Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito Mirror's Edge, molto originale e altrettanto bello, bella anche la colonna sonora Still Alive, e bello il finale, all'inizio sentendo il doppiaggio di Asia Argento sono rimasto traumatizzato, ma devo dire che alla fine se l'è cavata bene...

Voto: 8+

Finito anche Devil May Cry 2, credevo che col cd 2 le cose sarebbero migliorate invece è stato l'opposto, troppo monotono, personaggi scarsi, trama inesistente... Tuttavia un action sufficiente.

Voto: 7-

Cominciato per ragioni oscure Driv3r che però mi sta divertendo, la giocabilità scandalosa che ha lo rende una buona sfida. Dovrei cominciare anche qualcos altro, forse Crash Wrath of Cortex... o magari dedicare più tempo a Patapon.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Io mi ero nascosto e avevo fatto attaccare una guardia vicino e allora le guardie del mercante sono andate a controllare.
      Ora provo, gracias.

Comment

• mio fratello scemo colpisce ancora : oggi ha preso Wet, Grid e R.....R....Rogue Warrior. Per i primi due va anche bene, ma il terzo penso lo butterò dalla finestra tra un paio di minuti. Per fortuna tutto a 15€. A grid ci sto giocando e mi sta piacendo abbastanza, così come Wet che a me non sembra proprio male. L'altro non mi esprimo.
        sigpic

Comment

• Ho abbassato la difficoltà a mass effect. Continuo a normale e ne approfitto per sbloccare gli obiettivi delle abilità. Il secondo giro con l'adepto lo farò con la difficoltà alzata sisi:

Comment

• Anche tu hai trovato che il primo fosse nettamente più difficile del 2?
            Il normale del primo è di poco al di sotto dell'hardcore del secondo per me.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Anche tu hai trovato che il primo fosse nettamente più difficile del 2?
              Addirittura? A me non ha dato grossi problemi...
              Comunque io aspetto di finire il tre da buono, per poi ricominciare l'intera saga da malvagio.

Comment

Anche tu hai trovato che il primo fosse nettamente più difficile del 2?
                In effetti si, a Folle il 2 mi ha dato meno problemi ma forse è anche il fatto che la difficoltà era si a estremo, ma io ero al livello 10

Comment

• In attesa che mi arrivi Mass Effect 2 ho ripreso in mano il primo capitolo, completando il DLC "Impatto Imminente"

donpeppe1990

Comment

• Penso di essere a metà Driv3r, le missioni sono fatte benissimo, ma il lato tecnico è scandaloso Sono anche a metà di Crash Wrath of Cortex, raccogliendo cristalli, gemme e reliquie, magari lo finisco al 100%

Bella coppia da nostalgici
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Stamattina ho finalmente finito F1 2010. Ora penso che riprenderò Fallout 3.

Comment

• In questo periodo sto giocando a Tactics Ogre e Resonance of Fate.
                        Inoltre ho appena acquistato la limited di Shogun 2
                        sigpic

Comment

• Gran Turismo 5 e NBA 2K10. E vediamo se riesco a prendere NBA 2K11 da qualche sito inglese visto che Play.com non spedisce proprio quel gioco in Italia

Ah, sì, anche NBA su PS3.

Comment

• ho finito Rogue Warrior.....l'ho giocato solo perchè una buona parte dei trofei è praticamente regalata, ma come gioco fa schifo, sembra un gioco fatto da o per Berlusconi (comunisti qua, comunisti la, siete delle femminucce e così via)....e ho fatto un paio di gare su Grid
                            sigpic

Comment

• Un paio di giorni fa ho iniziato il primo Yakuza su PS2. La trama mi ha catturato sin dalle prime battute, è piena di misteri che non vedo l'ora di risolvere. Dal punto di vista del gameplay presenta qualche imperfezione nei comandi, soprattutto nel direzionamento del personaggio, ma nel complesso è godibile e abbastanza divertente per il momento.

PS: Odio i teppisti o gli yakuza che ti fermano per strada e sei costretto a combattergli, mi ricordano tanto gli scontri casuali di DQVIII.

Comment

• Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
                                mio fratello scemo colpisce ancora : oggi ha preso Wet, Grid e R.....R....Rogue Warrior. Per i primi due va anche bene, ma il terzo penso lo butterò dalla finestra tra un paio di minuti. Per fortuna tutto a 15€. A grid ci sto giocando e mi sta piacendo abbastanza, così come Wet che a me non sembra proprio male. L'altro non mi esprimo.
                                mi spiace per te.
                                Rogue Warrior loo presi anche io mesi fa che costava 15 euro in edicola,così come Wet e Mini ninjas.
                                Ricordo che dopo che ho finito gli obiettivi in single player,senza mai provare il multiplayer che immagino sia penoso,lo diedi usato al Gamestop e me lo valutarono 20 euro!
                                insomma,per me,mesi fa,anzi quasi un anno fa,fu un affare. in un certo senso

Comment

Working...
                                X