Ragazzi, i due titoli non sono paragonabili: uno è un pilastro nella storia dei TPS, con una trama bellissima, bei personaggi, una difficoltà piuttosto alta (questo più nel primo che nel secondo), l'altro è un RPG con un'ambientazione e gameplay estremamente diversi, ognuno con i suoi difetti o pregi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioDiciamo che nel 2 migliora la sensazione quando si spara, e la grafica(animazioni , volti), per il resto non vedo un grande passo avanti.
Il primo è migliore del secondo perchè è più noir, e Max non è troppo "fatto" come nel secondo.
P.S. Mi accingo ad iniziare Deus ex.
Effettivamente, nel secondo sembra un cocainomane con tutte quelle seghe mentali. Nel primo era sotto l'effetto di LSD probabilmente
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioP.S. Mi accingo ad iniziare Deus ex.
p.s. A mio parere, rimane il miglior gioco della storia PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioFai come me. Finiscilo almeno 3 volte...
p.s. A mio parere, rimane il miglior gioco della storia PC.
Quanti finali alternativi ci sono?Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioA dire la verità stavo pensando di aspettare Human Revolution, perchè è un prequel e speravo che si riagganciasse in qualche modo alla trama, ma ora che mi dici così lo inizio e basta.
Quanti finali alternativi ci sono?
Comment
-
Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza MessaggioDiciamo che nel 2 migliora la sensazione quando si spara, e la grafica(animazioni , volti), per il resto non vedo un grande passo avanti.
Il primo è migliore del secondo perchè è più noir, e Max non è troppo "fatto" come nel secondo.
P.S. Mi accingo ad iniziare Deus ex.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza MessaggioDunque, oggi dopo eoni ho ripreso FF13(lasciando perdere che il mio salvataggio al capitolo 10 si è inspiegabilmente danneggiato eh), ho dovuto ricominciarlo.
per quanto riguarda ace attorney, ho cominciato il 4° caso di justice for all.(e te pareva che c'erano di nuovo i samurai )
sono esattamente all'ultimissimo processoSpoiler:sto ridendo come un matto sul fatto che il giudice pensi che phoenix voglia ingaggiare de Killer per ucciderlo
Comment
-
Grandissimo acquisto, sappi che hai preso uno dei giochi più difficili della ps2, come longevità è molto buono, io a normale ci misi 15 ore per la storia, senza perdere tempo con le corse clandestine dei cani, o giocare ore a Black jack, o fare l'arena, trovare le fate con le prove, le slot machine, insomma, c'è tanta roba
Comment
-
Io sono ancora bloccato a Devil Hand. ç_ç
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo sono ancora bloccato a Devil Hand. ç_çOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment