Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ora dovrei fuggire dalla prigione, le parti con Laguna sono piacevoli, comunque.
Per il PSN oggi ancora non ho provato, ma neanche ieri sera sul tardi andava :\
Comunque questa manutenzione del PSN, sempre se è una manutenzione, sta durando un pò troppo. Oramai abbiamo superato le 24 ore. Non che siano molte, ma di solito durano meno.
Qualcuno sa cosa succede? C'è qualcuno che riesce a connettersi?
Io non riesco a connettermi già da molti giorni.
Comnque in questi giorni non sto giocando molto, sto solo facendo delle partitine con la PSP con God of War, Metal Gear Solid e Assassin's Creed.
Ora comunque ho ripreso fallout 3. ho completato broken steel e fatto la missione "Mio dio". Ora sto girando vagabondo per il mondo Una curiosità, nella mappa ci sono delle icone con una specie di goccia, cosa sono?
Ora dovrei fuggire dalla prigione, le parti con Laguna sono piacevoli, comunque.
Per il PSN oggi ancora non ho provato, ma neanche ieri sera sul tardi andava :\
Avevi dubbi al riguardo?
Meno male che ci sono lui, Seifer ed un sonoro eccellente.
Ora comunque ho ripreso fallout 3. ho completato broken steel e fatto la missione "Mio dio". Ora sto girando vagabondo per il mondo Una curiosità, nella mappa ci sono delle icone con una specie di goccia, cosa sono?
non ricordo icone simili..non è che sono gli indicatori della missione attiva?
avrei scommesso qualsiasi cosa che alla fine sarebbe diventato aeronave .-.
incredibile la botta di nel premere tasti a muzzo e riuscire a sistemare i controlli del garden, devo dire .-.
a dead space invece sono al capitolo 9, e in questo momento ho ripreso portal still alive nell'attesa del 2
Comment