Originariamente Scritto da Fra.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioI am alive non è horror, o almeno fino a dove sono arrivato io non lo è
Piaciuto senza dubbio (e del resto me lo sono divorato), ma non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione di aver giocato un prodotto palesemente tronco; la complicata storia produttiva ha finito per ripercuotersi su molti aspetti del gioco, rimasti abbozzati ma evidentemente non sfruttati al meglio del potenziale.
(seguono vaghissimi spoilerini
Spoiler:Pure lo sviluppo del plot, sembra frutto di un taglia e cuci un pò raffazzonato da una sceneggiatura originale più ampia e compiuta, le fasi finali sono quantomeno affrettate e anticlimatiche, giusto per usare qualche blando eufemismo, e si arriva ai titoli di coda con una collezione di buchi nel plot da fare invidia a una fetta d emmenthal...
Comunque sì, gioco a conti fatti godibile, ma quanto potenziale è rimasto disperso nello strato di polvere...
Ora, ricominciato per l'ennesima volta Brutal Legend. Va sempre a finire così, è COSI' fico che puntualmente lo metto da parte per ricominciarlo da zero, l'idea di finirlo e accantonarlo proprio mi intimorisce.
Comment
-
Non l'ho giocato ma se è, come intuisco da trailer e news, in stile Raw Danger o S.O.S. the final escape di horror non può avere niente, al massimo è un ''survival action'' o ''survival simulator''. Un horror di sopravvivenza senza essere però ''survival horror'' classico fu il meraviglioso Shadow of memoriesLast edited by michele longobardi; 16 August 2012, 18:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioIl thread è stato spostato in TOP o mi sono rincoglionito io?
Congratulazioni Matt
http://www.youtube.com/watch?v=B1oioBp0YZY
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon l'ho giocato ma se è, come intuisco da trailer e news, in stile Raw Danger o S.O.S. the final escape di horror non può avere niente, al massimo è un ''survival action'' o ''survival simulator''. Un horror di sopravvivenza senza essere però ''survival horror'' classico fu il meraviglioso Shadow of memories
Però va detto che dal linguaggio del SH e dell'horror ci pesca a piene mani, e puntando a risultati a conti fatti simili; peraltro riuscendoci: I Am Alive mi ha trasmesso un'inquietudine superiore a molti horror fatti e finiti... Non riesco a scinderlo completamente dal genere, seppur sempre in senso molto lato.
Comment
-
Bel problemino su Skyrim: mi son buttato in un fosso, mi annoiavo a seguire la caverna per continuare ed ho caricato il salvataggio, da allora tuttavia continuo ad avere a schermo la scritta "Verso Accampamento del Flusso Interrotto". Ho provato a ricaricare, ad andare nei menù, a disattivare cose dalle impostazioni, ma rimane lì, ed è fastidiosissimo. Al prossimo riavvio di gioco lo trovo ancora? Che ne dite?
EDIT: Ho usato il viaggio veloce per spostarmi ed è sparito. Sia lodato Valicus Vile!!Last edited by Vinc3; 16 August 2012, 23:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioFinito Saints Row 3. Figata pazzesca di gioco, domani mi faccio il finale alternativo e finisco le subquest.
L'hai giocato su console o pc? Perchè io sono indeciso quale versione comprare...
Comment
-
Originariamente Scritto da RJ_Lesly Visualizza MessaggioUna domanda: c'è la co-op offline?
L'hai giocato su console o pc? Perchè io sono indeciso quale versione comprare....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioQualcuno ha provato la demo di "Dust: An Elysian Tail"? Già dalla demo sembra fantastico con uno stile unico (sarà perchè completamente disegnato a mano)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza MessaggioSkyrim ormai, basta gioco un paio d'ore, comincia ad andare a scatti .-.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioHai veramente sfortuna con 'sto gioco.Last edited by Vinc3; 19 August 2012, 15:04.
Comment
Comment