Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    Mi spiegate come fate a dire che Fallout ha una buona grafica? Oggi ho giocato a New Vegas su uno Sharp a led da 22", non su un HD Ready con la scart eh, ed è il gioco con la peggiore grafica che io abbia mai visto su PS3/Xbox 360. Veramente ai livelli della PS2. E poi le movenze...nemmeno in The Saboteur.

Esagerato...te l'ha già chiesto un tizio tempo fa, e ora te lo chiedo anch'io: dimmi dove cavolo hai trovato quella ps2 superpompata che me la vado a prendere subito!
    Last edited by Dovahkiin82; 05 August 2011, 09:29.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Mi spiegate come fate a dire che Fallout ha una buona grafica? Oggi ho giocato a New Vegas su uno Sharp a led da 22", non su un HD Ready con la scart eh, ed è il gioco con la peggiore grafica che io abbia mai visto su PS3/Xbox 360. Veramente ai livelli della PS2. E poi le movenze...nemmeno in The Saboteur.
      E' la seconda volta stamattina che leggo la stessa cosa, detta sempre da te
      Ma scusa, un gioco per te è bello solo dalla grafica e dalle movenze?

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio

Esagerato...te l'ha già chiesto un tizio tempo fa, e ora te lo chiedo anch'io: dimmi dove cavolo hai trovato quella ps2 superpompata che me la vado a prendere subito!
        La mia. 150€ + S.S.?

Originariamente Scritto da Outsider Visualizza Messaggio
        E' la seconda volta stamattina che leggo la stessa cosa, detta sempre da te
        Ma scusa, un gioco per te è bello solo dalla grafica e dalle movenze?
        A dire il vero grafica e movenze sono due delle cose più importanti in un gioco, due delle cose più rilevanti in una recensione. E comunque non sto dicendo che fa schifo tutto, dico che fanno schifo quelle due cose.

Comment

A dire il vero grafica e movenze sono due delle cose più importanti in un gioco, due delle cose più rilevanti in una recensione. E comunque non sto dicendo che fa schifo tutto, dico che fanno schifo quelle due cose.
          Beh, stando a quanto dici, Fallout 3 dovrebbe aver preso un misero 6.

PS: Ho appena controllato e proprio qui su Gamesurf viene votato 9. Sinceramente un 10 non credo lo si possa dare a nessun gioco, visto che si parla di perfezione assoluta, ma 9 è il secondo voto che più ci si avvicina, dopo il 9,5 chiaramente
          Last edited by Outsider; 05 August 2011, 10:40.

Comment

La mia. 150€ + S.S.?

Da quando grafica e "movenze" (si intende animazioni? bho) sono i due aspetti più fondamentali in una recensione? Se così fosse, dragon age (il miglior gdr della generazione) sarebbe una ciofeca
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Non è bello come si voglia parlare del lato tecnico di un gioco senza NEMMENO azzeccare il termine giusto?

lol
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• *Bethesda tira un sospiro di sollievo*

Comment

• Movenze del personaggio perché mi riferisco a come si muove. Le animazioni riguardano tutto, io mi riferisco solo a come si muove. E sentinel, smettila di rompere @@@@ perché i tuoi vicini rischiano seriamente.

Comment

Movenze del personaggio perché mi riferisco a come si muove. Le animazioni riguardano tutto, io mi riferisco solo a come si muove. E sentinel, smettila di rompere @@@@ perché i tuoi vicini rischiano seriamente.
                    e tu giocatelo in prima persona, così come è stato progettato, in modo che le "movenze" non le vedi.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Che poi Dragon Age su pc ha un graficone assurdo.
                      La storia di Fallout poi mi ricorda quando nonmiricordoqualeutente diceva che la grafica di Uncharted per NGP era peggiore di un gioco per PS2.
                      Stripper, fatti un giro sul mio account steam.
                      Ho fatto un po' di screen di F3, poi mi vieni a dire se un gioco per PS2 ti sa dare colpi d'occhio del genere.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                        Che poi Dragon Age su pc ha un graficone assurdo.
                        La storia di Fallout poi mi ricorda quando nonmiricordoqualeutente diceva che la grafica di Uncharted per NGP era peggiore di un gioco per PS2.
                        Stripper, fatti un giro sul mio account steam.
                        Ho fatto un po' di screen di F3, poi mi vieni a dire se un gioco per PS2 ti sa dare colpi d'occhio del genere.
                        Linka

Comment

E sentinel, smettila di rompere @@@@ perché i tuoi vicini rischiano seriamente.
                          LOL

Dai, se vuoi almeno sembrare un minimo convincente te le devi risparmiare queste puttanate.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                            LOL

Dai, se vuoi almeno sembrare un minimo convincente te le devi risparmiare queste puttanate.
                            Suvvia, concedimi lo scherzo!

Comment

• Noes

D:<

Comment

• Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Spoiler:
                                Last edited by loaldnt; 05 August 2011, 13:50.

Comment

Working...
                                X