Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito oggi SC: Conviction ed iniziato Magicka, che per ora è semplicemente fantastico.

Comment

• Da un po' di tempo sto rigiocando per nostalgia la saga di Jak and Daxter... Indimenticabile...

Comment

• ho iniziato ufficialmente Eternal Sonata. Fin dalle prima battute devo dire che è semplicemente S T U P E N D O
        Dewyz81

Comment

• Sto giocando a Zone of the Enders su PS2.
          NerdMonday

Comment

• Finito Red dead Redemption, per ora posso dire che sia il migliore gioco della gen, superata la fase iniziale ingrana per tutto, emotivamente forse dietro a GTAIV, ma con un finale che lascia il segno, più il resto della storia cinica quanto Gli spietati, 9.5

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Finito Red dead Redemption, per ora posso dire che sia il migliore gioco della gen, superata la fase iniziale ingrana per tutto, emotivamente forse dietro a GTAIV, ma con un finale che lascia il segno, più il resto della storia cinica quanto Gli spietati, 9.5
              Dargil? Sei tu?
              Non sapevo ti fosse piaciuto GTAIV.

Non mi pronuncio su RDR, visto che non l'ho giocato, ma addirittura miglior gioco della gen?

Comment

• Si, soprattutto per la parte finale del gioco che è diabolicamente gestita, devi giocartelo per capire, so solo che Marston è un simbolo della generazione, sul fatto del goty si, è abbastanza gratuito come commento, ma ho letto di peggio recentemente, tanto valeva provarci, anche se avrei preferito fare il solito walltext e forse lo farò

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Si, soprattutto per la parte finale del gioco che è diabolicamente gestita, devi giocartelo per capire, so solo che Marston è un simbolo della generazione, sul fatto del goty si, è abbastanza gratuito come commento, ma ho letto di peggio recentemente, tanto valeva provarci, anche se avrei preferito fare il solito walltext e forse lo farò
                  Ah, la tua recensione non me la perdo di sicuro. U_U

Comment

• Visto che sono indeciso nel comprarlo...
                    WALL-OF-TEXT! WALL-OF-TEXT! WALL-OF-TEXT!

Comment

• ripreso Lost planet2, sono alla missione del treno nel deserto, sembra diventare un pò più interessante
                      sigpic

Comment

• PSN down e nessun signle che mi andasse di rigiocare o di qualche gioco nuovo disponibile ho prerso e riattacato la PSX e ho riniziato ape escape e FF8
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

Comment

• Dio santo, Heavy Rain!

Spoiler:
                          Agente 47 Scott Schelby passa in testa alla mia classifica dei personaggi preferiti superando l'agente dell'FBI Norman Jayden!
                          Mio dio che sequenza fantastica quella alla residenza Kramer, dopo essersi salvati dall'auto in acqua.
                          Altro che CoD! Qua Schelby non sbaglia un colpo!

Grandissimo gioco, niente da dire.

Comment

• Iniziato Dead Space 2. Semplicemente fantastico.

Comment

• Finito Monkey Island Il finale con Stan è troppo bello

L'unica parte che non mi è piaciuta tantissimo è Monkey Island, e poi non ho capito a cosa servivano spillatrice e teschio però al gioco do un 9-

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Attento al doppio finale.
                              Ho provato a cambiare un po' di cose ma non riesco a vedere l'altro...
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Iniziato oggi hitman blood money.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X