Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono entrambi abbastanza forti, se hai salvato Biorr quello dell'1-3 dovrebbe essere semplice. L'1-4 invece credo sia il più tosto di tutti, ma ti basterà semplicemente imparare il pattern.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Sono entrambi abbastanza forti, se hai salvato Biorr quello dell'1-3 dovrebbe essere semplice. L'1-4 invece credo sia il più tosto di tutti, ma ti basterà semplicemente imparare il pattern.
      Se Biorr è il tipo che parla della magnanimità del re penso di sì. Ho anche ottenuto la chiave del mausoleo e provato a combattere contro Doran, ma mi ha distrutto. La sua spada non mi interessa più di tanto, quindi mi sa che lascio perdere
      L'1-4 può subire delle parry?
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

• No, niente parry... evita di strargli troppo vicino altrimenti ti fa una presa cbe ti succhia un livello... facile da evitare ma frustrantissima da subire... l'unico modo di recuperare il livello perso è morire e ritoccare la pozza di sangue... peggior mossa di sempre... divertiti! ps: Biorr è il tipo con lo spadon, lo scudo gigante e e l'armatura di legno
        Last edited by ezio.auditore; 14 March 2014, 22:42.
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          No, niente parry... evita di strargli troppo vicino altrimenti ti fa una presa cbe ti succhia un livello... facile da evitare ma frustrantissima da subire... l'unico modo di recuperare il livello perso è morire e ritoccare la pozza di sangue... peggior mossa di sempre... divertiti! ps: Biorr è il tipo con lo spadon, lo scudo gigante e e l'armatura di legno
          Beh, poi a migliorare le cose ci sono quei mattacchioni degli spettri neri subito dopo l'arcipietra
          Spoiler:

Comment

• Ottimi per le anime che rilasciano, io ne avvicinavo uno alla volta con l'arco per evitare problemi... sopratutto il tizio con la lancia raschiante... ti fotte l'equipaggiamento in un attimo. Il vero problema di quel livello è il drago blu... se non hai Biorr vivo che lo distrae è complicato superarlo e qualche rischio in più lo prendi...
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              Ottimi per le anime che rilasciano, io ne avvicinavo uno alla volta con l'arco per evitare problemi... sopratutto il tizio con la lancia raschiante... ti fotte l'equipaggiamento in un attimo. Il vero problema di quel livello è il drago blu... se non hai Biorr vivo che lo distrae è complicato superarlo e qualche rischio in più lo prendi...
              Quello più grosso posso anche lasciarlo, tanto dovrei superarlo tranquillamente con uno scatto. Sì, penso che Biorr sia ancora vivo, dopo riprovo
              Spoiler:

Comment

• Io sto giocando a Bioshock infinite su 360 !
                I'M THE DANGER !

Comment

• Originariamente Scritto da nimalex91 Visualizza Messaggio
                  Io sto giocando a Bioshock infinite su 360 !
                  Siete un incubo, mi fate sempre ricordare che devo finirlo!

Io invece ho appena cominciato A Witch and a Hundred Knight su PS3, giochino di ruolo piuttosto passato in sordina in uscita tra qualche settimana. Devo dirlo, per ora sono piacevolmente colpito, nonostante non sapessi neppure cosa aspettarmi. Mi sembra una versione (ancora più) jappo di dark souls, hanno molti punti in comune, e la cosa mi sta sconfifferando. Poi la trama... dio mio, giocare dalla parte del cattivo, una volta tanto, è sempre figo
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Io invece ho completato al 100% R&C nexus. Devo dire che gli extra salvano un pò la longevità ridotta.

E nel frattempo si bestemmia un pò con dark souls 2. I nemici sono molto più bastardi in questo capitolo

Comment

• Primo buggone in Fallout NV, si è impallato lo spav e addio a più di 60 minuti di gioco(per fortuna non sono incline alla bestemmia).
                      sigpic

Comment

• Sto giocando a The saboteur (PS3).

E' un gioco che ha molti punti in comune con la serie Assassin's Creed, anzi potremmo anche quasi dire che è un AC con i nazisti. Come in AC il protagonista può arrampicarsi ovunque, anche se non ha la stessa agilità degli assassini, e gli basta cadere da piccole altezze per farsi male. C'è poi un sistema di gestione del "sospetto" dei nemici simile a quello di AC, con l'indicatore che si riempie gradualmente quando il protagonista viene avvistato. E' anche possibile travestirsi da nazista, anche se la cosa ha un utilità limitata, dato che basta passare troppo vicino a un nemico per essere sgamati in pochissimo tempo.

Carina l'idea di rendere il gioco in bianco e nero (e rosso...) nelle zone sotto il controllo tedesco, che quando vengono vengono liberate dalla resistenza riprendono vita e riacquistano la normale colorazione.
                        sigpic

There's one they fear.
                        In their tongue, he's Dovahkiin:
                        DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
                          Primo buggone in Fallout NV, si è impallato lo spav e addio a più di 60 minuti di gioco(per fortuna non sono incline alla bestemmia).
                          Capitava spesso anche a me con conseguente crash. Per fortuna avevo l'abitudine di salvare rapidamente ad ogni passo
                          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                            Capitava spesso anche a me con conseguente crash. Per fortuna avevo l'abitudine di salvare rapidamente ad ogni passo
                            Non ci sto capendo nulla all'improvviso, ho fatto la missione dove dovevo liberare due powder ganger e per fare ciò ho ucciso alcuni legionari, naturalmente la reputazione nei loro confronti si è abbassata cosi da aver nuovi nemici oltre i Pow G.,

Mi dirigo verso Novac, scopro una sorta di accampamento dove ci sono appunto questi legionari che iniziano un dialogo dove dicono che mi vogliono uccidere(mi attaccano) però quando apro la mappa sul quel luogo ho una reputazione "neutra". Mi travesto da legionario allora per passare inosservato et voilà, mi vogliono sempre morto ma non lo fanno.

Mah
                            sigpic

Comment

• Su questo non ti so dire, bug di mischia non mi sono capitati, non è che è qualcosa in particolare che hai fatto?

Comment

• No, sai cosa ho notato? Sono andato nell'avamposto dove ho liberato i Pow G e li c'erano alcuni legionari che non mi hanno minimamente calcolato poi per provare sono andato nell'accampamento vicino Novac e inspiegabilmente sono iniziati a volar proiettili. Sono legionari diversi? Non so(forse m'hanno beccato mentre sbranavo qualcuno, il tratto cannibalismo in modalità duro è essenziale )

Adesso risolvo qualche missione a Novac e poi faccio piazza pulita in quell'accampamento
                                sigpic

Comment

Working...
                                X