Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Visto che siamo in tema di bug Bethesda e ho prestato Fallout 3, sapete dirmi se il New Vegas (che ho comprato di recente approfittando dell'offerta Gamestop a 7,98 euro nuovo) ne ha di gravi?

Possibile poi che nessuno giochi più a Contra e Streets Of Rage 2 (entrami XBLA)?
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• 150 ore buttate al vento
      .sigpic.

Comment

• La versione 360 di New Vegas è la più sana anche senza patch, vai tranquillo Forever, anche se ti consiglio la GOTY

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
          Mai più un gioco bethesda al day one a sto punto
          esatto, mai più. D'ora in avanti è molto meglio acquistare direttamente le goty onde evitare sonore inculate.

Comunque se sei in crisi d'astinenza da rpg puoi sempre prendere dragon's dogma (che esce venerdì), game of thrones (7 giugno) oppure risen 2 (3 agosto).
          Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
          Visto che siamo in tema di bug Bethesda e ho prestato Fallout 3, sapete dirmi se il New Vegas (che ho comprato di recente approfittando dell'offerta Gamestop a 7,98 euro nuovo) ne ha di gravi?
          Di gravissimi non ne ha, però a suo tempo mi sono ritrovato nell'impossibilità di completare alcune quest per via di un bug. Se non ricordo male erano almeno tre, tra cui tutte quelle che riguardavano il seguace Rose of Sharon Cassidy, che infatti non ho potuto reclutare per questo motivo. Un'altra quest non ho potuto iniziarla perchè mancavano i png necessari (erano spariti a un certo punto per qualche assurdo motivo). Presumo comunque che ormai abbiano rilasciato delle patch correttive per sistemare questi problemi.

Per quanto riguarda i dlc invece non so nulla, perchè devo ancora comprare la versione goty (aspetto che cali di prezzo almeno a 29 euro).
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
            Comunque se sei in crisi d'astinenza da rpg puoi sempre prendere dragon's dogma (che esce venerdì), game of thrones (7 giugno) oppure risen 2 (3 agosto).
            Risen 2 è giù uscito, ho già letto qualche recensione e nei negozi mi pare di averlo visto

Comment

• Intendeva la versione console

Comment

• 2 ore fa finisco mass effect,e adesso mi sono arrivate le tutle beach che stavo aspettando,che tempismo perfetto,ora potro iniziare max payne in santa pace
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• risen 2 devo ammettere che mi ispira come dragon's dogma d'altronde
                  .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    risen 2 devo ammettere che mi ispira come dragon's dogma d'altronde
                    c'è un tizio che sta già facendo il walkthrough di dragon's dogma, nonostante non sia ancora uscito.

http://www.youtube.com/show?p=iKZxEl...racker=show_av

non sembra malaccio, ma da quanto ho visto finora forse mi ispira di più game of thrones, anche se i combattimenti danno l'idea di essere alquanto pallosi.
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

• iniziato a giocare a... non posso dirvelo
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        iniziato a giocare a... non posso dirvelo
                        lost panet 3??
                        Last edited by SePhIrOtH93; 22 May 2012, 17:04.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          iniziato a giocare a... non posso dirvelo
                          DAMMIT!!!!

Lost Planet3?????
                          WickerGian

#YesMovement

Comment

• Basta, appena vado ad Etnapolis gli porto Shift 2 e lo lascio da Open Games, Gamestop o MediaWorld, dove mi danno di più, anche qualora dovessero essere 0,50€.

Fucking shitty trash.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                              ...dove mi danno di più, anche qualora dovessero essere 0,50€.

Fucking shitty trash.
                              io per cinquanta centesimi preferisco tenermeli come sottobicchieri!
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                                Basta, appena vado ad Etnapolis gli porto Shift 2 e lo lascio da Open Games, Gamestop o MediaWorld, dove mi danno di più, anche qualora dovessero essere 0,50€.

Fucking shitty trash.
                                ma lol ti ha fatto così schifo?
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X