Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma veramente i trofei li trovate così divertenti ? Io trovo che per il 90% siano solo delle boiate posticce fatte appositamente solo per allungare il brodo .. mi sbaglierò, ma è proprio l'ultima cosa che guardo ..
    Ma siamo in due.
    Io trovo che siano la morte del gaming.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• io non sono così drastico, ma veramente faccio uno sforzo immane a pensare al divertimento di perseguirli, quando becco trofei è perchè mi impegno nel gioco al meglio, ma assolutamente "per caso" ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        ma veramente i trofei li trovate così divertenti ? Io trovo che per il 90% siano solo delle boiate posticce fatte appositamente solo per allungare il brodo .. mi sbaglierò, ma è proprio l'ultima cosa che guardo ..
        alla fine sono come i collezionabili extra dei giochi di una volta. Boiate messe ad allungare la longevità. Non ci vedo nulla di male, e neanche nulla di diverso. Chi ha il tempo e la voglia se le mette a fare, chi no amen.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• A mio parere, io compro i giochi con o senza trofei. Basta che il gioco mi piaccia. Poi se ci sono i trofei ben vengano.
          In TimeSplitters Future Perfect per esempio (che reputo uno dei migliori FPS mai creati) ci sono i trofei, ma insieme a delle ricompense. E' questo che spingie il giocatore a fare le Sfide presenti nel gioco per ottenere il platino o l'oro per sbloccare armi o personaggi.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ma alla fine i trofei è come se esistessero da un decennio buono. Ci sono sempre stati, ma sottoforma di altre cose. Gli extra sbloccabili in-game tramite particolari azioni, o il raccoglimento di oggetti segreti, sono una realtà da tempi immemori. L'unica differenza, adesso, è che con l'accesso online puoi condividere le tue novità col mondo intero.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              A mio parere, io compro i giochi con o senza trofei. Basta che il gioco mi piaccia. Poi se ci sono i trofei ben vengano.
              In TimeSplitters Future Perfect per esempio (che reputo uno dei migliori FPS mai creati) ci sono i trofei, ma insieme a delle ricompense. E' questo che spingie il giocatore a fare le Sfide presenti nel gioco per ottenere il platino o l'oro per sbloccare armi o personaggi.
              Timesplitters Future Perfect per PS3? O ti riferisci a collezionabili vari?

Comment

• Onestamente, per uno che ama gli sparatutto tattici, non comprarsi Vegas 2 perchè non ha i trofei mi sembra una cazzata immane, soprattutto considerando la qualità del gioco.
                Sarà che io me ne sbatto altamente dei trofei, tant'è che me ne manca uno al platino di BC2 ma non ho voglia di farlo.

Comment

• Però quella volta che abbiamo fatto i mostri delle paludi coi coltelli c'eri quasi arrivato da quante stealth kill ti fregavo io sono entrato ed uscito dal tunnel dei trofei 2 volte, l'unica cosa che mi rendeva dipendente era sentire il campanellino del trofeo e vedere che mi segnavano i giochi al 100%(quando poi nella maggior parte dei casi non è assolutamente vero contando la mole di roba dentro il gioco stesso), in generale comunque hanno poco senso, e in caso contrario posso sempre difendermi con 14 platini e quasi 2000 trofei
                  Last edited by Dargil; 30 July 2011, 14:23.

Comment

• Seee, ringrazia che ti ho fatto indossare l'equipaggiamento leggero, tzk. U_U
                    Ancora nessuno osa passare per quel pezzo della mappa dopo le nostre vicende. Girano leggende su 2 pazzi che mentre gli spari ti corrono addosso per accoltellarti.

Comment

• Questo lo rifaremo anche in Battlefield 3, io lo compro, a te neanche lo chiedo chi altro qua dentro se lo procurerà per ps3?

Comment

• Io se avrò i soldi, anche se non è facile, in quel periodo escono molti altri giochi interessanti.
                        last fm

Comment

• Ho raggiunto il livello 50 online a Brotherhood, ora posso dedicarmi al single.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Questo lo rifaremo anche in Battlefield 3, io lo compro, a te neanche lo chiedo chi altro qua dentro se lo procurerà per ps3?
                            D1. L'unico della mia vita, probabilmente.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Ho raggiunto il livello 50 online a Brotherhood, ora posso dedicarmi al single.
                            Azz, hai fatto presto. o_O

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                              A mio parere, io compro i giochi con o senza trofei. Basta che il gioco mi piaccia. Poi se ci sono i trofei ben vengano.
                              E ci mancherebbe, manco hai la ps3.
                              Ah, e nota a tutti, si chiamano achievements, e tutti i giochi li hanno

Comment

• Homefront per 360, preso tra l'altro a 20 euro nuovo godibile, in fondo. Unica cosa che detesto sono i collezionabili: 61 (!) articoli di giornale che si trovano praticamente ovunque ogni 20 passi. Normalmente niente di strano, ma ogni qual volta ne raccolgo uno si apre automaticamente ._.

Comment

Working...
                                X