima scoperta. Davvero, fatico a trovargli un solo lato positivo... Poi scoprirete tutto in recensione, non voglio spoilerarvi nulla
sinceramente, una risposta del genere me l'aspettavo!!!
Comment