Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ho fatto bene a droppare quel coso dopo 3 ore.
    Nah, verso la fine migliora.
    All'inizio non lo sopportavo con quei continui cambi di squadra e gruppi di soli 2 personaggi. Davvero odioso.
    Diciamo che il meglio arriva dalla "pianura gigante" in poi.

Comment

• Capitoli 7 e 8 buoni, qualcosa anche il 9, tutto il resto è deprimente, a meno che non combini qualcosa di effettivo il mio voto è 4

Comment

• anche io non sono riuscito a finirlo... ora che ci penso gli unici ff che sono riuscito a finire sono stati il 3 il 6 e il 7... gli altri mi hanno sempre stufato prima...
        Dewyz81

Comment

• Ieri sera ho finito Mass Effect 2. Che finale! E poi è bello avere una prostituta personale

Non sono riuscito a stantuffare Miranda però. Riprenderò un vecchio salvataggio

donpeppe1990

Comment

• Psychonauts *_*
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Psychonauts *_*

Comment

• Finito fable 3. Bello e divertente come al solito ma Molyneux si è dimenticato il significato della parola difficoltà. Davvero troppo semplice.

Comment

• Sto giocando Burnout Paradise scaricato con il Plus gratuito. Non sopporto le animazioni troppo lente e non skippabili quando ti schianti.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                    Per quanto riguarda le armi di Light Cuor di Leone è una delle più equilibrate. Comunque l'abilità Crisi precoce a cui ti riferisci ha una probabilità davvero bassa di verificarsi in battaglia, persino negli scontri più lunghi, quindi è come se non ci fosse quasi mai.
                    Io dopo che mi sono accorto di questo ho deciso di modificare prima la Lama infuocata (quella con parametri più alti senza avere alcun difetto come Anticrisi o varie) e poi la Lama dinamica che nonostante i parametri bassi si è rilevata letale per la sua velocità.

Capitolo 12 quindi. Guarda che i bestioni a 4 zampe sono più stronzi del previsto senza la giusta combinazione di Optimum. Non penso che ti basterà attaccare soltanto. Ah, i Giardini di Siren sono un'area dove accumulare tanti PC.
                    Ieri per la prima volta sono riuscito ad ammazzare una testuggine (non quelle più grosse ovviamente), e finalmente ho ottenuto il chocobo.
                    Ma la lama dinamica dove la trovo? Perché l'abilità sembra davvero utile.
                    Oggi credo andrò avanti con la main quest.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Ieri sera ho finito Mass Effect 2. Che finale! E poi è bello avere una prostituta personale

Non sono riuscito a stantuffare Miranda però. Riprenderò un vecchio salvataggio
                      Io ho fatto con Tali perché mi ero giocato Miranda e Jack.
                      Mettimi sotto spoiler le tue scelte ed i sopravvissuti
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• @John...

Spoiler:

Quando Jack e Miranda litigavano ho scelto Jack e quell'altra non voleva più saperne. Avevo un salvataggio più vecchio, l'ho ripreso, giocato la missione di Jack e scelto Miranda. Ora rifinisco il gioco partendo da li, visto che mi mancano circa tre ore alla fine, dovrebbe essere abbastanza agile.
                        Poi ho stantuffato Tali e la pelatona

Nell'ultima missione ho mandato Tali nei condotti ed è morta, Zaeed a riaccompagnare l'equipaggio ed è morto e Miranda muore comunque (ho rigiocato tre volte il finale facendo scelte differenti ma moriva ugualmente). Quest'altra volta, mando il Geth nei condotti...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          @John...

Spoiler:

Quando Jack e Miranda litigavano ho scelto Jack e quell'altra non voleva più saperne. Avevo un salvataggio più vecchio, l'ho ripreso, giocato la missione di Jack e scelto Miranda. Ora rifinisco il gioco partendo da li, visto che mi mancano circa tre ore alla fine, dovrebbe essere abbastanza agile.
                          Poi ho stantuffato Tali e la pelatona

Nell'ultima missione ho mandato Tali nei condotti ed è morta, Zaeed a riaccompagnare l'equipaggio ed è morto e Miranda muore comunque (ho rigiocato tre volte il finale facendo scelte differenti ma moriva ugualmente). Quest'altra volta, mando il Geth nei condotti...
                          Io la seconda volta avevo tutti leali(nel litigio bisogna avere almeno il 70% delle scelte o buone o cattive, non conta avere la barra piena) ma anche nella prima si sono salvati tutti nonostante fossi in una situazione simile alla tua.
                          Vuoi che ti dica come fare?
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 June 2011, 15:03.
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Io la seconda volta avevo tutti leali(nel litigio bisogna avere almeno il 70% delle scelte o buone o cattive, non conta avere la barra piena) ma anche nella prima si sono salvati tutti nonostante fossi in una situazione simile alla tua.
                            Eccerto, dimmi dimmi che non voglio far morire nessuno (al massimo posso sacrificare Zaeed che mi sta alquanto sulle balls)

donpeppe1990

Comment

• Nooo Zaeed sarà stereotipato quanto vuoi ma è il più forte.
                              Lui con il Mantis e Legion con il Widow sono a dir poco devastanti e formano una squadra tremenda.

Solo Miranda non ti è leale, giusto?
                              Se è così
                              Spoiler:

Manda o Tali o Legion ad aprire la porta però devi mandare uno con esperienza e leale a guidare l'altra squadra.
                              Manda Jacob e si salvano tutti, per ora.
                              Mordin è scarso quindi manda tranquillamente lui come scorta.
                              Alla fine devi avere in squadra con te solo membri leali e dietro devi lasciare i cazzuti ossia Grunt, Garrus e lascerei pure Zaeed.
                              Che ti è sembrato il boss finale?
                              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                La seconda volta!?! Da quando ti finisci i giochi due volte di fila!

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Eccerto, dimmi dimmi che non voglio far morire nessuno (al massimo posso sacrificare Zaeed che mi sta alquanto sulle balls)
                                Per fare la missione finale senza far morire nessuno c'è una comoda guida che ho usato pure io e ti confermo che funziona

Comment

Working...
                                X