Ho deciso, la settimana prossima mi rigioco Bioshock che l'ultima volta ho lasciato in vita troppi Big Daddy e avevo potenziato pochissimo armi e plasmidi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Tsk, è solo che io capovolgo gli equilibri naturali con la mia magnificenza.
Oggi che non c'era linea ho giocato a GTA 3, fatta qualche missione, God Hand (contro il Devil Hand) e ad Ace Attorney, dall'inizio sono arrivato contro Von Karma. Mi sta antipaticissimo.
Comment
-
Comment
-
Ho iniziato a drogarmi di Nba2k11
Bellissima l'introduzione, che ti fa debuttare con un pezzo di storia della Nba: la finale del 1991 tra LA Lakers e Chicago Bulls. Magic Johnson VS Air Jordan. Fantastico!
Poi ho cominciato la stagione col mio player. Fatte le prime 3 gare pre-draft (una una sconfitta e due vittorie) e, non so come mai, sono stato la seconda scelta dei Pistons, con una media 18 punti, 88% nei tiri da 3 pti, 6 rimbalzi, 7 assist, 2.8 palle perse e 1 MVP
Comment
-
Ripreso Silent Hill Homecoming. Non ci gioco dai mondiali, penso guarderò il walktrough per riprendere la trama... 2a chance... mamma non ricordavo che facesse così paura in una mezz'ora di gioco sarò saltato almeno un paio di volte per quelle maledette urla improvvise
Cmq Neverwinter Nights ha ancora la prioritàLast edited by ObsCorey89; 07 December 2010, 18:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioRipreso Silent Hill Homecoming. 2a chance... mamma non ricordavo che facesse così paura in una mezz'ora di gioco sarò saltato almeno un paio di volte per quelle maledette urla improvvise
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIdem io oggi, non come lo descrivevano le recensioni, mi da quasi l'impressione di essere uno dei migliori dall'atmosfera che sto trovando, grafica a parte, mi sembra quasi di giocare al 2. Sono arrivato all'hotel, tu dove sei?
Spoiler:nelle fogne
Ora sono alla
Spoiler:discesa per l'inferno, o qualcosa di simile. Bel quadro.
Sto rivalutando anche i combattimenti Anche se girovago sempre mezzo morto
Comment
-
Uhh, allora puoi darmi dei consigli. Come diavolo battoSpoiler:quei nuovi mostri con le 4 zampe ad artiglio che incontri anche nell'ascensore? Dopo aver visto Pyramid head, il primo ho provato con tutte le armi ma le parava, così sono ricorso alla pistola, ora invece il gioco è in pausa perchè sono senza munizioni e non so come battere il secondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUhh, allora puoi darmi dei consigli. Come diavolo battoSpoiler:quei nuovi mostri con le 4 zampe ad artiglio che incontri anche nell'ascensore? Il primo ho provato con tutte le armi ma le parava, così sono ricorso alla pistola, ora invece il gioco è in pausa perchè sono senza munizioni e non so come battere il secondoSpoiler:Io dopo aver sprecato tutti i colpi del fucile ho capito che è meglio ucciderli con l'ascia non ricordo se all'hotel già ce l'hai. Comunque per quei mostri è ottima, li scansi con lo spazio e gli dai una o due botte. Ne bastano 5 per ucciderli
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSpoiler:Io dopo aver sprecato tutti i colpi del fucile ho capito che è meglio ucciderli con l'ascia non ricordo se all'hotel già ce l'hai. Comunque per quei mostri è ottima, li scansi con lo spazio e gli dai una o due botte. Ne bastano 5 per ucciderliSpoiler:Con le armi da fuoco è quasi impossibile abbatterli a meno che non li colpisci in piena testa ma tanto parano tutti i colpi con le lame che hanno alle zampe. Io ho usato il coltello perchè, è vero che con l'ascia ci vogliono meno colpi, ma il coltello è più veloce. Con l'ascia il pg carica il colpo e nel frattempo i needler ti attaccano. Aspettavo che facessero la prima mossa, poi B per scansare e arrivargli dietro e tanti colpi di coltello.
Comment
Comment