Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    io ho pute settato a facile ma in alcune aree faccio una faticaccia, tipo all'inzio dove devi distruggere l'ariete e devi usare il cannone al plasma per distruggere una navetta
    nel pezzo del cannone al plasma ho avuto difficoltà anche io

Comment

• In questi giorni, sto distribuendo le ore a mia disposizione tra WWE'12 (principalmente con amico), DragonBall Raging Blast e il nuovo arrivato Street Fighter X Tekken
      WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        nel pezzo del cannone al plasma ho avuto difficoltà anche io
        è che poi da dietro ti arrivano gli orki corazzati e manco te ne accorgi, per di più i tuoi amici non fanno nu cazz....
        .sigpic.

Comment

• Skyrim è una fottuta droga XD !!!
          sigpic

Comment

• Finito Resistance 3

Spoiler:
            Finale sbrigativo e piuttosto deludente, cosa sono i Chimera ? Da dove vengono ? Hanno fatto lo stesso errore di Gears of War, anzi no, per lo meno lì alla fine un dialogo c'era. Qui invece nessuno parla, tutto finisce, ma in realtà non è finita, perchè i Chimera non sono stati annientati, ma è stato solo evitato lo sbarco dei "puri". Apparte questo finale, mi ripeto: il gioco mi ha lasciato d'incanto.

Il male non sono più i Chimera, il male è la morte, la pazzia che è in ognuno di noi e che i Chimera non hanno fatto altro che risvegliare. La stessa morte di Malikov è volutamente anonima e ingiusta e sottolinea quanto nessuno venga risparmiato e come nessuno sia nel giusto, tutti i personaggi hanno un loro perchè (sì, persino Mick, Charlie ed Herbert) ognuno vuole liberarsi dal proprio incubo, ognuno lotta per la sua sopravvivenza. Per me gli Insomniac hanno fatto centro, avrei solo preferito più trama, tutto qui. Per me la saga di Resistance entra di diritto nelle mie esclusive Sony preferite, sì, anche più di Killzone

Pace, un'altra saga se ne va
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
              Finito Resistance 3

Spoiler:
              Finale sbrigativo e piuttosto deludente, cosa sono i Chimera ? Da dove vengono ? Hanno fatto lo stesso errore di Gears of War, anzi no, per lo meno lì alla fine un dialogo c'era. Qui invece nessuno parla, tutto finisce, ma in realtà non è finita, perchè i Chimera non sono stati annientati, ma è stato solo evitato lo sbarco dei "puri". Apparte questo finale, mi ripeto: il gioco mi ha lasciato d'incanto.

Il male non sono più i Chimera, il male è la morte, la pazzia che è in ognuno di noi e che i Chimera non hanno fatto altro che risvegliare. La stessa morte di Malikov è volutamente anonima e ingiusta e sottolinea quanto nessuno venga risparmiato e come nessuno sia nel giusto, tutti i personaggi hanno un loro perchè (sì, persino Mick, Charlie ed Herbert) ognuno vuole liberarsi dal proprio incubo, ognuno lotta per la sua sopravvivenza. Per me gli Insomniac hanno fatto centro, avrei solo preferito più trama, tutto qui. Per me la saga di Resistance entra di diritto nelle mie esclusive Sony preferite, sì, anche più di Killzone

Pace, un'altra saga se ne va

Da applausi la descrizione in Spoiler
              WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                Da applausi la descrizione in Spoiler
                E' solo un mio pensiero, sbagliato o no che sia io l'ho interpretato così, magari l'intento degli Insomniac non era neanche quello, ma non importa direi
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                  Skyrim è una fottuta droga XD !!!
                  Mamma mia non vedo l'ora di poterlo prendere anche io.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Mi hanno prestato Halo 3, ODST e Reach, questa settimana sotto con tutti e tre per chiudere questa saga

Comment

Mi hanno prestato Halo 3, ODST e Reach, questa settimana sotto con tutti e tre per chiudere questa saga
                      ti aspetta una settimana epica

Comment

• L'amico che me li ha prestati mi ha detto che ODST è il migliore tra tutti e 3, tu cosa dici ?

Comment

• ODST ha molta atmosfera, ma non è il più bello. Halo 3 parte in modo lento anche se migliora un sacco successivamente, Reach è forse quello fatto meglio

Comment

L'amico che me li ha prestati mi ha detto che ODST è il migliore tra tutti e 3, tu cosa dici ?
                            ODST è il migliore a livello di atmosfera, e ha una trama diversa dai soliti fps, io l'ho apprezzato molto. Halo 3 è quello che mi ha divertito di più a livello di gameplay e reach è quello che ha la trama più curata

Comment

• Dopo mesi di "prendi e lascia" ho finalmente terminato Infamous 2 a Difficile, con Karma Cattivo. Capolavoro, credo sia uno delle migliori esclusive Sony. Chiunque abbia una PS3 dovrebbe giocare questa splendida saga

Per il finale
                              Spoiler:
                              Cole che diventa la Bestia, non era quello che mi aspettavo, nè tanto meno che John White fosse la Bestia stessa, tra l'altro in nessuno dei due finali ho visto un "Male" o un "Bene" assoluto, nè il piano di John, nè il piano di Zeke era sbagliato, si è trattato di scegliere. In più non mi aspettavo che alla fine fosse Nix a passare dall'altro lato, mentre Kuo si è unita a me. Per non parlare della scena in cui bisogna uccidere Zeke, davvero memorabile. Ah e anche Bertrand mi è piaciuto, un'antagonista piuttosto credibile, davvero niente male

Come gameplay, grafica e sonoro è migliorato sotto ogni punto di vista e i nuovi poteri di Cole sono magnifici. In più il finale Cattivo lascia anche aperto ad un potenziale sequel anche se preferirei si terminasse qui, la serie è ben che finita, non bisogna strafare.

Ah e Flood Town culo forever

Comment

• Che bello, sarà 1 ora che cerco la strada per le Trincee dei Morti in Dragon Age: Origins senza successo. Grazie per non aver dato alcuna indicazione per trovare questa strada del @@@@. Grazie!

Comment

Working...
                                X