Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    In generale diciamo che l'Impero cerca continuamente di metterlo in quel posto del protagonista (anche negli altri Elder Scrolls è così per dirti) in più cerca continuamente di tenere sotto controllo tutta Tamriel senza averne il diritto. A Morrowind ad esempio si insediano nel distretto di Vvardenfell ottenendo lo scontento di tutte le casate e PRETENDENDO di controllarle tutte. Che se ne restino a Cyrodiil e che non rompano i cosiddetti ai Nordici di Skyrim che hanno conquistato quella terra quando era assolutamente vuota (essi provenivano da Atmora e a quell'epoca Dwemer ed Elfi Bianchi si davano guerra a Skyrim).

Il punto dei Manto della Tempesta non è vero e proprio "razzismo", dopo l'eruzione della Montagna Rossa di Vvardenfell gli Elfi Scuri (razza che io AMO e che scelgo da quando ho iniziato a giocare agli Elder Scrolls) si sono insediati a Windhelm e non fanno nulla per portarla avanti o dare un contributo, Ulfric cosa dovrebbe fare se non cacciarli ? E pensare che lui li accoglie persino nella sua città senza dire nulla, senza contare che gli Elfi Scuri sono ancora più xenofobi dei Nord e meno tolleranti
    Vedo che sai molto della saga di Elder Scrolls.
    Hai giocato tutti gli altri capitoli? Io sono molto tentato a recuperare almeno Morrowind e Oblivion. Me li consigli?

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Imperdibile il kajiit lupo mannaro: un felino che si trasforma in un canide!
    Non ci avevo pensato.
    Non sarebbe una cattiva idea però.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Finito qualche minuto fa Max Payne 3 in modalità Vecchia Scuola.. E ho scoperto che devo rifare la storia in modalità Hardcore per avere l'obiettivo...
      Finire il gioco al livello di difficoltà più alto non sblocca gli obiettivi dei livelli più facili..
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• finito dragon age 2,stesso discorso di mass effect 3,gran bel gioco,ma finale molto frettoloso che praticamente lascia in disparte i tuoi compagni che fino a quel momento erano stati grandi partecipi della storia,ed ora,sotto finalmente con the witcher
        http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
          Vedo che sai molto della saga di Elder Scrolls.
          Hai giocato tutti gli altri capitoli? Io sono molto tentato a recuperare almeno Morrowind e Oblivion. Me li consigli?
          Certo. Morrowind l'ho sempre trovato una spanna sopra gli altri Elder Scroll sia come trama che come personaggi, è ovvio che sul gameplay ne uscirà sconfitto però. Oblivion io ho sempre trovato che soffre della sindrome di "capitolo di transizione" che non eccelle in niente, opinione personale ovviamente. Poi ho "giochicchiato" un pò a Daggerfall senza mai però finirlo.

Per il resto sono un vero fanboy degli Elder Scroll e tutti quei libri che trovi in Skyrim li ho già letti tutti tre giochi fa (nel senso che gli stessi libri che trovi in Skyrim stavano in Morrowind e Oblivion) anche per questo ho "studiato" (Se così si può dire, lol) la storia di Tamriel.

Se trovi Oblivion giocaci perchè merita. Ma se trovi Morrowind dai priorità a quello
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• finito mass effect con l'extendend,sinceramente,sono soddisfatto,finale a mio avviso perfetto,se fosse finito subito cosi,credo che per me sarebbe stato il gioco in assoluto piu bello,epico e appassionante di sempre,ma il fatto che sia dovuto uscire un dlc per completare il gioco,ne ridimensiona un po il voto,fatto sta che per me questo capitolo sfiora il 10,e il nuovo finale rende finalmente giustizia al comandante,facendolo diventare una leggenda
            http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• Sconfitto il primo boss di Lost Odyssey
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                Sconfitto il primo boss di Lost Odyssey
                Sarà una lunga strada fino alle grandi rovine antiche dove ti eri fermato tu
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Sarà una lunga strada fino alle grandi rovine antiche dove ti eri fermato tu
                  Prima dell'inizio della scuola devo finirlo
                  sigpic

Comment

Certo. Morrowind l'ho sempre trovato una spanna sopra gli altri Elder Scroll sia come trama che come personaggi, è ovvio che sul gameplay ne uscirà sconfitto però. Oblivion io ho sempre trovato che soffre della sindrome di "capitolo di transizione" che non eccelle in niente, opinione personale ovviamente. Poi ho "giochicchiato" un pò a Daggerfall senza mai però finirlo.

Per il resto sono un vero fanboy degli Elder Scroll e tutti quei libri che trovi in Skyrim li ho già letti tutti tre giochi fa (nel senso che gli stessi libri che trovi in Skyrim stavano in Morrowind e Oblivion) anche per questo ho "studiato" (Se così si può dire, lol) la storia di Tamriel.

Se trovi Oblivion giocaci perchè merita. Ma se trovi Morrowind dai priorità a quello
                    Bene bene, vedrò di recuperarli.
                    Grazie del consiglio.

Comment

• Resistance 3 a Sovrumano con un amico

Comment

• ho ripreso revelations, spero di riuscire a finirlo stavolta

Comment

• Sto finendo Saints Row 2, ho già distrutto i Samedi e i Ronin. Mi restano i Brotherhood...

donpeppe1990

Comment

• Continuando Final Fantasy 4 per DS. Ora ricordo perché adoro questa serie

Comment

• Non posso che continuare a fare i complimenti a Bethesda per il lavoro fatto con Skyrim.
                              Solo che sto incontrando delle grosse difficoltà ad uccidere alcuni nemici come i troll o i draghi. Devo ancora livellare.

Comment

• Originariamente Scritto da El Blaze Visualizza Messaggio
                                Non posso che continuare a fare i complimenti a Bethesda per il lavoro fatto con Skyrim.
                                Solo che sto incontrando delle grosse difficoltà ad uccidere alcuni nemici come i troll o i draghi. Devo ancora livellare.
                                Un buon trucco per livellare è fare il fabbro, basta creare dei pugnali di ferro, che hanno bisogno solo di due componenti, cerca inoltre di crearti il prima possibile l'armatura daedrica con armi e scudo annessi, oltre ad essere una figata a livello estetico, innalzerà sensibilmente le tue capacità difensive.
                                Finito Max Payne 3 a livello difficile, in alcuni punti ho quasi invocato la lista completa dei santi del paradiso, ma mi sono davvero esaltato, è senz'altro uno dei migliori TPS che abbia mai giocato, meno introspettivo e psicologico dei precedenti due capitoli, la trama è forse un po' scontata, ma comunque solida e Max è sempre lui, solo più vecchio, incazzato e...sovrappeso. La nuova svolta stilistica, che si discosta dal noir, non mi è dispiaciuta affatto, ma ha anzi dato nuova verve a questa saga, Rockstar flette nuovamente i muscoli e dimostra, se ancora ce ne fosse bisogno, di essere sinonimo di qualità, voto 9
                                Drebin_eye

Comment

Working...
                                X