Giocando ad Assassin's Creed.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioIl mago nero può anche equipaggiare gli scettri, l'arco con lui è un po' sprecato avendo poco parametri fisici offensivi bassi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio[lamer].
Ha un gameplay? .sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioCome no, e anche piuttosto profondo! Contro i nemici normali premi il tasto contrattacco col giusto tempismo e li fai secchi in automatico, contro quelli un pò più tosti invece schivi, poi li attacchi e li fai secchi in automatico. Cosa vuoi di più dalla vita?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAnche lo scettro? Mi pareva di aver già provato. Cioè, con scettro intendi il bastone, giusto? Tipo quello di Mithril?M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Ho ripreso in modo costante Infamous 2, adesso che lo sto giocando meglio devo dire che è davvero migliorato in tutto, sono aSpoiler:Flood TownDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio[lamer].
Ha un gameplay? .
Non dai come gioco è bello, oltre al fatto che io amo poter esplorare l'ambiente di gioco, arrampicarsi e saltare da una parte all'altra mi diverte parecchio.
Comment
Comment