Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
    Gears of War 3 è proprio un signor gioco. Mi sta prendendo come pochi altri.
    Se ne hai l'occasione, prima o poi (magari approfittando di un'offerta) ti consiglio di acquistare il DLC "Raam's Shadow".

Aggiunge una nuova campagna, prequel del primo GoW, di tre ore circa. Tra i protagonisti ci sono alcuni personaggi nuovi ma anche altri già visti; nella squadra è presente un Tai ancora giovane. Ah, e ovviamente il DLC aggiunge anche nuovi pg per l'online, tra cui lo stesso Tai, Kim e Raam.

Ne vale l'acquisto.

Comment

• Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
      mannaggia a voi,domani vado a prendermi infamous 2,gia la voglia di prenderlo era tanta,ma adesso non c'è la faccio proprio piu!!!intanto ho giocato una quindicina di ore a dragon age 2,confermo quanto detto in precedenza,ha davvero un gran fascino,e la struttura sociale che hanno ricreato è davvero superba,templari,maghi e qunari con tutto quello che gli ruota attorno,quoto quanto detto da dargil,sembra un libro di storia,per riuscire ad apprezzarlo bisogna "trascurare" il lato gameplay e concentrarsi e godersi la storia e tutto il mondo che ci circonda,fatto da personaggi superbi e un contesto sociale affascinante
      Fai bene per Infamous 2, non ti deluderà se ti è piaciuto il primo
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
        Dopo mesi di "prendi e lascia" ho finalmente terminato Infamous 2 a Difficile, con Karma Cattivo. Capolavoro, credo sia uno delle migliori esclusive Sony. Chiunque abbia una PS3 dovrebbe giocare questa splendida saga

Per il finale
        Spoiler:
        Cole che diventa la Bestia, non era quello che mi aspettavo, nè tanto meno che John White fosse la Bestia stessa, tra l'altro in nessuno dei due finali ho visto un "Male" o un "Bene" assoluto, nè il piano di John, nè il piano di Zeke era sbagliato, si è trattato di scegliere. In più non mi aspettavo che alla fine fosse Nix a passare dall'altro lato, mentre Kuo si è unita a me. Per non parlare della scena in cui bisogna uccidere Zeke, davvero memorabile. Ah e anche Bertrand mi è piaciuto, un'antagonista piuttosto credibile, davvero niente male

Come gameplay, grafica e sonoro è migliorato sotto ogni punto di vista e i nuovi poteri di Cole sono magnifici. In più il finale Cattivo lascia anche aperto ad un potenziale sequel anche se preferirei si terminasse qui, la serie è ben che finita, non bisogna strafare.

Ah e Flood Town culo forever
        Spoiler:
        la parte di zeke è davvero fantastica, dritta dritta nella classifica delle mie scene preferite nei videogame... accompagnamento sonoro perfetto
        .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
          Se ne hai l'occasione, prima o poi (magari approfittando di un'offerta) ti consiglio di acquistare il DLC "Raam's Shadow".

Aggiunge una nuova campagna, prequel del primo GoW, di tre ore circa. Tra i protagonisti ci sono alcuni personaggi nuovi ma anche altri già visti; nella squadra è presente un Tai ancora giovane. Ah, e ovviamente il DLC aggiunge anche nuovi pg per l'online, tra cui lo stesso Tai, Kim e Raam.

Ne vale l'acquisto.
          Il fatto è che odio visceralmente i DLC, ma spero che un giorno supererò questa barriera e seguirò il tuo consiglio!
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
            Il fatto è che odio visceralmente i DLC, ma spero che un giorno supererò questa barriera e seguirò il tuo consiglio!
            In genere anche io odio dover spendere per dei DLC, ma col Season Pass di Gears ho deciso di fare un'eccezione. È l'unico game il cui online mi abbia davvero convinto, ed in generale amo la saga, quindi ho fatto uno strappo alla regola.

