Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi, i due titoli non sono paragonabili: uno è un pilastro nella storia dei TPS, con una trama bellissima, bei personaggi, una difficoltà piuttosto alta (questo più nel primo che nel secondo), l'altro è un RPG con un'ambientazione e gameplay estremamente diversi, ognuno con i suoi difetti o pregi.
    Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
      Diciamo che nel 2 migliora la sensazione quando si spara, e la grafica(animazioni , volti), per il resto non vedo un grande passo avanti.
      Il primo è migliore del secondo perchè è più noir, e Max non è troppo "fatto" come nel secondo.
      P.S. Mi accingo ad iniziare Deus ex.

Effettivamente, nel secondo sembra un cocainomane con tutte quelle seghe mentali. Nel primo era sotto l'effetto di LSD probabilmente

donpeppe1990

Comment

Fai come me. Finiscilo almeno 3 volte...

p.s. A mio parere, rimane il miglior gioco della storia PC.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
          Fai come me. Finiscilo almeno 3 volte...

p.s. A mio parere, rimane il miglior gioco della storia PC.
          A dire la verità stavo pensando di aspettare Human Revolution, perchè è un prequel e speravo che si riagganciasse in qualche modo alla trama, ma ora che mi dici così lo inizio e basta.
          Quanti finali alternativi ci sono?
          Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

A dire la verità stavo pensando di aspettare Human Revolution, perchè è un prequel e speravo che si riagganciasse in qualche modo alla trama, ma ora che mi dici così lo inizio e basta.
            Quanti finali alternativi ci sono?
            3 finali diversi.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

• FEAR, 2 ore di sbadigli tra ieri e oggi... Per fortuna lo sto alternando a Mario Smash Football su Gamecube che mi sta divertendo molto
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Diciamo che nel 2 migliora la sensazione quando si spara, e la grafica(animazioni , volti), per il resto non vedo un grande passo avanti.
                Il primo è migliore del secondo perchè è più noir, e Max non è troppo "fatto" come nel secondo.

Si, ma infatti, il primo è meglio del 2.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Dunque, oggi dopo eoni ho ripreso FF13(lasciando perdere che il mio salvataggio al capitolo 10 si è inspiegabilmente danneggiato eh), ho dovuto ricominciarlo.
                  per quanto riguarda ace attorney, ho cominciato il 4° caso di justice for all.(e te pareva che c'erano di nuovo i samurai )

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                    Dunque, oggi dopo eoni ho ripreso FF13(lasciando perdere che il mio salvataggio al capitolo 10 si è inspiegabilmente danneggiato eh), ho dovuto ricominciarlo.
                    per quanto riguarda ace attorney, ho cominciato il 4° caso di justice for all.(e te pareva che c'erano di nuovo i samurai )
                    smentisco la faccina dentro la parentesi per lodare in maniera assoluta il quarto caso. stupendo e soprattutto contorto, e non l'ho neanche finito
                    sono esattamente all'ultimissimo processo
                    Spoiler:
                    sto ridendo come un matto sul fatto che il giudice pensi che phoenix voglia ingaggiare de Killer per ucciderlo

Comment

• Finiti Devil May Cry e Kane & Linch 2, preso God Hand
                      (piccolo OT: come è messo quest'ultimo a difficoltà e longevità?)

Comment

• Grandissimo acquisto, sappi che hai preso uno dei giochi più difficili della ps2, come longevità è molto buono, io a normale ci misi 15 ore per la storia, senza perdere tempo con le corse clandestine dei cani, o giocare ore a Black jack, o fare l'arena, trovare le fate con le prove, le slot machine, insomma, c'è tanta roba

Comment

• Io sono ancora bloccato a Devil Hand. ç_ç
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

• Quello scontro è facilissimo, conta che tanto gli devi togliere solo metà vita, dacci dentro con le schivate e in 5 minuti hai fatto

Comment

• io sto morendo a palla proprio...non c'è un tasto per parare?

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Io sono ancora bloccato a Devil Hand. ç_ç
                                Cuz u r n00b
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X