Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionono io parlavo della qualità non della quantità.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionono io parlavo della qualità non della quantitàDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioche poi son proprio curioso di sapere quanti dei giochi che ho preso ha giocato lui, altrimenti spiegami perché la qualità é scadente.... perché lo dicono le recensioni ? perché sono giochi poco conosciuti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionono quali recensioni o fama! lo dico io
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionono quali recensioni o fama! lo dico io.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioin verità il primo assassin's mi fa cagare mattoncini, ma solo il personaggio.
Dio mio, ma si può essere così...
Comment
-
Vabbe', non è che per dire che un gioco ti fa schifo devi per forza averlo giocato, si può capire dai video ecc. Le recensioni non saranno oro colato, ma un'indicazione la danno, spiegano il gameplay ecc., insomma non sono neanche così inutili.
Vi lascio ad insultare Roscio comunque.
Comment
-
In questo periodo me la sto spassando con questo giochino per niente male:
http://www.youtube.com/watch?v=FIx1j7XRrEA
Elite Beat Agents, un rithm game che fa danzare le mani sul touch screen del DS, difficile ma divertente. Le scenette sono folli, i balli pure. Peccato per la stretta gamma di canzoni.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggioli hai giocati tutti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
Dio mio, ma si può essere così...
comunque dai, ritiro quello che ho detto visto che non si può fare un commento sarcasticoLast edited by Roscio360; 14 February 2012, 21:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggioe pensi che un muto con un cappuccio sia il personaggio più caratteristico di tutta la storia delle opere creative a partire dalle pitture rupestri.
Comment
Comment