l'ho preso anche io per battezzare la 360 che ho preso. Voglio vedere se riesco a farmi tutta la saga anche se probabilmente dovrò rinunciare al 2
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Porca eva cosa non è Halo 3. L'ho iniziato alle 23 e quando mi sono staccato mi sono accorto che erano le 4 del mattino. Sono alla missione 6 nel deserto, sono stato assimilato, completamenteDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Ok ho finito Halo 3, Bungie is toward world domination.
Che dire, è sparato al massimo sotto ogni aspetto. Un plauso all'IA nemica, c'era un punto in cui sono morto 5 volte e i nemici per 5 volte hanno usato una tattica diversa, e stavo giocando a Normale. Ho preso un bug che non mi ha sbloccato l'obiettivo della sesta missione btw, beh fa niente. Nei prossimi giorni sotto con ODSTDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Sì. Una cosa del genere mi era successa solo con Metal Gear Solid 3Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioSe non si è giocato il 2 la trama è comprensibile?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosto 2 lo dovrò cercare per PCDragon Slayer riguardo Devil's Third
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioOk ho finito Halo 3, Bungie is toward world domination.
Che dire, è sparato al massimo sotto ogni aspetto. Un plauso all'IA nemica, c'era un punto in cui sono morto 5 volte e i nemici per 5 volte hanno usato una tattica diversa, e stavo giocando a Normale. Ho preso un bug che non mi ha sbloccato l'obiettivo della sesta missione btw, beh fa niente. Nei prossimi giorni sotto con ODSTSpoiler:la missione finale quando fuggi con la jeep e senti di sottofondo la colonna sonora è la cosa più epica che abbia mai vissuto in un videogame
Comment
Comment