Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    buttarli? quelli che buttano i soldi sono quelli che spendono 70 euro per UN SOLO gioco al day one, mica io che ne ho presi 9...
    nono io parlavo della qualità non della quantità

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      infatti la qualità é buona killzone 2, dead space, bornout, buzz e net geo quiz sono ottimi giochi culturali, mercenari 2 é divertentissimo e razing storm e start the party sono giochi che ho preso per il move... quindi il tuo era un commento inutile
      .sigpic.

Comment

Ma saran cavoli suoi cosa vuole comprare. Buon divertimento con Dead Space e Killzone 2 comunque
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• killzone 2, dead space e bornout sono ottimi giochi e mercenari 2 è il classico gioco scaccia-pensieri-distruggo-tutto-e-mi-rilasso.
          sigpic

Comment

• che poi son proprio curioso di sapere quanti dei giochi che ho preso ha giocato lui, altrimenti spiegami perché la qualità é scadente.... perché lo dicono le recensioni ? perché sono giochi poco conosciuti?
            .sigpic.

Comment

che poi son proprio curioso di sapere quanti dei giochi che ho preso ha giocato lui, altrimenti spiegami perché la qualità é scadente.... perché lo dicono le recensioni ? perché sono giochi poco conosciuti?
              nono quali recensioni o fama! lo dico io

sigpic

Comment

Ma poi te da quando in qua capisci qualcosa di videogiochi, che vivi di pane e Halo e pensi che un muto con un cappuccio sia il personaggio più caratteristico di tutta la storia delle opere creative a partire dalle pitture rupestri.

Comment

• in verità il primo assassin's mi fa cagare mattoncini, ma solo il personaggio.

sigpic

Comment

li hai giocati tutti?
                    .sigpic.

Comment

in verità il primo assassin's mi fa cagare mattoncini, ma solo il personaggio.

Dio mio, ma si può essere così...

Comment

• Vabbe', non è che per dire che un gioco ti fa schifo devi per forza averlo giocato, si può capire dai video ecc. Le recensioni non saranno oro colato, ma un'indicazione la danno, spiegano il gameplay ecc., insomma non sono neanche così inutili.

Vi lascio ad insultare Roscio comunque.
                        last fm

Comment

• In questo periodo me la sto spassando con questo giochino per niente male:
                          http://www.youtube.com/watch?v=FIx1j7XRrEA
                          Elite Beat Agents, un rithm game che fa danzare le mani sul touch screen del DS, difficile ma divertente. Le scenette sono folli, i balli pure. Peccato per la stretta gamma di canzoni.
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

li hai giocati tutti?
                            ma cosa c'entra, è normale fare delle considerazioni per decidere a priori, se per giudicare un gioco dobbiamo per forza provarlo tocca spendere un fottio di soldi..dei quali la metà son buttati

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio

Dio mio, ma si può essere così...
                              se non ti fai capire mio fidato alteo, non lamentarti. e adesso ti metto tra la lista ignorati che mi hai rotto il cazzo che vai spoilerando i finali dei giochi. anche se starcraft 2 l'avevo finito

comunque dai, ritiro quello che ho detto visto che non si può fare un commento sarcastico
                              Last edited by Roscio360; 14 February 2012, 21:50.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                e pensi che un muto con un cappuccio sia il personaggio più caratteristico di tutta la storia delle opere creative a partire dalle pitture rupestri.
                                Chi è il muto col cappuccio?

Comment

Working...
                                X