Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Continuato l'Atto 3 di Metal Gear Solid 4, al momento ho incontrato Big Mama e finalmente ho avuto un sacco di spiegazioni della trama (spiegazioni che abbracciano TUTTI i giochi, a partire da Metal Gear 1) e ora devo battere Raging Raven
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Assolutamente sì, metto sotto spoiler per evitare spiacevoli sorprese
Spoiler:
Incredibile tutta la storia riguardo Major Zero, senza contare che Para-Medic ha dato il via al progetto "Les Enfants Terribles", davvero una bella storia. In più EVA è stata un'altra bella sorpresa, mi sembrava strano che Liquid e Solid erano stati creati alla luce del sole, voglio dire: qualcuno li dovrà pur aver partoriti. Una cosa però non ho ancora capito, da dove esce Solidus allora ? Spero lo spiegheranno
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Ragazzi ultimamente sono usciti i vecchi capitoli di MGS anche per 360? Pazza idea di recuperare questa saga, sono veramente curioso...
E quali titolo ci sono per la 360?
Comment