Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Questo è il secondo.
    Tutto perché non avevo importato i salvataggi

Spoiler:
    Equipaggio e squadra intatti e sto col Cerberus.
    Boss finale oscenissimo pure stavolta

Peppe fai come ho fatto io e basta quello.
    Non seguire Sennar
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Questo è il secondo.
      Tutto perché non avevo importato i salvataggi

Spoiler:
      Equipaggio e squadra intatti e sto col Cerberus.
      Boss finale oscenissimo pure stavolta

Peppe fai come ho fatto io e basta quello.
      Non seguire Sennar
      Peppe non dare retta a codesto essere, non è un fanboy di mass effect come me!
      Spoiler:
      Poi sta con Cerberus, come faresti a fidarti di un essere così? Comunque si, il boss finale potevano farlo meglio, come hanno fatto nel primo con Saren o saltarlo del tutto. Inoltre è presente il più classico di tutti i cliché delle boss fight

Comment

• Spoiler:

Ma in parole povere è meglio avere tutti leali. QUindi ricomincio da quel salvataggio e cerco di mantenere Miranda leale.

Comunque, seguendo la guida, io avevo Tali leale eppure è morta lo stesso

E per me Zaeed può essere fortissimo ma è un idiota e mmi sta antipatico. Dunque DEVE morire

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
          Peppe non dare retta a codesto essere, non è un fanboy di mass effect come me!
          Spoiler:
          Poi sta con Cerberus, come faresti a fidarti di un essere così? Comunque si, il boss finale potevano farlo meglio, come hanno fatto nel primo con Saren o saltarlo del tutto. Inoltre è presente il più classico di tutti i cliché delle boss fight
          Saren era un villain con i controcosi e la lotta meritava.

Il level cap è 30, giusto?
          Spoiler:
          Esteticamente fa schifo e concettualmente non ha senso.
          Alla prima giocata lo ho affrontato a difficile e se mi mettevo al riparo non mi prendeva quindi era una scocciatura contando che gli araldi li fanno fuori i compagni di squadra e quindi era una noia.
          La seconda volta, ad Hardcore, era la stessa cosa quindi lo ho fatto quasi fuori con due colpetti del cain e poi con lo widow.
          Boss penoso.
          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 June 2011, 17:26.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Spoiler:

Ma in parole povere è meglio avere tutti leali. QUindi ricomincio da quel salvataggio e cerco di mantenere Miranda leale.

Comunque, seguendo la guida, io avevo Tali leale eppure è morta lo stesso

E per me Zaeed può essere fortissimo ma è un idiota e mmi sta antipatico. Dunque DEVE morire
            Perché eurogamer italiano fa pena.

Spoiler:
            Se mandi uno non adatto a fare una cosa(come guidare l'altra squadra)ti muoiono anche i leali.
            La mia è corretta.
            Lastfm

Comment

• A me il boss finale non era dispiaciuto, anzi
              greatfede

Comment

Perché eurogamer italiano fa pena.

Spoiler:
                Se mandi uno non adatto a fare una cosa(come guidare l'altra squadra)ti muoiono anche i leali.
                La mia è corretta.
                Spoiler:

Ma io Tali l'ho mandata nel condotto, come avevi detto tu. Ed era leale (ho scelto di non mostrare le prove del padre al processo, accontentandola, e scegliendo di rimproverare il Geth quando ci litigava. Ed è morta. Anche se non me ne frega nulla visto che il mio l'avevo fatto con lei

E comunque il boss finale è stato abbastanza semplice...

donpeppe1990

Comment

• Si ma chi hai mandato a guidare l'altro team?

@Fede: io lo ho trovato privo di senso e buongusto
                  Lastfm

Comment

Si ma chi hai mandato a guidare l'altro team?

@Fede: io lo ho trovato privo di senso e buongusto
                    Spoiler:

Ho mandato Miranda nell'altra squadra....

donpeppe1990

Comment

• Che non era leale
                      Lastfm

Comment

Che non era leale
                        Spoiler:
                        Si, ma stando a quello che sta scritto nella guida, dovrebbe morire Miranda visto che non è leale. Che c'entra Tali, allora?

donpeppe1990

Comment

• Ti fidi della guida o del gioco?
                          Segui quello che ti ho scritto e salvi tutti
                          Lastfm

Comment

• Va bene

Intanto fammici arrivare. Col salvataggio devo rifare la missioni di Tali, Zaeed e Legion...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Ieri per la prima volta sono riuscito ad ammazzare una testuggine (non quelle più grosse ovviamente), e finalmente ho ottenuto il chocobo.
                              Ma la lama dinamica dove la trovo? Perché l'abilità sembra davvero utile.
                              Oggi credo andrò avanti con la main quest.
                              Ce n'era una in una sfera a Palumpolum, che ovviamente hai saltato. Onestamente non so nemmeno se puoi ritornarci. Se sì, fammi sapere e ti spiego bene dove.
                              Alternativa sarebbe la Fucina di Plautus, costo 15.000.

Comment

Saren era un villain con i controcosi e la lotta meritava.
                                Mi sono espersso male, il boss del 2 fa abbastanza defecare, Saren era decisamente meglio, magari l'avessero fatto bene come quello!

Comunque a me la guida ha funzionato alla perfezione!

Comment

Working...
                                X