Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dopo aver finito Dante's Inferno (abbastanza deludente) e Ghost Trick: Detective Fantasma (grandissimo gioco per Ds che consiglio a tutti, specialmente ai fan di Ace Attorney) sono ora alle prese con Golden Sun: L'alba oscura (ottimo jrpg) e Batman: Arkham Asylum (assolutamente degno della fama che si è guadagnato).
Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo:A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
Io aspetto di finire Bioshock prima di iniziarli. Che te ne è parso del primo? Quanto ci hai messo a finirlo?
Per il primo ci ho messo 11 ore, ma l'avevo già giocato una volta (non avevo fatto gli ultimi 2 livelli però).
Comunque è semplicemente fantastico, e pensare che è un gioco del '98, l'ho trovato piacevolissimo anche graficamente, certi capolavori resistono divinamente al tempo.
Anche io però bo hanno preso le cose peggiori di un gioco di ruolo.
Mi sarebbe piaciuto di più che le skill aumentassero usando le armi ecc. e più libertà ossia affrontare la missione come più ci aggrada mentre è tutto pilotato mentre di ruolistico qua hanno messo un banale sistema di potenziamenti e millemila dialoghi.
Ok, ma così si faceva diventare il gioco un RPG vero e proprio. Mass Effect non lo è. E' un "prototipo" se così vogliamo definirlo. Un gioco action a tutti gli effetti con parti da rpg non lo avevo mai visto.
Ok, ma così si faceva diventare il gioco un RPG vero e proprio. Mass Effect non lo è. E' un "prototipo" se così vogliamo definirlo. Un gioco action a tutti gli effetti con parti da rpg non lo avevo mai visto.
Appunto da qui la necarnenepescite:P
Comunque lo ho finito.
Grande gioco e le ultime tre missioni valgono da sole il prezzo del biglietto.
Finale epico, anzi pre-finale perché il finale vero e proprio è un'americanata.
Voto 8,5
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Finito Onimusha Warlord, che dire... che figata... Altro che Devil May Cry e Assassin's Creed, questo diventa il mio action preferito, se non fosse per i movimenti un po meccanici del protagonista e per le storie che non si possono saltare sarebbe davvero un capolavoro. Almeno comparato a primi capitoli di giochi dello stesso genere non c'è proprio paragone IMHO.
EDIT: Rivedendo i dati di gioco ho lasciato al 19simo piano del dark realm quando al 20simo completavo e avevo l'armatura e la spada... x.x
Ora vedo di cominciare qualcosa su PC insieme a qualche giochino leggero su gamecube
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Finito Onimusha Warlord, che dire... che figata... Altro che Devil May Cry e Assassin's Creed, questo diventa il mio action preferito, |
Ed è solo il primo episodio, poi migliora. Il 2 sottotitolato Samurai's Destiny è meraviglioso, per me il più bello della saga. Nel terzo c'è Jean Reno, scelta un po' azzardata ma come gameplay siamo a livelli molto alti. Il quarto, Dawn of Dreams, aggiunge anche elementi da RPG. Fatteli tutti, vah.
Ed è solo il primo episodio, poi migliora. Il 2 sottotitolato Samurai's Destiny è meraviglioso, per me il più bello della saga. Nel terzo c'è Jean Reno, scelta un po' azzardata ma come gameplay siamo a livelli molto alti. Il quarto, Dawn of Dreams, aggiunge anche elementi da RPG. Fatteli tutti, vah.
Senza dubbio, mi ha veramente sorpreso come gioco, davvero sottovalutato. Vedo di prendere il 2o oggi o domani dall'uk.
Nel frattempo ho cominciato Pikmin su Gamecube, l'intenzione era di alternarlo a FEAR su PC, ma mi ha sorpreso anche questo gioco e mi sa che mi concentrerò solo su di esso molto originale.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Finito Ghost Trick(9 pieno, capolavoro) e Kingdom Hearts Re:Coded, oltre al retrogaming, potrei ora riprendere Valkyria Chronicles, Donkey Kong Country e New Super Mario Bros Wii.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Finito Ghost Trick(9 pieno, capolavoro) e Kingdom Hearts Re:Coded, oltre al retrogaming, potrei ora riprendere Valkyria Chronicles, Donkey Kong Country e New Super Mario Bros Wii.
Va preso anche solo per premiare il gameplay più divertente della serie. E non sto parlando solo del mix di vari generi(il mondo RPG, il mondo platform, il mondo "stealth" e via dicendo), ma proprio perchè il gameplay è praticamente una copia del Birth By Sleep che risulta però più divertente alla fine.Al contrario di ciò che si dice, la storia c'è. Peccato però che devi sbloccare 20 trofei(in-game), per quei tre minuti e mezzo di filmato che buttano le basi del prossimo KH. Un 7.5 complessivo, massimo. Con il sonoro riciclato, i comandi del DS pessimi grazie ad una croce direzionale fatta con i lego e qualche difetto a sinistra e a destra, non potevo dargli di più.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Va preso anche solo per premiare il gameplay più divertente della serie. E non sto parlando solo del mix di vari generi(il mondo RPG, il mondo platform, il mondo "stealth" e via dicendo), ma proprio perchè il gameplay è praticamente una copia del Birth By Sleep che risulta però più divertente alla fine.Al contrario di ciò che si dice, la storia c'è. Peccato però che devi sbloccare 20 trofei(in-game), per quei tre minuti e mezzo di filmato che buttano le basi del prossimo KH. Un 7.5 complessivo, massimo. Con il sonoro riciclato, i comandi del DS pessimi grazie ad una croce direzionale fatta con i lego e qualche difetto a sinistra e a destra, non potevo dargli di più.
Mmm, non male.
A prezzo ribassato ci faccio un pensierino.
Comment