Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• l'ho preso anche io per battezzare la 360 che ho preso. Voglio vedere se riesco a farmi tutta la saga anche se probabilmente dovrò rinunciare al 2
    Dewyz81

Comment

• Quello puoi recuperarlo su pc, ho notato che gira ancora molto nei negozi

Comment

• Però da già che facevano l'anniversary potevano mettere insieme sia il primo che il secondo, perlomeno tutto ciò che era uscito per la prima xbox
        Dewyz81

Comment

• Forse faranno un futuro remake del 2, anche perché quel capitolo fu una vera killer ap. ai suoi tempi

Comment

• speriamo, sinceramente non mi va di non averlo in bacheca per giocarlo su PC
            Dewyz81

Comment

• battuto il terzo boss in star wars, davvero un bel gioco, però non capisco come mai nel primi livello di prologo, quando usi veder l'impatto grafico è così pessimo rispetto quando usi starkiller...
              .sigpic.

Comment

• Porca eva cosa non è Halo 3. L'ho iniziato alle 23 e quando mi sono staccato mi sono accorto che erano le 4 del mattino. Sono alla missione 6 nel deserto, sono stato assimilato, completamente
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Ok ho finito Halo 3, Bungie is toward world domination.

Che dire, è sparato al massimo sotto ogni aspetto. Un plauso all'IA nemica, c'era un punto in cui sono morto 5 volte e i nemici per 5 volte hanno usato una tattica diversa, e stavo giocando a Normale. Ho preso un bug che non mi ha sbloccato l'obiettivo della sesta missione btw, beh fa niente. Nei prossimi giorni sotto con ODST
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• ma hai fatto una tirata unica?
                    Dewyz81

Comment

• Se non si è giocato il 2 la trama è comprensibile?
                      Drebin_eye

Comment

• Sì. Una cosa del genere mi era successa solo con Metal Gear Solid 3

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                          Se non si è giocato il 2 la trama è comprensibile?
                          Ci sono dei risvolti che potresti non capire, soprattutto il 2 serve a valorizzare il personaggio di Arbiter, che qui è un pò più di nicchia

Comment

• sto 2 lo dovrò cercare per PC
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              sto 2 lo dovrò cercare per PC
                              Conviene, hai giocato il primo ?

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                                Ok ho finito Halo 3, Bungie is toward world domination.

Che dire, è sparato al massimo sotto ogni aspetto. Un plauso all'IA nemica, c'era un punto in cui sono morto 5 volte e i nemici per 5 volte hanno usato una tattica diversa, e stavo giocando a Normale. Ho preso un bug che non mi ha sbloccato l'obiettivo della sesta missione btw, beh fa niente. Nei prossimi giorni sotto con ODST
                                Spoiler:
                                la missione finale quando fuggi con la jeep e senti di sottofondo la colonna sonora è la cosa più epica che abbia mai vissuto in un videogame

Comment

Working...
                                X