Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Pop: le sabbie dimenticate. Corto, strabuggato e di una facilità esagerata. Son rimasto abbastanza deluso.

Ora ritorno su Overlord, che mi sta appassionando non poco, e su amnesia the dark descent, che mi obbliga a fare il bucato una volta al giorno minimo.

Consigliatissimo quest'ultimo per chi vuole spaventarsi un po'. Un bel po'.

Comment

• Sono alle prese con Dragon Quest IX (Ds), Okami (Wii) e Yakuza 2 (Ps2).
      Una volta che li avrò finiti tutti e tre penso che mi metterò a finire Dante's Inferno e Batman Arkham Asylum.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza Messaggio
        Finito Pop: le sabbie dimenticate. Corto, strabuggato e di una facilità esagerata. Son rimasto abbastanza deluso.

Ora ritorno su Overlord, che mi sta appassionando non poco, e su amnesia the dark descent, che mi obbliga a fare il bucato una volta al giorno minimo.

Consigliatissimo quest'ultimo per chi vuole spaventarsi un po'. Un bel po'.
        Overlord gioco molto figo, peccato che dopo un po' diventa alquanto noioso e perde mordente...

Comment

• sto continuando ad uncharted 1 a difficile, sono al capitolo "Il santuario?". mi sa che alla fine manca ancora un pò. quando l'ho preso me lo aspettavo più avventuroso e meno sparatutto però, e ne sono rimasto un pò deluso, ma prendendolo per quello che veramente è risulta effettifvamente un capolavoro

Comment

• Ricominciato Silent Hill 2
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Da domani comincio finalmente Bioshock, grazie ad Alby sono riuscito a portarlo alla risoluzione giusta.
              greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                Sono alle prese con Dragon Quest IX (Ds), Okami (Wii) e Yakuza 2 (Ps2).
                Una volta che li avrò finiti tutti e tre penso che mi metterò a finire Dante's Inferno e Batman Arkham Asylum.
                Dante's Inferno lascialo per ultimo. Ultimissimo.

Batman merita di brutto, invece.
                sigpic

Comment

• Quasi finito Silent Hill 2, motosegate a go-go dato che ho tenuto il vecchio salvataggio. Ora sono al lago.

Giochicchiando tra l'altro a Neverwinter Nights 2. Lo so che è vecchio, ma è la prima volta che ci gioco. Appena finito il tutorial. Che figata di gioco
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• sto giocando nier per ps3
                    THE DARKNESS

Comment

• Nei week-end ho ripreso a giocare a Assassin's Creed II, ma credo di essere arrivato nella parte più noiosa del gioco e stanotte non sono andato molto avanti....
                      Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Legend Visualizza Messaggio
                        Nei week-end ho ripreso a giocare a Assassin's Creed II, ma credo di essere arrivato nella parte più noiosa del gioco e stanotte non sono andato molto avanti....
                        Dove sei?
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                          sto giocando nier per ps3
                          leggendo pareri di chi l'ha preso questo gioco sembra sia una perla peccato sia totalmente in inglese
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Molto probabilmente un mio amico domani mi presterà a tempo indeterminato la sua PS2 ormai inutilizzata da anni e che io sfrutterò a dovere. Non sapete quanti e quali giochi mi andrò a rispolverare... non vedo l'ora.

Comment

• Sotto consiglio di Snako sto pattugliando tutti i negozi della città alla ricerca di Rocky Legends.
                              Spero di trovarlo
                              greatfede

Comment

• Peace Walker stà dando un significato alla psp

Comment

Working...
                                X