Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    bene l'ho sconfitta, alternando contrattacci cqc e colpi di mitragliatore, ora mi sto godendo il video finale...veramente bella la scena appena sconfiggi il boss...
    Ricorda di aspettare tutti i titoli di coda
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• solo una parola per descriverlo, C-A-P-O-L-A-V-O-R-O.. dall'inizio alla fine, trama super-intricata ma godibile

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        solo una parola per descriverlo, C-A-P-O-L-A-V-O-R-O.. dall'inizio alla fine, trama super-intricata ma godibile
        Neanche troppo intricata contando come sono complicati gli altri da seguire
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Innamorato di Lost Odyssey Più avanti vado e più il gioco si fa bello, l'atmosfera che si respira nella Caverna Nera mi piace moltissimo e i nemici sono ottimamente caratterizzati.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
            Innamorato di Lost Odyssey Più avanti vado e più il gioco si fa bello, l'atmosfera che si respira nella Caverna Nera mi piace moltissimo e i nemici sono ottimamente caratterizzati.
            io sono appena arrivato alla locanda all'inizio u.u consigli da darmi?

sigpic

Comment

• Dormi

Comment

• ma di cosa. adesso vado anche a leggere se mi girano

sigpic

Comment

• Dicevo nel gioco, dormi

Comment

• .
                    last fm

Comment

• ah e infatti i soldati sboroni mi hanno consigliato di andare alla locanda e fare il porco che mi pare

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        io sono appena arrivato alla locanda all'inizio u.u consigli da darmi?
                        All'inizio non c'è molto da dire parla con tutti, ottieni più informazioni possibile sull'ambito socio-culturale e non saltare nessun combattimento

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                          All'inizio non c'è molto da dire parla con tutti, ottieni più informazioni possibile sull'ambito socio-culturale e non saltare nessun combattimento
                          per il momento ho capito che c'è una guerra in corso

sigpic

Comment

• Dormi, così potrai vedere cosa rende quel gioco un capolavoro

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Dormi, così potrai vedere cosa rende quel gioco un capolavoro
                              Quoto. Rende il gioco emozionante a livelli mostruosi!

donpeppe1990

Comment

• Roscio

Ma piuttosto, come mai siete tutti in fissa con Lost Odyssey?
                                Ce l'ho da un bel po', lo apprezzavo anche molto, ma arrivai a malapena agli inizi del secondo CD.
                                Lui e Blue Dragon in effetti fan due bei J-RPG che devo completare.

Comment

Working...
                                X