che poi, per quanto qualche texture sia anche carina, io trovo deprimente l'intera direzione artistica. E' stata una scelta loro, per carità, ma esplorare un mondo così a me non ha mai attirato. Ho preferito mille volte oblivion, da questo punto di vista.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
comunque fallout 3 su pc è una cosa , su console un'altra, c'è una differenza abissale
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioAltheix, che senso aveva l'ultima immagine? (che ho tolto, per la cronaca)
Pretty funny actually.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Penso che spoilerare qualcosa dove non c'entri, solo per rompere le palle a qualcuno, sia abbastanza grave. La prima volta mi limito a editare, alle prossime volano i cartellini. Fine della discussione.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioche poi, per quanto qualche texture sia anche carina, io trovo deprimente l'intera direzione artistica. E' stata una scelta loro, per carità, ma esplorare un mondo così a me non ha mai attirato. Ho preferito mille volte oblivion, da questo punto di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSimmetricamente oppostoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo ti dico che artisticamente, l'unica ambientazione di fallout 3 che ho retto, è stata quella della missione "oasi"
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioSta roba su console non ce l''hai:
Spoiler:
Comment
Comment