Finito oggi SC: Conviction ed iniziato Magicka, che per ora è semplicemente fantastico.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Finito Red dead Redemption, per ora posso dire che sia il migliore gioco della gen, superata la fase iniziale ingrana per tutto, emotivamente forse dietro a GTAIV, ma con un finale che lascia il segno, più il resto della storia cinica quanto Gli spietati, 9.5
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioFinito Red dead Redemption, per ora posso dire che sia il migliore gioco della gen, superata la fase iniziale ingrana per tutto, emotivamente forse dietro a GTAIV, ma con un finale che lascia il segno, più il resto della storia cinica quanto Gli spietati, 9.5
Non sapevo ti fosse piaciuto GTAIV.
Non mi pronuncio su RDR, visto che non l'ho giocato, ma addirittura miglior gioco della gen?
Comment
-
Si, soprattutto per la parte finale del gioco che è diabolicamente gestita, devi giocartelo per capire, so solo che Marston è un simbolo della generazione, sul fatto del goty si, è abbastanza gratuito come commento, ma ho letto di peggio recentemente, tanto valeva provarci, anche se avrei preferito fare il solito walltext e forse lo farò
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, soprattutto per la parte finale del gioco che è diabolicamente gestita, devi giocartelo per capire, so solo che Marston è un simbolo della generazione, sul fatto del goty si, è abbastanza gratuito come commento, ma ho letto di peggio recentemente, tanto valeva provarci, anche se avrei preferito fare il solito walltext e forse lo farò
Comment
-
PSN down e nessun signle che mi andasse di rigiocare o di qualche gioco nuovo disponibile ho prerso e riattacato la PSX e ho riniziato ape escape e FF8Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Dio santo, Heavy Rain!
Spoiler:Agente 47 Scott Schelby passa in testa alla mia classifica dei personaggi preferiti superando l'agente dell'FBI Norman Jayden!
Mio dio che sequenza fantastica quella alla residenza Kramer, dopo essersi salvati dall'auto in acqua.
Altro che CoD! Qua Schelby non sbaglia un colpo!
Grandissimo gioco, niente da dire.
Comment
-
Finito Monkey Island Il finale con Stan è troppo bello
L'unica parte che non mi è piaciuta tantissimo è Monkey Island, e poi non ho capito a cosa servivano spillatrice e teschio però al gioco do un 9-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioAttento al doppio finale.
Comment
Comment