Sheena > All.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Il 2-1 mi ha divertito, il 5-1 molto meno.
Non è questione di nostalgia. Se rifaccio più volentieri un caso rispetto all'altro, vuol dire che per me uno dei due è il migliore. Non dubito che qualcuno si sia divertito di più giocando al 5-1, ma questo varia da persona a persona.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Sto giocando a Call of Duty: Black Ops II.
Niente male la campagna single player, divisa tra missioni ambientate negli anni 80' con Mason e Woods, e altre che si svolgono nel 2025 con il figlio di Mason e i suoi soci. Non mi piacciono molto invece le missioni strategiche forza d'attacco (peraltro facoltative), anche perchè l'IA degli alleati è davvero scarsa. Mi ritrovo spesso a fare tutto da solo passando da un soldato a un drone e via dicendo, finchè non scade il tempo limite. Ho il sospetto che saltare queste missioni porti ad ottenere un finale peggiore e pertanto le faccio comunque, anche se sono una rottura di palle...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Finito la campagna di Tekken 6, dargli un voto è molto difficile. L'idea è buona, ma è un gioco talmente poco curato nei dettagli che ogni particolare del gameplay finisce per cozzare pesantemente con i punti deboli del gioco. Mi spiego, il gioco è di una ripetività assurda ma la campagna dura quasi 10 ore. L'IA alleata è qualcosa di sconvolgente, poco competitivo l'alleato finisce sempre per morire o per rubarti gli oggetti, anche quando non ne ha bisogno, ma non inseriscono la coop locale (preferire quella online è un'oscenità e un insulto a chi compra il prodotto). La trama è a dir poco banale, dubito qualcuno si sia impegnato, nessun plot twist, finale citofonato già dal primo livello e brodo tirato per le lunghe nel finale senza che si aggiunga qualcosa di nuovo. Ottimi design, ma davvero poco sfruttati. Con i vecchi Tekken ci siamo fatti mille film mentali con una cutscene di 10 secondi su personaggi, ambientazioni e scontri senza fine nella nostra fantasia e ora quei personaggi che possono essere caratterizzati maggiormente per un motivo o per un altro floppano un po' tutti, tranne Jin e forse Lee. Lars è un Tidus di penultima generazione, Alisa una rincoglionita che passa metà del suo tempo a farti desiderare la possibilità di poterla annientare con le tue stesse mani. Che dire... Un titolo tutto fumo e niente (diciamo poco va') arrosto. Spiace dirlo ma Tekken 6 sta a Mortal Kombat 9 come Gon sta ad Azazel. Sto cercando di platinarlo, spero guadagni qualche punto con le altre modalità olderrime a quanto pare.
7,5 di fiducia. Almeno hanno inserito la campagna.Last edited by ObsCorey89; 23 September 2014, 20:32.
Comment
-
Finito Assassin's Creed 4: Black Flag. Davvero pessimo.
Il protagonista non ha un briciolo di carisma: non è nè un assassino, nè un templare, è semplicemente un tizio che vuole far soldi perchè gli piace essere ricco. 'Mazza, originale. Ovviamente anche se non è un assassino e neanche un templare effettua comunque saldi della fede, ha la visione d'aquila, sa effettuare tutti i tipi di assassini e ha tutte le abilità che i precedenti protagonisti hanno acquisito attraverso specifici addestramenti da parte degli Assassini (o almeno Altair). Inutile poi dire che la storia è banale a dir poco.
Il gameplay è esattamente lo stesso dei precedenti capitoli, con tutti i difetti annessi che ormai un po' tutti conosciamo: i combattimenti sono fatti coi piedi, le side quest sono dei meri riempitivi, il sistema di arrampicate e di corsa è impreciso (finisci per arrampicarti su qualsiasi cosa nei paraggi quando vuoi semplicemente correre in avanti) e raccogliere tutti i dannatissimi collezionabili potrebbe essere aggiunta come tortura nella prigione di Guantanamo.
L'intero gioco è troppo facile. Nel senso che è DANNATAMENTE FACILE. Tutte le missioni, principali e secondarie, sono riconducibili ad una manciata di stesse azioni che devi compiere in diversi ambienti: segui, uccidi, scappa, mimetizzati, non farti vedere, affonda la nave. L'unica volta in cui c'è stato un enigma (anch'esso scandalosamente facile), è stata addirittura data la soluzione immediatamente! Ah, dimenticavo che se stai per morire in un combattimento puoi tranquillamente scappar via e la tua vita si rigenererà nel giro di qualche secondo...
L'unico pregio che mi sento di dargli è che forse ha una buona longevità. Peccato che avrei volentieri rinunciato a quelle ore in più, visto che si è trattato dell'ennesima ripetizione delle precedenti missioni in un'altra salsa, quindi forse anche questo può essere considerato un difetto.
Insomma, un gioco che avrei potuto tranquillamente saltare. E stavolta non c'era neanche la ricostruzione di una città a risollevare un po' le sorti.Last edited by alby619; 25 September 2014, 22:47.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Tales of Xillia.
Spoiler:Si è aggiunto Rowen al gruppo. Fin'ora mi sta piacendo molto, la trama deve ancora ingranare però e Alvin non me la conta giusta
Per chi ci ha giocato: ma nei combattimenti li cambiavate i personaggi che comandavate? Io non ne ho mai sentito il bisogno fino ad oraDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioTales of Xillia.
Spoiler:Si è aggiunto Rowen al gruppo. Fin'ora mi sta piacendo molto, la trama deve ancora ingranare però e Alvin non me la conta giusta
Per chi ci ha giocato: ma nei combattimenti li cambiavate i personaggi che comandavate? Io non ne ho mai sentito il bisogno fino ad ora
Comment
-
Per chi ci ha giocato: ma nei combattimenti li cambiavate i personaggi che comandavate? Io non ne ho mai sentito il bisogno fino ad ora
Comment
-
Gli altri li ho giusto provati. Ma è da Symphonia che faccio così.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Finito splinter cell HD
Passano gli anni ma resta il giocone di sempre.
L'illuminazione è ancora oggi fantastica, sopratutto per quanto riguarda l'interazione con essa. Puoi distruggere quasi tutte le fonti di luce in modo davvero credibile.
Come stealth e controlli siamo su altissimi livelli. Punitivo, pulito nei controlli e molto appagante. Il sistema di mira è affidato ad un tasto specifico, quindi non è proprio modernissimo da questo punto di vista.
Le pochissime sparatorie pure sono invecchiate maluccio. Non riesci quasi a leggere i colpi che arrivano. Un pò frustranti a dire il vero, sopratutto a livello difficile con cui l'ho iniziato io.
Graficamente solo i filmati in cg hanno una resa pessima visto che non si possono lavorare, ma per il resto è abbastanza pulito e godibile ancora oggi, tranne per le poche cut-scene e i volti, davvero legnosi e scarni.
8,5/10
Comment
Comment