Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Resident Evil: Operation Raccoon City.

Spoiler:
    Devo iniettare il siero al Nemesis
    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      Il 2 dura ancora meno
      infatti per quello desistito dall acquisto. Però dalla demo il gameplay pare mgliore
      .sigpic.

Comment

• Virtua Tennis 2009 mi sta infognando parecchio

donpeppe1990

Comment

• finito bulletstorm... che figata di gioco, uno dei pochissimi FPS che mi ha davvero divertito, grafica ed ambientazioni fantastiche, mi girano pensando che hanno cancellato il sequel... merita molto
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            finito bulletstorm... che figata di gioco, uno dei pochissimi FPS che mi ha davvero divertito, grafica ed ambientazioni fantastiche, mi girano pensando che hanno cancellato il sequel... merita molto
            Anche io all'inizio ci rimasi male per il sequel, ma poi pensandoci meglio forse apprezzo di più se è andata così. E' un gioco un pò particolare e forse è meglio lasciarlo lì dov'è senza aggiungere sequel o roba varia
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Concluso anche Shadows of the damned dopo rallentamenti vari. Probabilmente fra 3 o 4 anni sarà considerato un gioco di culto, come tutti i vecchi lavori di Suda alla fine, anche se questo non significa un certo livello qualitativo. Questi giochi li adoro perché hanno tutta una loro personalità, ma ero abituato a trovarci in mezzo anche un gameplay eccelso, la vera grossa lacuna di questo titolo, anche perché visti i nomi dietro speravo qualcosa che almeno rivaleggiasse con i top degli fps in circolazione, Wanquish e Binary Domain, ma sotto questo profilo delude, perché alla fine è un tps basilare, per certi versi anche indietro arrivando ad essere poco sopra quanto giocato su un RE5, affermazione che per chi conosce il gioco può sembrare piuttosto grave. In ogni caso divertente, anche perché lo schema piatto e lineare (si spara e basta) è abbastanza diluito in mappe veloci e piene di nemici. Con un tizio come Mikami dietro speravo qualcosa di veramente in più, visto che Suda per quanto lo adori non mi ha mai stupito con i suoi gameplay e si, insomma, da parte del creatore di God Hand e DMC mi aspettavo ben di più che un paio di citazioni. Per il resto, atmosfera accattivante e protagonisti che mantengono sempre vivo l'interesse, peccato che la trama non sia che un abbozzo, visto che Yamaoka a questo giro è stato veramente spettacolare nel creare certe sonorità, il migliore dei 3 per quanto riguarda questo lavoro. Adesso aspetto notizie su quel sequel dichiarato, spero per davvero che ci diano dentro col gameplay, un trio del genere deve offrire per minimo un ottimo titolo perché, Shadows, per quanto accattivante, si ferma al discreto. Detto questo, Scha-Wing!

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Concluso anche Shadows of the damned dopo rallentamenti vari. Probabilmente fra 3 o 4 anni sarà considerato un gioco di culto, come tutti i vecchi lavori di Suda alla fine, anche se questo non significa un certo livello qualitativo. Questi giochi li adoro perché hanno tutta una loro personalità, ma ero abituato a trovarci in mezzo anche un gameplay eccelso, la vera grossa lacuna di questo titolo, anche perché visti i nomi dietro speravo qualcosa che almeno rivaleggiasse con i top degli fps in circolazione, Wanquish e Binary Domain, ma sotto questo profilo delude, perché alla fine è un tps basilare, per certi versi anche indietro arrivando ad essere poco sopra quanto giocato su un RE5, affermazione che per chi conosce il gioco può sembrare piuttosto grave. In ogni caso divertente, anche perché lo schema piatto e lineare (si spara e basta) è abbastanza diluito in mappe veloci e piene di nemici. Con un tizio come Mikami dietro speravo qualcosa di veramente in più, visto che Suda per quanto lo adori non mi ha mai stupito con i suoi gameplay e si, insomma, da parte del creatore di God Hand e DMC mi aspettavo ben di più che un paio di citazioni. Per il resto, atmosfera accattivante e protagonisti che mantengono sempre vivo l'interesse, peccato che la trama non sia che un abbozzo, visto che Yamaoka a questo giro è stato veramente spettacolare nel creare certe sonorità, il migliore dei 3 per quanto riguarda questo lavoro. Adesso aspetto notizie su quel sequel dichiarato, spero per davvero che ci diano dentro col gameplay, un trio del genere deve offrire per minimo un ottimo titolo perché, Shadows, per quanto accattivante, si ferma al discreto. Detto questo, Scha-Wing!
                Johnson imho vale tutto il gioco. Come direbbe lui "Fleming is a real dick...tator"
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Anche io all'inizio ci rimasi male per il sequel, ma poi pensandoci meglio forse apprezzo di più se è andata così. E' un gioco un pò particolare e forse è meglio lasciarlo lì dov'è senza aggiungere sequel o roba varia
                  invece secondo me ci vuole eccome un secondo capitoli, la trama è proprio a metà e si vedeva che avevano in mente un continuo,
                  .sigpic.

Comment

• Crash 2.

Quante bestemmie... L'ho finito facilmente, ora sto cercando di completarlo al 100%. Mi manca qualche gemma, infatti sto al 90. Solo che sono gemme che si prendono attraverso glitch messi apposta, portali invisibili o facendo i quadri in un certo modo, che non ho ancora capito, in alcuni livelli.

Il gioco in generale ne riesce rivalutato, crash 3 e WoC erano semplici da completare, ma questo è dannatamente difficile, eccetto i boss. Per questo motivo credo sia il miglior crash della saga.
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Crash 2.

Quante bestemmie... L'ho finito facilmente, ora sto cercando di completarlo al 100%. Mi manca qualche gemma, infatti sto al 90. Solo che sono gemme che si prendono attraverso glitch messi apposta, portali invisibili o facendo i quadri in un certo modo, che non ho ancora capito, in alcuni livelli.

Il gioco in generale ne riesce rivalutato, crash 3 e WoC erano semplici da completare, ma questo è dannatamente difficile, eccetto i boss. Per questo motivo credo sia il miglior crash della saga.
                      bei tempi quelli in cui giocavo a crash, anche se non ne ho mai completato uno al 100%

Comment

• Il primo crash è il più difficile, ed anche il mio preferito.

Comment

• Dai tacete, non vorrei essere costretto a tornare a giocarci .
                          last fm

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                            Il primo crash è il più difficile, ed anche il mio preferito.
                            il mio preferito è il 3, anche se non è il più difficile

Comment

• Col terzo mi divertivo a sparare a destra e a manca col bazooka caricato a mele.

Comment

• L'angolo dei nostalgici.

.
                                last fm

Comment

Working...
                                X