Originariamente Scritto da ezio.auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggionel pezzo del cannone al plasma ho avuto difficoltà anche io.sigpic.
Comment
-
Finito Resistance 3
Spoiler:Finale sbrigativo e piuttosto deludente, cosa sono i Chimera ? Da dove vengono ? Hanno fatto lo stesso errore di Gears of War, anzi no, per lo meno lì alla fine un dialogo c'era. Qui invece nessuno parla, tutto finisce, ma in realtà non è finita, perchè i Chimera non sono stati annientati, ma è stato solo evitato lo sbarco dei "puri". Apparte questo finale, mi ripeto: il gioco mi ha lasciato d'incanto.
Il male non sono più i Chimera, il male è la morte, la pazzia che è in ognuno di noi e che i Chimera non hanno fatto altro che risvegliare. La stessa morte di Malikov è volutamente anonima e ingiusta e sottolinea quanto nessuno venga risparmiato e come nessuno sia nel giusto, tutti i personaggi hanno un loro perchè (sì, persino Mick, Charlie ed Herbert) ognuno vuole liberarsi dal proprio incubo, ognuno lotta per la sua sopravvivenza. Per me gli Insomniac hanno fatto centro, avrei solo preferito più trama, tutto qui. Per me la saga di Resistance entra di diritto nelle mie esclusive Sony preferite, sì, anche più di Killzone
Pace, un'altra saga se ne vaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioFinito Resistance 3
Spoiler:Finale sbrigativo e piuttosto deludente, cosa sono i Chimera ? Da dove vengono ? Hanno fatto lo stesso errore di Gears of War, anzi no, per lo meno lì alla fine un dialogo c'era. Qui invece nessuno parla, tutto finisce, ma in realtà non è finita, perchè i Chimera non sono stati annientati, ma è stato solo evitato lo sbarco dei "puri". Apparte questo finale, mi ripeto: il gioco mi ha lasciato d'incanto.
Il male non sono più i Chimera, il male è la morte, la pazzia che è in ognuno di noi e che i Chimera non hanno fatto altro che risvegliare. La stessa morte di Malikov è volutamente anonima e ingiusta e sottolinea quanto nessuno venga risparmiato e come nessuno sia nel giusto, tutti i personaggi hanno un loro perchè (sì, persino Mick, Charlie ed Herbert) ognuno vuole liberarsi dal proprio incubo, ognuno lotta per la sua sopravvivenza. Per me gli Insomniac hanno fatto centro, avrei solo preferito più trama, tutto qui. Per me la saga di Resistance entra di diritto nelle mie esclusive Sony preferite, sì, anche più di Killzone
Pace, un'altra saga se ne va
Da applausi la descrizione in Spoiler
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioDa applausi la descrizione in SpoilerDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSkyrim è una fottuta droga XD !!!
Comment
-
Mi hanno prestato Halo 3, ODST e Reach, questa settimana sotto con tutti e tre per chiudere questa sagaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioMi hanno prestato Halo 3, ODST e Reach, questa settimana sotto con tutti e tre per chiudere questa saga
Comment
-
L'amico che me li ha prestati mi ha detto che ODST è il migliore tra tutti e 3, tu cosa dici ?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioL'amico che me li ha prestati mi ha detto che ODST è il migliore tra tutti e 3, tu cosa dici ?
Comment
-
Dopo mesi di "prendi e lascia" ho finalmente terminato Infamous 2 a Difficile, con Karma Cattivo. Capolavoro, credo sia uno delle migliori esclusive Sony. Chiunque abbia una PS3 dovrebbe giocare questa splendida saga
Per il finale
Spoiler:Cole che diventa la Bestia, non era quello che mi aspettavo, nè tanto meno che John White fosse la Bestia stessa, tra l'altro in nessuno dei due finali ho visto un "Male" o un "Bene" assoluto, nè il piano di John, nè il piano di Zeke era sbagliato, si è trattato di scegliere. In più non mi aspettavo che alla fine fosse Nix a passare dall'altro lato, mentre Kuo si è unita a me. Per non parlare della scena in cui bisogna uccidere Zeke, davvero memorabile. Ah e anche Bertrand mi è piaciuto, un'antagonista piuttosto credibile, davvero niente male
Come gameplay, grafica e sonoro è migliorato sotto ogni punto di vista e i nuovi poteri di Cole sono magnifici. In più il finale Cattivo lascia anche aperto ad un potenziale sequel anche se preferirei si terminasse qui, la serie è ben che finita, non bisogna strafare.
Ah e Flood Town culo foreverDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
Comment