Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
ho appena fatto dormire kaim alla locanda e quel che ho visto dopo l'ho rivisto mentre cercavo la strada per andare dal tizio di cui non ricordo il nome. carine queste storie, che se non sbaglio spiegano dei pezzi della storia di kaim. ma per trovare tutti e 30 questi sogni (adesso sono 28) devo fare qualcosa di particolare o li trovo per forza?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioho appena fatto dormire kaim alla locanda e quel che ho visto dopo l'ho rivisto mentre cercavo la strada per andare dal tizio di cui non ricordo il nome. carine queste storie, che se non sbaglio spiegano dei pezzi della storia di kaim. ma per trovare tutti e 30 questi sogni (adesso sono 28) devo fare qualcosa di particolare o li trovo per forza?
Comunque vedrai che le mappe non sono giganti, troverai sempre i ricordi di Kaim...non è difficile trovarli e poi alcuni "per forza" vengono sbloccatiLast edited by Kog'Maw; 11 February 2012, 17:57.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioIo ti dico di esplorare i posti metro per metro, perché certe volte trovando oggetti, a Kaim vengono in mente i suoi ricordi oppure sentendo addirittura conversazioni. Adesso se nel caso ti recassi presso l'ascensore della città ove ti trovi, vedrai che ci sono un cane, un padre e una bambina. Stai vicino a loro che Kaim sbloccherà un altro ricordo
Comment
-
io mie ero già stufato al primo. però ho deciso di dargli una possibilità e ad ora ne ho letti in totale 3 e mi stanno piacendo. credo che raccontino davvero degli scorci di vita di kaim e quello che mi hai detto tu, quello del padre e della bambina, che per inciso si trova al primo piano della stazione, mi è piaciuto particolarmente
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioRisen mi ha spezzato il cuoreDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment