Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• che poi, per quanto qualche texture sia anche carina, io trovo deprimente l'intera direzione artistica. E' stata una scelta loro, per carità, ma esplorare un mondo così a me non ha mai attirato. Ho preferito mille volte oblivion, da questo punto di vista.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Per dio bannate quell'idiota di Altheix

Comment

• Altheix, che senso aveva l'ultima immagine? (che ho tolto, per la cronaca)

Comment

• comunque fallout 3 su pc è una cosa , su console un'altra, c'è una differenza abissale
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Altheix, che senso aveva l'ultima immagine? (che ho tolto, per la cronaca)
            Spoiler per il finale di Portal 2.

Pretty funny actually.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Penso che spoilerare qualcosa dove non c'entri, solo per rompere le palle a qualcuno, sia abbastanza grave. La prima volta mi limito a editare, alle prossime volano i cartellini. Fine della discussione.

Comment

• A dirla tutta di per sè non pensavo fosse uno spoiler, anche perchè quel pezzo è conclusivo, l'immagine non spoilera niente.

Comment

che poi, per quanto qualche texture sia anche carina, io trovo deprimente l'intera direzione artistica. E' stata una scelta loro, per carità, ma esplorare un mondo così a me non ha mai attirato. Ho preferito mille volte oblivion, da questo punto di vista.
                  Simmetricamente opposto

Comment

• Fallout 3 su PC è assolutamente superiore graficamente a New Vegas per PS3, manco paragone.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      Simmetricamente opposto
                      Io ti dico che artisticamente, l'unica ambientazione di fallout 3 che ho retto, è stata quella della missione "oasi"

Comment

• Ho visto Fallout 3 su un pc tirato al massimo, frame e alcune texture a parte siamo sempre lì

Comment

Io ti dico che artisticamente, l'unica ambientazione di fallout 3 che ho retto, è stata quella della missione "oasi"
                          Si ma anche artisticamente io preferisco grandemente fallout 3. è rifinitissimo per quanto mi riguarda. Trovo tutto lo stile anni 50, arrotondato e che sa di "spreco" molto molto piu gratificante del tipico medioevo fantasy.

Comment

• Sta roba su console non ce l''hai:

Spoiler:
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Sta roba su console non ce l''hai:

Spoiler:
                              Ma che è?

Comment

• Tempesta di sabbia, è una mod

Comment

Working...
                                X