Piuttosto dammi i soldi per prenderlo. Ma Mass Effect va bene così com'è.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAvoja. E' figo davvero. Tipo Mass Effect. Il Combat System non mi è ancora chiardo deltutto come per il menù di gioco ma piano piano...
Scegli l'attaco cazzuto e faje er culo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Hai una serie di attacchi (cecchinaggio, colpodevastantemalentissimo, attacco normale, granate ecc.) e quattro slot.
Devi semplicemente scegliere che attacco fare.
Da questo punto di vista secondo me hanno fatto passi in avanti con ME perché questo sistema era troppo ibrido.
Un po' a turni, un po' in tempo reale.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Max Payne 2 prende kotor e lo usa come carta igienica.
"Ma kotor è un gdr, spazi enormi ecc.".
Max Payne 2 e meglio lo stesso.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMax Payne 2 prende kotor e lo usa come carta igienica.
Max Payne 2 e meglio lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMax Payne 2 prende kotor e lo usa come carta igienica.
Max Payne 2 e meglio lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSono un qualcosa di meraviglioso.
Io ho trovato il primo una spanna sopra il secondo, sia come gameplay (nonostante le immense migliorie del sistema di combattimento del secondo ma mi sono mancate cose come quegli stupidi puzzle ambientali del primo) ma sopratutto come trama.
Ma hai visto che grafica il 2?
Il primo è migliore del secondo perchè è più noir, e Max non è troppo "fatto" come nel secondo.
P.S. Mi accingo ad iniziare Deus ex.Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
Comment