Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Dipende a che difficoltà lo si fa, io contro Radec smadonnai di brutto a Veterano, lo scontro durò per quasi tre quarti d'ora
    boss fight da 45 minuti in un fps... da non crederci!
    ottima notizia

sigpic

Comment

• In media comunque dura circa 8 ore
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Iniziato Prince of Persia Forgotten Sands, a primo impatto ricorda molto uno del capitoli della triologia... ma devo essere sincero mi manca un po' la spavalderia e la simpatia (e la grafica cell shading) del principe trafugatore di tombe del 2008
        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
          In media comunque dura circa 8 ore
          eddaje

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            corto quanto? supera le 6 ore? mica per nulla, perché se e quando avrò una ps3 me lo dovrò comprare essendo amante degli fps
            io l'ho finito in 7 ore a facile , effettivamente l'ultima boss fight é tosta
            .sigpic.

Comment

• di bene in meglio

sigpic

Comment

• é praticamente nella media FPS attuale
                .sigpic.

Comment

• oddio... cod 6, 8, halo reach, crysis 2 e i più recenti medal of honor 2010 e battlefield 3 durano 6 ore tutti, minuto più minuto meno

sigpic

Comment

• appunto dura pure 2 ore in piu di che ti lamenti?
                    .sigpic.

Comment

• tu hai detto che è nella media attuale degli fps. killzone 2, da bravo fps incula tutti superando la media attuale di ben 2 ore

sigpic

Comment

• Wolfenstein say "Bitch please"

Comment

• ma pure bioshock

sigpic

Comment

• A me in realtà durò 6 orette scarse, non ero nemmeno tanto bravo all'epoca, Wolfenstein è già su un altro fronte, Bioshock sulle 8 piene durava, ma le ultime 2 erano pallose

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              A me in realtà durò 6 orette scarse, non ero nemmeno tanto bravo all'epoca, Wolfenstein è già su un altro fronte, Bioshock sulle 8 piene durava, ma le ultime 2 erano pallose
                              solo 8 ore bioshock??? mi pare molto strano D: io sapevo oltre le 8, e in ogni caso prima della fine la lunghezza era giustificata abbastanza dalle varie cosettine da fare

sigpic

Comment

• il primo Bioshock è lunghetto il secondo è decisamente più corto.

(rispetto alla media del genere inteso Bioshock come più tendente ad un FPS che ad un RPG)
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X