Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    io sono appena arrivato alla locanda all'inizio u.u consigli da darmi?
    Per ora no, il gioco in se deve ancora incominciare.
    sigpic

Comment

• ciao a tutti sapete come posso trovare amici per giocare on line con virtual tennis 2009 con la wii?

Comment

• ciao a tutti sapete come posso trovare amici per giocare on line con virtual tennis 2009 con la wii?

Comment

• ho appena fatto dormire kaim alla locanda e quel che ho visto dopo l'ho rivisto mentre cercavo la strada per andare dal tizio di cui non ricordo il nome. carine queste storie, che se non sbaglio spiegano dei pezzi della storia di kaim. ma per trovare tutti e 30 questi sogni (adesso sono 28) devo fare qualcosa di particolare o li trovo per forza?

sigpic

Comment

• virtual tennis 2009 x wii

ciao a tutti sapete come posso trovare amici per giocare on line con virtual tennis 2009 con la wii?

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              ho appena fatto dormire kaim alla locanda e quel che ho visto dopo l'ho rivisto mentre cercavo la strada per andare dal tizio di cui non ricordo il nome. carine queste storie, che se non sbaglio spiegano dei pezzi della storia di kaim. ma per trovare tutti e 30 questi sogni (adesso sono 28) devo fare qualcosa di particolare o li trovo per forza?
              Io ti dico di esplorare i posti metro per metro, perché certe volte trovando oggetti, a Kaim vengono in mente i suoi ricordi oppure sentendo addirittura conversazioni. Adesso se nel caso ti recassi presso l'ascensore della città ove ti trovi, vedrai che ci sono un cane, un padre e una bambina. Stai vicino a loro che Kaim sbloccherà un altro ricordo

Comunque vedrai che le mappe non sono giganti, troverai sempre i ricordi di Kaim...non è difficile trovarli e poi alcuni "per forza" vengono sbloccati
              Last edited by Kog'Maw; 11 February 2012, 17:57.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                Io ti dico di esplorare i posti metro per metro, perché certe volte trovando oggetti, a Kaim vengono in mente i suoi ricordi oppure sentendo addirittura conversazioni. Adesso se nel caso ti recassi presso l'ascensore della città ove ti trovi, vedrai che ci sono un cane, un padre e una bambina. Stai vicino a loro che Kaim sbloccherà un altro ricordo
                per non perderli cercherò una guida e verso il terzo disco andrò a caccia di sogni

sigpic

Comment

• Ma non serve una guida per i sogni, vai tranquillo

P.S : Io ne ho letti 5 o 6, certe volte mi rompo
                  Last edited by Kog'Maw; 11 February 2012, 18:10.
                  sigpic

Comment

• io mie ero già stufato al primo. però ho deciso di dargli una possibilità e ad ora ne ho letti in totale 3 e mi stanno piacendo. credo che raccontino davvero degli scorci di vita di kaim e quello che mi hai detto tu, quello del padre e della bambina, che per inciso si trova al primo piano della stazione, mi è piaciuto particolarmente

sigpic

Comment

• Arrivato alla città di Saman dopo una bella scampagnata nella caverna Nera.

Le missioni riguardo il Dottor K sono per DLC?
                      Last edited by Kog'Maw; 11 February 2012, 22:18.
                      sigpic

Comment

• acquistato blur , far cry 2 e sly trilogy per 19.99 euro col 3 per 2 nuovi da expert
                        .sigpic.

Comment

• Far Cry 2 è molto bello
                          sigpic

Comment

• Presa la Stray Sheep Edition di Catherine.
                            Erano anni che non spendevo 70 paperdollari per un gioco, ma diavolo se ne è valsa la pena.
                            Mi sta prendendo moltissimo.
                            sigpic

Comment

• Risen mi ha spezzato il cuore

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Risen mi ha spezzato il cuore
                                Più che altro è un tantino anonimo, però tutto sommato non mi è dispiaciuto
                                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                                X