Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Ora funziona, stamattina non so perché ma si bloccava per un po' la PlayStation quando provavi a connetterti e poi diceva che il servizio non era al momento disponibile. Ho temuto che avessero messo i server offline come in NBA 2K10 D:

Comunque io non ho mai vinto e mai vincerò una partita online, perché vi sono 3 tipi di giocatore:
    [LIST][*]I figli di °°°° #1: Quelli che quando stanno perdendo escono;[*]I figli di °°°° #2: Quelli che usano solamente post basso con Shaq, sfondamento a centro campo e simili per non perdere;[*]I giocatori forti: Quelli che sanno veramente giocare. Io non sono forte come loro e perdo.[/LIST]
    Io online ho sempre giocato con la modalità My Player e di culi ne ho rotti abbastanza

Proverò e ti farò risapere...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      Io e le mie fidate mosche stiamo continuando le indagini su Deadly permonition, di questo passo rischia di essere uno dei giochi più belli della gen
      Cambialo ogni tanto l'abito, non è una bella cosa nei confronti di Zach XD
      NerdMonday

Comment

• Ah ecco, era l'unica opzione mai usata, ci avevo pensato in effetti mi ci sono abbastanza affezionato data anche la loro costante presenza nei filmati, la storia mi sta prendendo tantissimo comunque, anche la notte provo a ragionare su chi possa essere l'assassino, un'idea me la sarei anche fatta, ma mi sono appena beccato un colpo di scena dopo la conclusione del capitolo
        Spoiler:
        della terza vittima

Comment

• Spero che prima o poi esca in Europa anche per PS3, mi ha incuriosito.
          sigpic

Comment

• Appena preso il secondo Fable, intanto oltre a Deadly ho anche ricominciato quel capolavoro di Viewtiful Joe

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Appena preso il secondo Fable, intanto oltre a Deadly ho anche ricominciato quel capolavoro di Viewtiful Joe
              fammi sapere quale ti è piaciuto di più tra questo e il primo.

sigpic

Comment

• Lords of Shadows segna il mio ritorno alle console, su 360 per essere precisi.

Fatti i primi 3 livelli e sembra un gioco con le palle
                sigpic

Comment

• Giocando a TimeSplitters Future Perfect. Immortale, non mi stanca mai ed è frenetico e dannatamente divertente. Ho provato a rifare alcune sfide in cui avevo ottenuto il bronzo o l'argento, ma solo in uno ho raggiunto l'oro (raggiungere il platino è abbastanza difficile) e precisamente nella sfida in cui bisogna eliminare ondate di zombie con delle casse in uno spazio ristretto. Il bello delle sfide è che oltre ad essere varie e divertenti, sono anche difficili e impegnative.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2, ebbene sì.
                    Decisamente una perla tra i pochi sparatutto tattici, divertentissimo in coop, con un sistema di coperture praticamente perfetto e un AI nemica che non ricordavo tanto bastarda. Davvero, forse la migliore AI su console in ambito sparatutto.

Comment

• Call of Duty: Black Ops e Mod Nation Racers. In entrambi mi farebbe piacere se ci trovassimo qualche volta e se qualcuno volesse aggiungermi io sono jacksparrow23

Comment

• Proprio oggi ho finalmente iniziato per la prima volta Legend of Dragoon su Ps1.
                        Aspettavo da tanto questo momento.
                        Che dire, semplicemente fantastico, e dire che non sono un grande amante dei giochi di ruolo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Tom Clancy's Rainbow Six Vegas 2, ebbene sì.
                          Decisamente una perla tra i pochi sparatutto tattici, divertentissimo in coop, con un sistema di coperture praticamente perfetto e un AI nemica che non ricordavo tanto bastarda. Davvero, forse la migliore AI su console in ambito sparatutto.
                          Avesse avuto i trofei e non fosse stato platinum l'avrei pure preso. Ho il primo per Xbox 360.

Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
                          Call of Duty: Black Ops e Mod Nation Racers. In entrambi mi farebbe piacere se ci trovassimo qualche volta e se qualcuno volesse aggiungermi io sono jacksparrow23
                          PS3? Xbox 360? Steam?

EDIT: Ok, ho visto ora, Mod Nation Racers è solo PS3 '-'

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            Avesse avuto i trofei e non fosse stato platinum l'avrei pure preso.
                            Mi piace conoscere meglio le persone che sono il mio opposto.
                            Non sei il primo che leggo non prendere un gioco per via dell'edizione e/o dell'assenza dei trofei.
                            Perché?
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Mi piace conoscere meglio le persone che sono il mio opposto.
                              Non sei il primo che leggo non prendere un gioco per via dell'edizione e/o dell'assenza dei trofei.
                              Perché?
                              Fosse un gioco che veramente mi possa attirare, allora beh, farei finta di nulla, ma non essendo di certo un gioco del quale non posso fare a meno, l'assenza di trofei può farmi decidere di non prenderlo.

Comment

• ma veramente i trofei li trovate così divertenti ? Io trovo che per il 90% siano solo delle boiate posticce fatte appositamente solo per allungare il brodo .. mi sbaglierò, ma è proprio l'ultima cosa che guardo ..
                                Senza musica la vita sarebbe un errore
                                Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
                                X