Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giocando ad Assassin's Creed.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• il primo ?
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

• Si, e mi sta piacendo tanto.
        Buona trama e gameplay che mi diverte molto

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
          Il mago nero può anche equipaggiare gli scettri, l'arco con lui è un po' sprecato avendo poco parametri fisici offensivi bassi.
          Anche lo scettro? Mi pareva di aver già provato. Cioè, con scettro intendi il bastone, giusto? Tipo quello di Mithril?
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
            Si, e mi sta piacendo tanto.
            Buona trama e gameplay che mi diverte molto
            [lamer].

Ha un gameplay? .
            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
              [lamer].

Ha un gameplay? .
              Come no, e anche piuttosto profondo! Contro i nemici normali premi il tasto contrattacco col giusto tempismo e li fai secchi in automatico, contro quelli un pò più tosti invece schivi, poi li attacchi e li fai secchi in automatico. Cosa vuoi di più dalla vita?
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Come no, e anche piuttosto profondo! Contro i nemici normali premi il tasto contrattacco col giusto tempismo e li fai secchi in automatico, contro quelli un pò più tosti invece schivi, poi li attacchi e li fai secchi in automatico. Cosa vuoi di più dalla vita?
                Non sarà molto complesso, anzi risulta piuttosto approssimativo come sistema di combattimento, però quando ci giocai tempo addietro mi piacque molto anche più di brotherhood.
                sigpic

Comment

• Gameplay non significa solamente combo di 2193729 tasti impossibili che non farai mai se non per caso.

Comment

• Di certo non significa premi il tasto parata e diventa immortale .
                    last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Anche lo scettro? Mi pareva di aver già provato. Cioè, con scettro intendi il bastone, giusto? Tipo quello di Mithril?
                      Mi pare si chiamasse così, ci sono bastoni e aste, i primi generalmente per i maghi neri mentre le seconde per quelli bianchi.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Sto provando Alpha Protocool, preso tempo addietro a 9 euro.

Il gioco non è niente di eccezionale ma strizza un pò l'occhio a Mass Effect per il discorso delle scelte e l'interazione coi personaggi.
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

• Portato finalmente il Varese in Serie A
                          .sigpic.

Comment

• Basta. Basta NBA 2K10. Basta cercare di giocare a quella spazzatura. Basta.

Comment

• Ho ripreso in modo costante Infamous 2, adesso che lo sto giocando meglio devo dire che è davvero migliorato in tutto, sono a
                              Spoiler:
                              Flood Town
                              , belli i nuovi poteri e i nuovi personaggi
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                                [lamer].

Ha un gameplay? .

Non dai come gioco è bello, oltre al fatto che io amo poter esplorare l'ambiente di gioco, arrampicarsi e saltare da una parte all'altra mi diverte parecchio.

Comment

Working...
                                X