Comment

• gears 3 convince per l'online? con i 4 gatti che ci sono?

sigpic

Comment

• Ma infatti io non ci gioco mai da solo, e poi parlo in generale. L'online di solito non mi piace, sono un tipo pro single, ma con Gears mi diverto.

Comment

• Bene, capito che finire Dragon Age: Origins è impossibile. Lo considero già ultimato e passo avanti.

EDIT: Come non detto. L'ho rifatto e mi è bastato:

Spoiler:
                  Usare le baliste, che prima non avevo nemmeno visto, e chiamare in aiuto i nani, che invece pensavo di non poter chiamare contro il drago. Facile, specie col gioco impostato a Facile Ho ucciso il drago di persona. Che tristezza il finale però...
                  Last edited by Vinc3; 22 June 2012, 00:46.

Comment

• sono quasi alla fine di max payne 3, di max payne ha solo il protagonista perchè più vado avanti e più mi sembra Die Hard fatto a videogame, soprattutto quando max si taglia i capelli, il gioco comunque merita sotto tutti i punti di vista

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                      Bene, capito che finire Dragon Age: Origins è impossibile. Lo considero già ultimato e passo avanti.

EDIT: Come non detto. L'ho rifatto e mi è bastato:

Spoiler:
                      Usare le baliste, che prima non avevo nemmeno visto, e chiamare in aiuto i nani, che invece pensavo di non poter chiamare contro il drago. Facile, specie col gioco impostato a Facile Ho ucciso il drago di persona. Che tristezza il finale però...
                      Come ti arrendi in fretta Visto ? Non ci è voluto molto. Comunque dipende per il finale, mica ne esiste uno solo

Sono stato impossibilitato a iniziare gli Halo, dunque giochicchio distrattamente a Far Cry 2 su PS3 (prestato ovviamente lol) ma ho giocato appena un'ora quindi mi astengo da qualsivoglia giudizio. Unica cosa: quanto diavolo è lungo l'intro ? Porca vacca
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Come ti arrendi in fretta Visto ? Non ci è voluto molto. Comunque dipende per il finale, mica ne esiste uno solo
                        Sì lo so.

Spoiler:
                        Triste perché ho ucciso io il drago...

Adesso ho ricominciato come nano nobile. Questa volta, prima di finire il gioco, faccio tutte le missioni secondarie e porto il personaggio al livello 20, cose non fatte nella prima partita...

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                          Sì lo so.

Spoiler:
                          Triste perché ho ucciso io il drago...

Adesso ho ricominciato come nano nobile. Questa volta, prima di finire il gioco, faccio tutte le missioni secondarie e porto il personaggio al livello 20, cose non fatte nella prima partita...
                          Se ne hai l'opportunità scarica dal PSN il DLC Awakening, è ottimo

Comment

Se ne hai l'opportunità scarica dal PSN il DLC Awakening, è ottimo
                            Un ragazzo di un altro forum, non appena avrà finito il gioco e le relative espansioni, mi venderà la Ultimate Edition per 15€ + spese di spedizione. Penso sia meglio di spendere 20€ per il solo Awakening Il problema però è cosa fare della copia di Origins che ho io. Da Open Games lo valutano 5€, è una miseria...

Comment

• Sì, la valutazione è piuttosto bassa perchè il 2 è già in commercio da un anno, vendila su internet ti direi

Comment

Sì, la valutazione è piuttosto bassa perchè il 2 è già in commercio da un anno, vendila su internet ti direi
                                Se puoi dammi un aiuto su un qualcosa che mi lascia perplesso:

Spoiler:
                                Come si uccide il drago al di fuori del tempio di Andraste? L'arcidemone non è un problema, tra alleati degli eserciti e baliste, ma quello nel tempio di Andraste? Ci provai una volta e mi uccise tutti i compagni senza quasi scalfirlo. Posso aspettare quasi la fine del gioco, in modo da avere armi ed armature di ottimo livello, ma risulterebbe comunque abbastanza complicato, anche a facile, non trovi?

Comment

Working...
                                X