Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Il thread è stato spostato in TOP o mi sono rincoglionito io?

Congratulazioni Matt
    si, l'hanno spostato in top, pure io quando non lo sapevo ci ho messo mezz'ora a cercarlo senza trovarlo

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
      I am alive non è horror, o almeno fino a dove sono arrivato io non lo è
      Osservazione corretta. Di fatto, è un survival horror senza horror (se non in senso moooooolto allargato). Comunque sia, finito di corsa ieri.
      Piaciuto senza dubbio (e del resto me lo sono divorato), ma non riesco a scrollarmi di dosso la sensazione di aver giocato un prodotto palesemente tronco; la complicata storia produttiva ha finito per ripercuotersi su molti aspetti del gioco, rimasti abbozzati ma evidentemente non sfruttati al meglio del potenziale.

(seguono vaghissimi spoilerini
      Spoiler:
      Pure lo sviluppo del plot, sembra frutto di un taglia e cuci un pò raffazzonato da una sceneggiatura originale più ampia e compiuta, le fasi finali sono quantomeno affrettate e anticlimatiche, giusto per usare qualche blando eufemismo, e si arriva ai titoli di coda con una collezione di buchi nel plot da fare invidia a una fetta d emmenthal...

Comunque sì, gioco a conti fatti godibile, ma quanto potenziale è rimasto disperso nello strato di polvere...

Ora, ricominciato per l'ennesima volta Brutal Legend. Va sempre a finire così, è COSI' fico che puntualmente lo metto da parte per ricominciarlo da zero, l'idea di finirlo e accantonarlo proprio mi intimorisce.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

Comment

• Non l'ho giocato ma se è, come intuisco da trailer e news, in stile Raw Danger o S.O.S. the final escape di horror non può avere niente, al massimo è un ''survival action'' o ''survival simulator''. Un horror di sopravvivenza senza essere però ''survival horror'' classico fu il meraviglioso Shadow of memories
        Last edited by michele longobardi; 16 August 2012, 18:46.
        NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          Il thread è stato spostato in TOP o mi sono rincoglionito io?

Congratulazioni Matt
          Denghiu!

http://www.youtube.com/watch?v=B1oioBp0YZY

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Non l'ho giocato ma se è, come intuisco da trailer e news, in stile Raw Danger o S.O.S. the final escape di horror non può avere niente, al massimo è un ''survival action'' o ''survival simulator''. Un horror di sopravvivenza senza essere però ''survival horror'' classico fu il meraviglioso Shadow of memories
            Sì, "survival action" è la definizione migliore.
            Però va detto che dal linguaggio del SH e dell'horror ci pesca a piene mani, e puntando a risultati a conti fatti simili; peraltro riuscendoci: I Am Alive mi ha trasmesso un'inquietudine superiore a molti horror fatti e finiti... Non riesco a scinderlo completamente dal genere, seppur sempre in senso molto lato.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
            What can change the nature of a man?

Comment

• Bel problemino su Skyrim: mi son buttato in un fosso, mi annoiavo a seguire la caverna per continuare ed ho caricato il salvataggio, da allora tuttavia continuo ad avere a schermo la scritta "Verso Accampamento del Flusso Interrotto". Ho provato a ricaricare, ad andare nei menù, a disattivare cose dalle impostazioni, ma rimane lì, ed è fastidiosissimo. Al prossimo riavvio di gioco lo trovo ancora? Che ne dite?

EDIT: Ho usato il viaggio veloce per spostarmi ed è sparito. Sia lodato Valicus Vile!!
              Last edited by Vinc3; 16 August 2012, 23:48.

Comment

• Finito Saints Row 3. Figata pazzesca di gioco, domani mi faccio il finale alternativo e finisco le subquest.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Finito Saints Row 3. Figata pazzesca di gioco, domani mi faccio il finale alternativo e finisco le subquest.
                  Una domanda: c'è la co-op offline?
                  L'hai giocato su console o pc? Perchè io sono indeciso quale versione comprare...

Comment

• No ma 91% dei trofei su Skyrim *-* 3 trofei e c'è il platino u.u

Comment

• Originariamente Scritto da RJ_Lesly Visualizza Messaggio
                      Una domanda: c'è la co-op offline?
                      L'hai giocato su console o pc? Perchè io sono indeciso quale versione comprare...
                      La coop è solo online
                      .sigpic.

Comment

• Mi sto lanciando su la noire, visto che mi sono fatto male a un piede le mie giornate sono molto piatte... Per ora un po deludente.

Comment

• Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                          Qualcuno ha provato la demo di "Dust: An Elysian Tail"? Già dalla demo sembra fantastico con uno stile unico (sarà perchè completamente disegnato a mano)
                          Davvero Nessuno l'ha provato?

Comment

• Skyrim ormai, basta gioco un paio d'ore, comincia ad andare a scatti .-.

Comment

• Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
                              Skyrim ormai, basta gioco un paio d'ore, comincia ad andare a scatti .-.
                              Hai veramente sfortuna con 'sto gioco.
                              sigpic
                              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Hai veramente sfortuna con 'sto gioco.
                                Boh forse si riscalda troppo la PS3, ma è da un po' che quando supero qualche ora di gioco va un po' a scatti correndo in giro per la città Ma il bello è che ora non lo sta facendo, poco fa lo faceva, ma non ho spento e lasciato riposare la play...boh
                                Last edited by Vinc3; 19 August 2012, 15:04.

Comment

Working...
                                X